1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sport [Thread Ufficiale] - NBA

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da asus, 30 Settembre 2011.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sembra che alla base della possibile cessione di roy sia l'ultimo infortunio anche se recuperato alla fine della stagione e a quanto pare lo stesso roy sembra non voler rinnovare il prossimo contratto con i blazers per cui prima di perderlo senza ricevere il nulla è bene scambiarlo con qualcosa di veramente buono.
  2. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non si può cedere Rajon, non si può. Anzi, lo cederei solo ed esclusivamente per Mr. Derrick Rose!

    Certo che sarebbe fantastico vedere a NYC Paul - Melo - Stoudemire
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Rajon è vitale per gli schemi dei Celtics.

    Come la dà lui la palla ad Allen per le triple facili non la dà nessuno.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sarebbe un trio offensivo da sballo, anche se difensivamente sarebbero un disastro totale :asd:

    Vero, però non ci scordiamo che in quanto ad assist il signor CP3 non ha eguali in questo momento in NBA :D
  5. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Probabilmente hai ragione, tra i due scelgo comunque Rondo :D
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Gran bel video, gran bella canzone :asd:

    Volevo chiedere a Asus se gentilmente poteva spiegarmi la questione del pass da acquistare per vedere le partite. Le si possono vedere solo in diretta o anche in replica? Il prezzo dell'anno scorso quant'era? :)
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    beh ciccio la musica ed il video è da veri intenditori. eminem è stato accostato diverse volte con le sue musiche alla mia amata ENBIEI. comunque mi fa venire la pelle d'oca vedere immagini e musica di quest'arte. dai dai che manca poco dai dai.
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ciao joker ma certamente. intanto devi essere iscritto al sito nba.com poi le partite sono tutte in diretta e visibili per altri 2 giorni poi vengono sostituite dalle nuova partite ovviamente. il costo varia fino all'anno scorso c'erano 2 pacchetti, in soldoni uno con 80 euro e quello che ho fatto io da 120 euro è il massimo. tutte le partite compresi all star game e tutti i playoffs. qualità di video stupefacente. credimi ne vale la pena io è da quando c'è la LP che me lo faccio e sono soldi spesi benissimo calcolando la quantità di partite che ci sono.
    I LOVE THIS GAME.
    A Joker. piace questo elemento.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh dai volendo 120 euro per tutte quelle partite vista con una certa qualità video in streaming non è affatto male, l'unica cosa credo che in parte la qualità dipenda anche dalla proprio connessione, se non sbaglio, comunque per un appassionato con due soldi da parte e del tempo in notturna per vedere le partite è sicuramente un valido acquisto ;)
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    guarda ciccio ti parlo per esperienza, sono turnista ed ho 2 figli per cui ti portano via un bel po di tempo ma la bella cosa del pass è che comunque le partite ti rimangono in archivio per 2 giorni e le puoi vedere tranquillamente, chiaro che quando ci sono notti da 12-13 gare è praticamente impossibile vederle tutte per cui vado con le più belle, poi non dimentichiamo che quasi tutte le domeniche le partite cominciano in orario ottimo per noi già dalle 18 ci sono delle dirette, poi aggiungiamoci le loro ricorrenze e festività in cui loro giocano a differenza di un'altro sport che sono in riposo e che non mi sovviene il nome (e non mi interessa). già all'avvio della stagione a NATALE vedrete gli orari ottimi per noi per gustarsi la partita. in quanto al segnale di ricezione credetemi che sono sempre rimasto molto ma molto soddisfatto della qualità delle immagini e del segnale. ne vale davvero la pena per 120 eurini.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    appena trovate delle news molto interessanti. allora sembra oramai ufficiale che howard lascerà i magic (hanno comunicato che sarà cedibile) e quì si sta scatenando una vera corsa per superman. dalle ultime sembra che ci sia all'orizzonte uno scambio a tre che vedrebbero coinvolte oltre ai ovvii magic i lakers ed i bucks. perchè 3? presto detto, sembra che la merce proposta dai lakers non interessi affatto alla dirigenza della florida e vorrebbero il centro dei bucks ossia Bogut. per cui cosa succederà? succederà che bogut ai magic, howard ai lakers mentre bynum andrebbe nel Wisconsin.
    attenzione perchè sembra che siano messi pure i clippers dove hanno molto spazio salariale per firmare superman ed hanno merce di scambio molto intrigante. sembra che abbiano offerto ai magic un pacchetto di 3 giocatori ossia gordon, Al-Farouq Aminu e lo stesso centro giovane de andrè jordan.
    altre news:
    jamal crawford lascerà gli hawks ed è stato richiesto dai nets-blazers-bulls-suns e hornets.
    l'ultima riguarda il nostro beli dove sembra che i bulls alla disperata ricerca di una guardia tiratrice abbia chiesto info agli hornets.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Grazie mille delle info, in effetti 120 € ( quella da 80 senza All Star Game e Playoffs non lo voglio nemmeno considerare :asd: ) per tutte quelle partita sono un prezzo onesto, grazie ancora :D

