1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

  1. Monnaludo

    Monnaludo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Secondo me è un gioco che vale la pena acquistare quando scenderà un pò di prezzo. Almeno sui 30 euro
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda se giocato in modo normale, esplorando un po le zone e trovando documenti tesori ecc..ecc.. credo che valga l'acquisto di 59€, io non ci gioco più di un oretta al giorno e in quell oretta mi spolpo per bene tutte le cose che stanno da scoprire e non vado dritto dritto nella storia se no chiaro che nel giro di due giorni, nerdando per bene lo si finisce subito e hai la sensazione di aver buttato 60€ nel gabinetto :asd:

    E comunque per me è inutile CORE DESIGN rimane sempre l'unica e insuperabile :cry:
    Ultima modifica: 14 Marzo 2013
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si talmente unica e insuperabile che sono falliti dopo aver fatto due giochi ridicoli in questa gen.... due giochi buoni hanno fatto nella loro storia, TR1 e TR4, gli altri sono solo campati di rendita. E TR Anniversary progettato da loro dimostrava che dopo il fallimento ridicolo di Angel of Darkness non avevano imparato nulla perchè la techdemo era assolutamente imbarazzante, Eidos inorridita li ha licenziati e ha fatto benissimo.
  4. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Bahamunt a me sono piaciuti tutti tranne angel of darkness e un po meno the last revelation..i rimanenti fatti da core design mi sono piaciuti tutti e comunque ne discutemmo ampiamente proprio tu ed io qui, qualche anno fa

    http://forum.console-tribe.com/disc...rsary-lo-avesse-fatto-core-design-295896.html

    poi ovviamente se basta vedere un trailer http://www.youtube.com/watch?v=J2Z5uuBolFs&feature=fvw per capire il fallimento che sarebbe stato anniversary core design edition non sono per niente del tuo stesso parere, ok vedendo il video i movimenti di Lara e anche magari come muoiono i nemici dava di old gen, cioè ps1, però mi sarebbe piaciuto vedere il risultato finale su PC e ps2 e secondo me con qualche ritoccatina su quello che ho detto io sarebbe uscito un anniversary migliore IMHO e non quelle porcate uscite fino ad oggi escludendo l'ultimo tomb raider appena uscito e forse un pochino anche l'underworld. Rispetto la tua opinione ma ovviamente non la condivido..mi ricordo quando vidi Lara in anniversary che somigliava all'originale solo per i vestiti..delusione totale all'epoca ma oggi ci ho fatto l'abitudine :asd:
    Ultima modifica: 14 Marzo 2013
    A Bahamut Zero piace questo elemento.
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ammazza kennuz che memoria :D

    comunque il punto è che per me non sono affatto delle porcate legend ed anniversary, men che meno underworld che trovo bellissimo: e rileggendo quel mio post non posso che essere d'accordo con me stesso xD.

    e quindi ora che l'ho portato a termine non posso non essere un po' critico verso questo reboot, che è un gioco assolutamente da sbavo ma quasi del tutto privo degli elementi costituivi della serie per inseguire gli standard alquanto bassi di questa generazione in fatto di action adventure. comunque lo apprezzo enormemente per altri versi, e al contempo sono sicuro che in nuovi capitoli crystal dynbamics saprà implementare quello che qui è mancato, almeno così mi auguro.
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non dimentico niente io :asd: di questo tomb raider mi sta piacendo l'atmosfera e l'audio che oltre la buonissima qualità, ha anche quei momenti tipo di suspense o di agitazione come nei primi tomb raider dove tipo quando stava per succedere qualcosa c'erano suoni brevi ma precisi che ti facevano capire che qualcosa stava per accadere, mi piace molto questa "similitudine" :D

    Poi tornando un attimo al discorso di prima..tomb raider all'epoca le colonne sonore anche solo dei menù erano stupende, prima di cominciare la partita ogni tanto me la ascoltavo perchè stupenda , quella di legend bella si ma non a quei livelli lo stesso per anniversary, ok ovviamente la colonna sonora del menù non fa il gioco ci mancherebbe :asd: , ma era un bel biglietto da visita specialmente per chi non giocava ma piaceva osservare (esperienza personale di amici)

