1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tiger Woods 2008: personalizzazione sempre più spinta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 13 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Pronti per un giro domenicale su uno dei campi più intriganti del pianeta? Se siete tra i molti appassionati di golf o tra coloro che da sempre sognano di solcare i campi del PGA Tour, prestate attenzione alle nuove features appena rivelate di Tiger Woods PGA Tour 2008. La prima caratteristica che non vi lascerà indifferenti sarà l'accresciuta possibilità di personalizzazione del personaggio attraverso il Game Face. Attraverso la Xbox Live Vision Camera oppure l'Eye Toy HD sarà possibile effettuare una serie di scatti per ricreare il golfer virtuale in modo assolutamente fedele alla realtà. Il passo successivo è costituito da GamerNet: una volta terminato un giro record nelle 18 buche preferite, potrete gettare il guanto di sfida ad altri golfers sparsi per il globo, identificandoli con i loro volti reali in un ranking privo dei soliti avatar. Insomma, la vostra faccia campeggerà sempre più in alto e ben visibile da chiunque acceda al servizio, sempre ammesso che le vostre capacità supportino al vostra fame di successo. I giocatori guadagneranno in questo modo GamerNet Points battendo le sfide proposte dagli altri utenti. L'idea è quella di istituire periodicamente premi virtuali per i migliori. Il servizio darà anche possiblità forse ben più interessanti: potremo, infatti, settare il nostro course preferito e invitare un amico a scaricarlo per poi giocarci off-line e confrontare successivamente le carte realizzate. EA ha predisposto differenti categorie di sfida: Single Hole Challenge, Nine Hole Challenge, 18-Hole Challenge, Grip it and Rip it (long drive) e Freestyle trick shots. Le ultime nuove sul gioco fanno presagire effetti meteo da urlo ed una rinnovata e più realistica meccanica dei colpi.

    [​IMG]