    PS. Notizie di Iverson no? Potrei acquistare il pass solo per rivederlo giocare :asd:
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    per iverson rivederlo ritornare in nba la vedo duretta ma non si sa mai. poi per la pass calcola che il costo non potrà essere (parlo del top dell'abbonamento) di 120 eurini dato che non ci saranno le classiche 82 partite ma sarà inferiore.
  15. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E si, per Iverson è praticamente impossibile.. Per quanto riguarda il pass appena hai qualche info sul prezzo fammi sapere :)
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    salve a tutti. come saprete le voci di mercato impazzano alla grande in queste ore. dopo le possibili partenze di howard e paul (qui il capitolo scambio con i knicks è praticamente impossibile in quanto la dirigenza della grande mela non hanno nessuno da offrire agli hornets di appetibile) ora si aggiunge pure rondo il quale non ha affatto gradito le voci di un suo possibile addio da boston con destinazione hornets per paul. altro nome caldo che circola da poche ora è josh smith degli hawks dove ha chiesto espressamente di essere scambiato e quì si sono interessati già da subito la dirigenza dei minnesota. attenzione perchè atlanta potrebbe usare lo stesso smith per arrivare a paul o lo stesso howard.
    è ritornato di moda l'addio di monta ellis e le voci che girano scrivono che ci potrebbero essere dei possibili scambi tra ellis e rudy gay dei memphis, o ellis e iguodala dei '76.
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ecco la prima giornata di season enbiei. si comincia come tutti i malati nba sanno il 25 dicembre con queste partite ed il loro orario d'inizio.

    Boston Celtics at New York Knicks 12 p.m. ET, TNT

    Miami Heat at Dallas Mavericks 2:30 p.m. ET, ABC

    Chicago Bulls at Los Angeles Lakers 5 p.m. ET, ABC

    Orlando Magic at Oklahoma City Thunder 8 p.m. ET, ESPN

    Los Angeles Clippers at Golden State Warriors 10:30 p.m. ET, ESPN
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    salve gente aggiorno il topic del mercato. allora i magic hanno confermato che ci sarà una rivoluzione in casa loro ed è stato esplicitamente scritto e detto che saranno in 3 a fare le valigie. oltre a superman ci saranno richardson e arenas. per superman sembra oramai che la sua destinazione siano i lakers, richardson essendo free agent non verrà rifirmato per cui saluti, il discorso arenas è più particolare dove avrebbe chiesto alla dirigenza di essere tagliato per cambiare squadra.
    Shannon Brown saluta i lakers e andrà sicuramente altrove ovvio solo per guadagni più congrui.
    ricordo che i lakers sono impegnati ad oggi per 91.11 milioni di dollari, con ben 20.8 milioni da pagare in termini di luxury tax.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma dare Howard ai Lakers equivale ad un suicidio cestistico, anche se guardando il loro salary cap qualche sacrificio dovranno pur farlo anche loro, e non credo che siano tutte rose e fiori...
  20. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    no è vero ma credo ci sarà un bel giro di giocatori e non riguarderà solo i lakers e i magic. calcola che i magic non interessa nulla di ciò che i lakers offrono ed hanno ragione. la dirigenza della florida sanno già da tempo che superman non resterà per cui devono fare in fretta a scambiarlo per ottenere il massimo altrimenti c'è il rischio di perderlo per nulla a fine stagione. il problema è vedere chi si potrebbe inserire nella trattativa se i bucks i clippers o altre squadre tipo gli atlanta hawks. staremo a vedere. è risaputo che lui vuole assolutamente andare in una squadra da titolo ed ovviamente i lakers lo sono.