1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tifosi dell inter dopo il 6 a 2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da claudio1851, 9 Maggio 2007.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Stile? Mmm ma daaaaai, tutto si può dire sull'inter e i suoi tifosi tranne che abbiano stile.
  2. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l inter non è abituata alla pressione...come la pressano scoppia...
    ecco i risultati: NO CHAMPIONS...
  3. ciuolo

    ciuolo Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Hyrule
    da interista dico che queste figure di merda, e scusate il termine, nonsi possono fare; si puo perdere contro la roma ma non in questo modo... sono davvero deluso per aver assistito ad uno spettacolo indecente, anzi sono proprio incazzato. E poi per me la coppa italia è importante, si tratta sempre di una finale e quindi è doveroso da parte di quei giocatori che guadagnano milioni su milioni di giocarla al massimo. va be la solita pazza inter; domina il campionato,esce in CL contro una squadretta quale il valencia e perde miseramente la coppa italia...che dire sono davvero incazzato, ma ormai ci ho fatto l'abitudine
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    gli interisti hanno stile??? buttare i motorini dagli spalti è avere stile??? buttare i petardi in testa a dida è stile??? lycenhol hai proprio detto una cassatella