1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2 Ruote [Thread Ufficiale] - Moto GP

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Simothecrow, 1 Giugno 2008.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    era gia chiuso il campionato

    stoner non ama l'acqua tutto qui
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Tecnicamente no, non è chiuso. Ma ormai è troppo tardi per riprendersi.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    il campionato è chiuso da Laguna Seca.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    biondino 75 punti erano gia troppi da recuperare

    certo matematicamente non era chiuso, ma nella pratica si

    anche psicologicamente la pressione è diversa

    Vale può rischiare e correre al massimo sapendo che anche se fa 0 punti e stoner vince ha ancora vantaggio (e può ripetere questo errore per 3 volte, cosa più unica che rara)

    oppure può amministrare e piazzarsi secondo o terzo 8e visto come vannos toner e Rossi lo fa senza fatica)

    Stoner deve dare il massimo per vincere e rischiare il tutto per tutto , però deve stare attento a non sbagliare 8le due cose sono abbastanza opposte)

    come vediamo la casualità e i fannori di rischio sono tutti contro stoner

    e il campionatom era gia chiuso alcune gare fa^^non con la matematica, ma la matematica conta meno di 0 in queste gare
  5. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    "Scusate il ritardo.. +8"
    Graaaaande vale, pure il notaio c'era :asd:
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    eheheh bella li

    e vale ha dimostrato che non si accontenta ma vuole vincere

    Non ho capito le scuse di Casey a Pedrosa, era un sorpasso calmissimo

    pazzo il quasi sorpasso di lorenzo
  7. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sono molto appassionato di motociclismo ma colgo l'occasione per fare a valentino rossi i più sentiti complimenti per il suo ottavo mondiale, uno sportivo con una dote eccezionale (veloce oltre che con le moto, nelle vetture da rally e pure nelle monoposto di f1) rende ancora una volta onore alla nostra bandiera, complimenterrimi e in bocca al lupo
  8. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Mah.. in effetti, non ricordo però se Pedrosa ha dovuto rialzare la moto per far inserire Casey. Anche a gara finita, quando i piloti si stringono la mano dopo la bandiera a schacchi, pure in quel momento si è scusato..... va bè, lo saprà meglio lui di noi :D
    Lorenzo ha rischiato di stendere tutti e due all'ultimo giro :asd:
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si la moto la ha rialzata ma a parechcia distanza, mah....
  10. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    comunque ultimamente la moto gp è veramente noiosa...mi devo vedere un paio di volte le gare di superbike per risvegliarmi dopo la moto gp! ;D
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gran gara di Casey e grande rimonta di Vale

    GOGO SIMONCELLI
  12. StripperCT

    StripperCT Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Biancavilla (CT)
    Miti come Valentino Rossi se ne vedono in pochi...Giocamo Agostini? Ok. Mick Doohan? Ok. Ma pochi altri...Piloti come Casey Stoner non sono miti. Ma solo fuochi di paglia che grazie a una potente moto vanno in testa...Ok, magari mi sbaglio, magari Stoner diventerà il pilota migliore mai esistito (ne dubito, veramente...:asd: ), ma per ora, si tratta solo di uno con una moto veloce.

    W VALE :xgogo:..
  13. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    valentino rossi ha SEMPRE avuto la moto migliore anche se spesso per ingigantire le sue vittorie è stato detto il contrario...

    e cmq la motogp è diventata scadente davvero... come la f1 qualche anno dopo l'ultimo mondiale di hakkinen e schum.... piloti veri non ne ho visti piu e si fa tutto per il marketing e i soldi...

    la motogp è decaduta da dopo la squalifica ancora inspiegata dalla dorna di max biaggi l'ultima gara che gli avrebbe dato il mondiale il primo anno in 500.....

    e poi ricordo a tutti voi che rossi è stato capace di perdere un mondiale con la moto migliore (honda nsr 500) contro un certo kenny roberts che guidava una scandalosa suzuki rgv...
  14. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    ma cosa stai dicendo,era l'anno di esordio di valentino,è arrivato 2 in campionato,cosa doveva fare di più? ma ci sei o ci fai???
    e poi la bischerata della moto migliore te la potevi risparmiare...il 2004 te lo ricordi???? e anke il 2008,xkè non dirmi ke la yamaha era migliore della ducati...ok valentino può essere simpatico o antipatico,ci sta,ma per non riconoscere ke è uno dei piloti più forti della storia bisogna essere o ciechi o non so cos'altro...
  15. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ragazzi qui parlate di valentino e stoner... ma non vene siete accorti che campione che è dovizioso? con una moto come quella (honda non ufficiale) andare così forte vuol dire che fra un paio d'anni valentino e stoner vanno a nanna XD
  16. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    speriamo,xkè dovizioso mi piace un sacco e lo tifo dalla 125...
  17. SOLJAH

    SOLJAH Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    924
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti rimembro (e qui mi daranno adosso tanti) che un tale max biaggi il primo anno in 500 all'ultima gara stava strappando il titolo a un certo Michael "Mick" Doohan... tale signore australiano correva con la honda HRC mentre il romano correva con una honda privata del team KANEMOTO.... ma guarda caso il romano fu squalificato senza motivo.. tanto che il giudice che diede la squalifica fu licenziato.. ma il titolo a biaggi non fu mai dato (ricordo che in quella gara mich si era spatazzato).....

    l'anno seguente la honda per non ripetere l'errore di farsi mangiare da un team satellite con a bordo un pilota neo-promosso... revoca la licenza alla kanemoto (che la ri-conquisterà poco dopo per poi riperderla).....per poi cambiare in continuazione poltica finchè rossi non lascierà il team honda con mezzo team...

    valentino fin dal suo esordio in motogp ha avuto la migliore moto disponbile e se credi a Meda (che basta che valentino traversi di un minimo e si esalta quando invece mccoy lo faceva praticamente sempre e non diceva na mazza...) vuol dire che ne capisci davvero poco...

    la stagione 2004 gibernau (uno dei peggior piloti che con la suzuki campione del mondo di k.roberts non ha fatto mai un piazzamento importante) non lo sa nemmeno lui come ha fatto... anche se poi ti ricordo che il mondiale lo ha vinto Rossi...

    il 2007 è stato l'anno del fallimento psicologico di Rossi (che nessuno vuole ammettere e invece quando stoner a laguna seca cade tutti a dargli addosso....) e di un po di sfortuna... e direi FINALMENTE...
    Ultima modifica: 10 Aprile 2009
  18. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)

    guarda ognuno la pensa come crede,nulla da dire...
    ma i fatti parlano da soli...x non parlare del 2004 e del 2008,x me due campionati che solo valentino avrebbe vinto...nessun altro e ripeto nessun altro avrebbe vinto il mondiale 2004 con quella moto li...e qui chiudo.
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    grandissima gara di Stoner...solito errorino di Rossi in partenza, anche se probabilmente sarebbe cambiato poco.

    Incredibile comunque la delicatezza della ducati sulle gomme.

    Che che ne dicessero i due commentatori la gomma di stoner era parecchio + liscia e uniforme sulla spalla mentre quella di vale era strappatina.

    Valentino ha dichiarato di aver avuto problemi all'anteriore, ed in effetti suq eusto asfalto è credibile.

    Comunque si ribadisce che i primi due sono di un altro pianeta.

    Vedremo a Motegi...di certo i giapponesi non amano perdere a casa loro.

    Comunque mi fa veramente paura sentire il rumore del motore ducati che taglia potenza quando entra il traction control....e mi fa ancora + paura per Casey il sapere (o non sapere) di dipendere da quello e di rischiare SPARATE come quella del povero Hayden.

    Da "pilota" di moto supersportiva posso solo dire che per quanto ben realizzato un sistema elettronico, mi farebbe paura spalancare il gas sapendo di poterlo fare in tranquillità col sistema in efficienza, ma col dubbio del SE NON VA.

    Unico appunto a STONER.....Che faccia come Schumacher e INIZI A PARLARE ITALIANO
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mah non sono d'accordo sull'errore in partenza... diciamo che in partenza le altre moto hanno qualcosa in più (leggasi frizione), per il resto se non perdeva tempo con Capirossi e Lorenzo (ma dove voleva andare!??!?!) probabilmente Rossi se la sarebbe giocata... Stoner sotto pressione commette errori... comunque siamo solo all'inizio... Si prevede un altro campionato da paura... Ah i primi due fanno obiettivamente un altro sport rispetto agli altri...