1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - S.S. Lazio

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da dragone95, 14 Luglio 2011.

  1. dragone95

    dragone95 Guest

    Ah ok :D.. Comunque ci sono battute che fanno ridere e che non fanno ridere.. A me sinceramente non interessa se fa ridere o no, importa la dichiarazione in se per se :D
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi metto su questo piano "ridicolo", semplicemente perché se postassimo i dati delle carriere dei due giocatori saresti costretto a rimangiarti la "battuta"(???)che hai fatto, basta vedere il ruolino dei due negli ultimi anni(per non parlare delle 2 carriere)per accorgersi dell'EPIC FAIL...
    Per il resto evitiamo post provocatori per il futuro, capisco che c'è il derby a breve, ma si può tranquillamente continuare come prima ;)
  3. dragone95

    dragone95 Guest

    Scusa chiudo il discorso :D : allora prima di tutto non voglio mettere a confronto Rocchi con Totti per due motivi: Rocchi per sua sfortuna non ha giocato in squadre che gli permettessero di segnare molti gol se non con la Lazio che in 5 anni ha fatto 100 gol, ripeto in 5 anni ( nella sua carriera 177 in totale); Totti che sono quasi 20 anni che gioca nella Roma ha fatto più di 260 gol di cui una 50 su rigore, è vero sono sempre gol ci mancherebbe, ma su rigore.....
    Totti ha vinto la scarpa d'oro, uno scudetto, un mondiale con l'Italia e altre cose, Rocchi ha vinto poco con noi purtroppo.. E' vero non possiamo paragonare Totti con Rocchi e infatti io non ho voluto fare nessuno confronto :D anche perchè io non ho parlato di confronto e mai ne parlerò sennò mettiamo a confronto Klose o Cissè con Totti............................
    Discorso chiuso e hai travisato le mie parole perchè ;), ripeto, non volevo far nessun confronto, è normale che il nostro capitano parte svantaggiato.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nessun problema, lo sfottò pre derby ci sta, basta non esagerare che qua ci dobbiamo stare anche dopo il derby, mica possiamo scannarci così ad ogni derby :uau:
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2011
  5. dragone95

    dragone95 Guest

    Ma infatti mica ci stiamo scannando xD..
  6. dragone95

    dragone95 Guest

    Voglio dire solo questo: godo :D
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E ci mancherebbe pure il contrario, del resto il calcio è una grande ruota che gira, basta attendere il proprio momento ;)
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Si ma dopo due anni e mezzo è troppa la goduria xD..
    Poi è stata l'apoteosi: la Roma che va in vantaggio, noi che nel secondo tempo troviamo il pari e all'ultimo secondo il gol..
    Il Derby perfetto.
  9. dragone95

    dragone95 Guest

    Ieri Francelino ha fatto una grandissima gara e Lulic mi sorprende sempre di più, speriamo continui cosi..
    Cana mi sta deludendo, si vede che è fuori condizione e speriamo si riprenda al più presto..
    Cisse sta avendo un calo :(
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cana al momento è inguardabile, non che fosse uno che strappa l'occhio in mezzo al campo per tecnica e visione di gioco, ma così non si dedica neanche a recuperare tanti palloni, Cissè è così da sempre, ha periodi in cui è straripante e periodi in cui si assenta dal gioco, le qualità le ha sempre avute, mica son tutti Klose che gioca 90 minuti senza sosta partecipando costantemente alle azioni ;)
  11. dragone95

    dragone95 Guest

    Guarda, io pensavo che Cisse fosse più forte di Klose all'inizio ahahaha xD..
    E' anche vero che Cisse ha dei colpi in certi momenti della partita incredibili.
    Cana senza parole.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sai cosa, Cissé quando è in forma ruba l'occhio per certe sue giocate funamboliche, mentre Klose è il classico esempio di giocatore utile in ogni occasione, che sa mettersi in proprio ma che sa anche giocare per gli altri, del resto se è il secondo marcatore di sempre nella storia dei Mondiali di calcio dopo Ronaldo un motivo ci dovrà pur essere ;)
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Oggi Cisse ha giocato una partita normale del resto come la Lazio che ha mezzo centrocampo in infermeria.
    Lulic sempre più una bella sorpresa e Marchetti non mi sta facendo per niente rimpiangere Muslera.
    Bella vittoria su un campo difficile come quello di Bologna. Speriamo di racimolare qualche punto anche con il Catania.
  14. dragone95

    dragone95 Guest

    Lazio 1 Stankevicius 1..
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Che vittoria a Cagliari!!! Partita noiosetta ma gran gol di Lulic su assist di Cisse, gol "alla Klose" sempre su assist di Cisse e 100 gol in maglia biancoceleste di Tommasinoooooooo *_* yesss.
    Partita non bellissima ma decisa dai grandi campioni.
    Lulic sempre più una conferma.
    Che dire.. Sono contentissimo del secondo posto e ora facciamo vedere chi siamo in Europa League!! E sempre forza Lazio.
    Dajeeeeeeeeee Tommasiiii

    [​IMG]
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Ragazzi Klose è un fuoriclasse, oggi ha fatto quell'azione che ha portato al gol in una maniera assurda!!!
    Quest'anno si può ambire in alto ragazzi..
  17. dragone95

    dragone95 Guest

    Penso che meglio di cosi non potevamo fare, abbiamo mezza squadra fuori e per di più Cisse non ha inciso.
    Punto d'oro e ora con la testa alla Juve.
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  20. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    La critica ci sta, però anche Criscitiello non scherza.... pure lui mi è sempre sembrato un bel soggettone :asd: