1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiscali ha abbandonato il Pirellozzo?!?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da squalomik, 9 Gennaio 2009.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Mi rivolgo agli utenti tiscali.

    Fino ad ora tiscali ha sempre dato in abbinamento alla sua offerta tutto incluso o comunque alla sua offerta voip il modem Pirelli che tutti noi conosciamo nel bene ma soprattutto nel male.
    Oggi, facendomi un giro sul sito della tiscali, scopro che in abbinamento all'offerta tuttoinc-luso e voce 8 mega non c'è piu il pirelli ma il modem "Wi-Fi ADSL 2+ Thomson a € 3 al mese (in comodato d'uso)". Questo potrebbe risolvere tutti i nostri problemi di port forwarding col pirelli :D .

    Dato che io ho appena chiamato l'assistenza che mi ha detto che non c'è alcun modo per settare il pirelli su on demand per utilizzarlo solo come modem (senza port forwarding , come consigliava trip3) , vi chiedo se qualcuno di voi utente tiscali può chiamare e chiedere conferma dell'utilizzo di questo nuovo modem e se magari si può sostituire con il vecchio pirellozzo per chi è gia abbonato.

    Fatemi sapè ;)