1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Super Mario 64

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da Mihawk, 27 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    [​IMG]


    Genere: Avventura
    Produttore: Nintendo
    Sviluppatore: Nintendo
    Sito Ufficiale: http://ms.nintendo-europe.com/supermario64ds/itIT/index.html
    Lingua: MULTI 5
    Giocatori: 1
    Data di uscita: 11 Marzo 2005
    Prezzo all'uscita: 39.90
    Regione: Region Free




    Il più grande capolavoro di tutti i tempi è tornato, ed è stato addirittura migliorato! Super Mario 64 DS è il titolo migliore per avere un saggio delle rivoluzionarie potenzialità del Nintendo DS e del suo schermo tattile, dei suoi due schermi e della sua raffinata grafica 3D.

    Affronta di nuovo l'avventura completa per Nintendo 64 usando nuovi personaggi, affrontando nuovi livelli di gioco in nuove modalità!

    Affronta fino a tre amici nella modalità wireless, e ricorda che è possibile prendere parte a questa modalità anche con una sola game card, scaricando i livelli di gioco nei Nintendo DS degli amici tramite il collegamento wireless. Come se tutto ciò non bastasse, puoi anche mettere alla prova la tua sensibilità tattile in svariati minigiochi inediti!

    Non è stata ancora annunciata la data d'uscita di Super Mario 64 DS in Europa, ma stai sintonizzato sulla sezione Notizie del nostro sito per avere tutti i dettagli al riguardo.


    SCREENSHOT


    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]


    VIDEOGAMEPLAY