1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ma che stai dicendo? Se ti stai riferendo ad un improbabile secondo giallo a Benatia ti stoppa subito dicendo che il fallo di mano è giallo solo su azione che sarebbe proseguita pericolosamente. E Higuain l aveva controllata male quella palla dai...
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Era rosso tutta la vita (secondo giallo). Siete più forti, ma non neghiamo l'evidenza. L'azione ERA pericolosa. Ci scommetto tutto quello che vuoi che se non fosse stato già ammonito gli avrebbe dato il giallo.
    Fosse capitato a voi volevo vedere.
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    A Elros_ piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè su, non era mica un'azione pericolosa, era solo davanti al portiere......... :pandone:
    A Sunny90 e Elros_ piace questo messaggio.
  5. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ragazzi la palla non l avrebbe mai presa su:asd:
    Discrezionalità dell arbitro cmq visto il dubbio. Poteva fischiare nell uno e nell altro modo.
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  8. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Nuovo record della storia della Serie A,34 su 36 punti nelle prime 12 :asd:
    Probabilmente ci stava il secondo giallo a Benatia,resta il fatto che anche stasera abbiamo vinto praticamente passeggiando :asd:
    Mi dispiace per il Pipita
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sportmediaset aka MilanChannel dice che è espulsione, Sky no. Strano. Lo stesso fallo in Atalanta-Inter non è stato punito col giallo. Se poi volete fare la solita polemica spicciola fate pure. L'unico tiro in porta che ha fatto il Milan è stato il rigore. Higuain, lo dico da sempre, non regge la pressione. La testa è il suo unico limite. Mi dispiace per lui perchè lo considero una bella persona. La squalifica dipenderà dalle parole che ha usato.
    Che poi... una bella parata è diventata "rigore sbagliato" pur di non dare meriti a chi li ha :asd: povero Pipita.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2018
    A The_WLF piace questo elemento.
  10. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Unico tiro in porta? Bene, fate il resto della partita in 10 e ne riparliamo.

    Comunque a quanto pare basta dire "Ammonisci sempre me, ammonisci sempre me" per essere espulsi. L'atteggiamento particolarmente esagerato (non ci ha visto più) lo ha avuto dopo il rosso.
    Non so voi ma io ho visto ben di peggio nemmeno sanzionato di striscio. :asd:
  11. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...tus-higuain-atalanta-inter-310351493832.shtml

    Eurosport, radio Rai con Filippo grassia, sportmediaset... a Sky hanno detto che ci stava il fallo su chiellini di romagnoli, quando l'unica colpa di romagnoli era lo stare in area...
    Sarà che odio Sky a prescindere ma mi sembrano i più ignoranti presenti sul palcoscenico giornalistico sportivo...
    Il vero problema è che nonostante la vostra palese superiorità non riuscite mai a vincere senza mettere qualche ombra, poi però quando accade in cl, siete peggio dell'Inter in quanto a lamenti xD
  12. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ed ecco quello che dicevo dopo la partita col Cagliari: ci penalizzano e non conta, usano il normale metro di giudizio applicato alla stessa situazione qualche ora prima e saltano fuori ombre e dubbi. Il fallo di mano col Cagliari non è stato ne ammonito ne sanzionato col rigore, quello dell'Atalanta è stato dato il rigore e non è stato ammonito il giocatore, il nostro è magicamente rigore, espulsione, arresto senza condizionale e penalizzazione perchè... è la Juve. Ad alcuni giornalisti fa comodo cavalcare l'onda, ai tifosi fa comodo giustificare la mediocrità della propria squadra. Però la situazione è patetica.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    A Prinzilabelva e The_WLF piace questo messaggio.
  13. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Io gli altri casi che citi non li ho visti, mi baso si quello che ho visto in questa partita.
    Ho già detto che avete meritato, che siete mille volte più forti e continuate lo stesso a vedere solo quello che vi interessa.. ora parlami del fallo che ha fatto romagnoli su chiellini nel secondo tempo in area Juve..
    A Sunny90 piace questo elemento.
  14. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Che poi se avessero voluto favorire la Juve sarebbe bastato non rivedere l'azione al VAR, ma la polemica è sempre facile quando c'è la zebra di mezzo...
    E dire che dopo il 2006 si è sempre parlato di fisiologiche sviste da parte degli arbitri, almeno fino al 2011, poi sono tutti tornati ad essere corrotti.. :asd:
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Troppo facile parlare così, la casistica va considerata per capire il metro di giudizio delle terne e, di conseguenza, le direttive che hanno bell'interpretare determinate situazioni. Però se non vi fanno comodo gli episodi spariscono... Comunque sti cxxxi: 2-0, non avete tirato in porta, continuate a fare le vostre polemiche a senso unico. Tanto le fate a prescindere.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    A The_WLF piace questo elemento.
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Il rigore era talmente palese che non darlo con il VAR avrebbe provocato una rivolta. Comunque senza non lo avrebbe dato :asd:
  17. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Mah, di rigori palesi neppure rivisti ne ricordo tanti per tutte le squadre, eppure il puzzo solo con la Juve. Ma va bene così, si ruberà anche quest'anno, sperando che il Napoli rallenti un po'... :D
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Palese? Ci rendiamo conto che benatia non aveva nemmeno il braccio largo ma a media distanza dal copro? E vi rendete conto che uno in area non può girare e marcare con le braccia dietro la schiena o attaccate al corpo come un soldatino? Per me non era nemmeno rigore quello, dato che il braccio non era largo, il movimento era consono, quindi non verso il pallone e la distanza dal tocco di Higuain era misera. Hanno dato rigore perchè il regolamento dice così, imho sbagliato. Ma il regolamento dice anche che la palla deve rimanere a sua disposizione. Il pipita sbaglia il controllo e non ci sono compagni che avrebbero potuto ricevere il pallone. SE da regolamento il rigore ci sta, sempre da regolamento il giallo no. Basta, fine, stop.
    La verità è che i milinasti sono frustrati perchè sanno che la loro squadra purtroppo più di quello che si è visto ieri non può fare. Mentre la juve andando al 50 % ha vinto 2 a 0 senza mai dare l'impressione di poter subire goal.
    Prendete esempio dal vostro allenatore piuttosto. Grande calciatore e grande uomo, dentro e fuori dal campo. Ascoltatevi la sua intervista se non lo avete fatto.Ringhio l'ho ammirato e lo ammirerò sempre.
    A KojimaSan e The_WLF piace questo messaggio.
  19. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Siamo a -6, che dobbiamo rallentà più? :asd:
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    @The_WLF ti prego non dare corda a chi proprio non me merita!!! È incommebtabile che scriva che non c'era il rigore perché il movimento è consono, consono per parare quello si :uau:
    A Liberty s piace questo elemento.