    Poi si ottima la nuova lara ma la vecchia ha il suo stile :asd: [​IMG] :asd:
    Ultima modifica: 15 Marzo 2013
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finito al 99% fatto tutto, collezionato tutto, mi manca il decimo diario (quelli che racconta durante le soste). Come si sblocca?
  8. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    per chi l'ha finito tutto... vorrei cortesemente un parere globale... grazie
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Trama bella e sulle 10 ore se fatta di corsa. Grafica a ottimi livelli. Audio spettacolare sia come effetti che come doppiaggio. Gameplay molto buono, pochissime volte Lara non salterà dove vuoi tu come accadeva nei precedenti. Missioni secondarie consistenti nella raccolta di oggetti e nell'esplorazione di piccole tombe (anche troppo piccole). Parte action ben fatta con coperture e possibilità di distrarre i nemici e fare tutto in stealth. Buona anche l'implementazione del fuoco. Multi da dimenticare, se lo trovi usato senza codice prendilo tranquillamente perché non ti perdi niente. Le pecche, oltre al multi, sono la rara presenza di enigmi e la poca esplorabilità delle mappe. In generale non è il classico tomb raider, ma è un action di alti livelli. Io ne sono stato contentissimo. Se ha dubbi più specifici chiedi pure.
    A Daredevil82 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dopo aver fatto una settimana di god of war ho preso tomb raider....... certo, passare da un protagonista invincibile ad una ragazzina in difficoltà fin dai primi minuti è un bel "salto"... cmq per adesso mi sta piacendo e cosa ancora più importante..... mi sono innamorato della protagonista:tlove:
  11. Damon77

    Damon77 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    22
    Fino ad ora ho giocato solo il primo pezzettino,
    ma volevo dare il mio primo giudizio da giocatore "consumato", :D
    Per ora è assolutamente un grandissimo gioco e, leggendo un po' in rete...
    credo migliorerà ancora.
    Per carità...chi ama un altro tipo di games "moderni", potrebbe non apprezzarlo,
    ma per me che adoro i "film interattivi" (non è così, ma un giusto compromesso)
    è un paradiso.
    Devo essere sincero, ho adorato Uncharted, soprattutto il secondo capitolo,
    ma per ora forse mi piace di più Tomb Raider...non tantissimo, ma al momento
    mi ha coinvolto di più.
    Penso sia più che altro una questione di "ritmo".
    Questo Tomb Raider sembra avere un ritmo veramente fantastico, ne capita
    una dietro l'altra...:)....e ci sono situazioni sempre nuove ad ogni passo.
    Considerando che sono all'inizio....
    Aggiornerò la discussione procedendo con il gioco
    (comprato a 36 euro su Amazon, :D)
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'ho preso anche io da Amazon ukappa, non vedo l'ora di giocarci :D
    A Damon77 piace questo elemento.
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E andando avanti diventa sempre più bello e godibile IMHO
    A Damon77 piace questo elemento.
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ieri sera l'ho terminato, me la sono presa molto comoda, finito all' 86%, davvero un ottimo titolo, per chi non l'ha giocato, consiglio caldamente di giocarlo perché merita molto, il primo tomb raider di crystal dynamics dove non resto deluso.
  15. Taburas

    Taburas Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2013
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    22
    Ciao sono nuovo ;) Davvero un grandissimo ritorno per la nostra Lara ;) Manca ormai poco alla fine ma mi sta piacendo davvero.
  16. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    questo tomb raider mi è piaciuto molto forse si è un po' unchartizzato ma ha cmq una sua personalità che lo distingue chiaramente da unchy , molto bello l'inizio quando sei inerme e sei costretto all'approccio silenzioso, mi piacciono parecchio le esplorazioni delle tombe (avrei preferito fosse tutto cosi) e il fatto di acquisire costantemente nuovi attrezzi e abilita per risolvere i piccoli enigmi ambientali (mi ha ricordato un po' zelda alla lontana). Il multi è penoso e l'idea di dover arrivare al livello 60 per platinarlo mi ha fatto abbandonare il prtoposito, per il resto se i prossimi capitoli manterranno questo livello con qualche miglioramento sarà perfetto
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Mi appresto a prendere il gioco approfittando dell'uovo di pasqua sul psn. Volevo chiedere: è vera quella notizia che la copia digitale può essere giocata solo se si è connessi alla rete o è una bufala? Grazie
  18. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    io ti posso dire che ieri mentre ci giocavo (anche io ho scartato l'uovo di pasqua) mi è saltata la connessione e ho continuato tranquillamente a giocarci... se vuoi appena posso provo ad avviarlo senza essere connesso e ti faccio sapere
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    No tranquillo non c'è bisogno, grazie per la risposta, credo di aver letto da qualche parte che non è vero che si debba essere connessi :)
  20. gazza40

    gazza40 Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Firenze


    Preso ieri a 49 euro da Saturn. Mi pare un buon prezzo ;)