1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale: Impressioni Su Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Lorenz, 2 Dicembre 2005.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    2 domande

    1) Lorenz quanto l'hai pagata la 360? :D

    2) Se c'è una cosa di cui veramente non si parla nei migliaia di 3D aperti sulla 360 è se vi state divertendo. Ok vi cade la mascella, grafica in HD spettacolare, dash da urlo, chat, lista amici, statistiche, marketplace ecc. Ma vi chiedo ancora: i giochi sono nextgen solo per la grafica oppure sono innovativi a tal punto da farvi divertire come non mai?

    Ciaoz!
  2. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :dho: Argh... mi sto rodendo in corpo...
    Prima sabato..poi lunedi... la xbox 360 non è ancora mia :dho:
    Mi sono incavolato di brutto con il venditore e mi ha detto di " riprovare " domani...mado sto con l'umore a terra..
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Certo che mi diverto (ma mai quanto con il saldatore in mano e la console squartata :D:D:D ) , anche se ho provato in tutti i modi a mettere la tipa di perfect dark zero dietro i muri per vederle le zinne ma ancora nulla!!!
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Io mi sto divertendo moderatamente con pgr3...aspetto di prendere(domani) Amped3 e poi vi dico!!!
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Io mi diverto e mi son divertito....
    Ovviamente pgr3 e cod2 essendo dei "normali" sequel non possono certo rivoluzionare il genere guida/fps...........

    Però divertimento per me è anche guidare una f430 che sembra una f430...
    Oppure poter sparare ad un nemico che è veramente fatto bene...

    Ovvio, nel futuro spero e speriamo tutti che nuovi concept o magari anche gli stessi di adesso possano godere della potenza della console (cmq abbondante...) per regalarci qualche chicca...

    Kameo, l'ho provato e l'ho cancellato.
    Se fosse stato su nes,gb,psp o su ps3 mi avrebbe fatto schifo lo stesso...

    X cui è cmq soggettivo e relativo a diversi fattori il divertimento...
    Almeno x me...

    Ciaz.
  6. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga volevo chiedervi una cosa...ma x caso sulle vostre console i "buchi" di lato sono tutti aperti, o alcuni sono chiusi? Perchè quando la vidi in esposizione alcuni sono chiusi... e sinceramente non le donano quelle imperfezioni su una console cosi perfetta :(
  7. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    haIIUhahAHuiaHUIhaIHiuAHiuAHiAHIaHIhaIuiA
    La prima domanda era a te, la seconda al resto del forum :D
    Lo so che per te il day one non era il 2 dicembre ma deve ancora arrivare:

    [​IMG]
  8. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Cioè roba da non crederci.. mi sono girato tutta Catania, a parte la città dove abito io... ma niente!! nessuna notizia si X360.. fino a quando ieri mi dicono che un paesino vicino al mio di circa 20.000 abitanti ce l'avevano.. incredulo accendo la macchina e vado li, a 10 minuti di strada... entro e vedo 4 lavatrici.. 2 televisori (crt)... e quasi qausi non volevo disturbare chi sta alla cassa per andermene subito... ma oramai, dopo che ho fatto queolla strada chiedere non costava nulla... come x magia aveva 4 consolle!!!! Così prendo la full + PD0... ragazzi è da aver paura.. bellissima!!
    P.S. non scalda niente... e, soprattutto, non va in crash... :mavieni: :mavieni:
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ieri sera ho fatto piu' di una partita in 8 ... e nessun problema :D cmq mi ero sbagliato ... 8 e' il numero massimo in Live .. peccato :(
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Quoto tutto ... soprattutto x Kameo muhahahaha ... Amenic ... ho piu' punti d te !!!!!!!! :D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Lamerone....

    Cmq la stella a hexic non mi vieneeeeeeeeeeeee:dho::dho:
  12. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rifaccio la domanda e aggiungo: oggi ancora niente console... mi sto incavolando di brutto :dho:
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ti avevo risposto già...ma poi hai cancellato il post e allora ho cancellato anche il mio...
    Ma che te frega se c'ha 10 buchi da 0.3 pieni anzichè vuoti!!!
    E cmq tutte sono così...non è che c'è un cinesino che le buca a mano!!!
    Molto probabilmente i buchi pieni servono a corprire gli incastri delle griglie...
  14. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :( azz peccato..io penso che è solo un " difetto " estetico... pero' ci si passa sopra :D ( come sono puntiglioso :D :D ) grz x la risposta cmq! ;)

    ps: qualcuno di voi ha gia provato fifa?
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Fortunato chi ha la 360, io l'ho prenotata nel mio negozio di fiducia, la versione full, mi dice la commessa che gliene arriveranno 16 entro il 2 Dicembre, morale della favola ne sono arrivate solo 6, io e il mio amico siamo 13simo e 14simo della lista prenotazioni. Ieri il mio amico ha telefonato al gestore del negozio il quale replicando disse che la microsoft entro il 25 dicembre dovrebbe consegnare tutte le console prenotate. Ma sti caXXi l'ho prenotata per giocarci il 2 e con la sfiga che ho dovrò accontentarmi di giocarci il 25?:strano:
  16. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per ora di giochi innovativi nn ce ne sono, ma la colpa nn è di certo della console.
    Gli unici che fanno giochi e console innovativi sono quelli della nintendo.

    Per ora accontentiamoci di giocare con grafica da urlo...poi qualche casa sfornerà anche giochi innovativi.

    Ora la 360 è la migliore console al mondo.

    Spero solo che sony sfrutti il gup di uscita per migliorare la ps3 leggendo tutte le piccole critiche fatte alla nuova nata microsoft.

    Io comprerò al lancio anche la ps3 e il revolution di nintendo, per giocare ai giochi esclusivi che ha ogni console.

    Sicuramente il revolution sarà la console meno potende delle tre e con meno giochi, ma i giochi che farà saranno unici come innovazione, giocabilità e divertimento. (vedi differenze tra nintendo ds e psp) la psp è molto più potende del ds, ma il ds ti fa divertire, la psp è simile a una ps2 miniaturizzata con monitor.) Per psp nn ci sono molti giochi nati apposta, ma sono tutti riadattamenti della ps2. Sul DS sono tutti giochi studiati apposta.

    W i viedogiochi, W tutte le console.



    Buon game


    Sogno sempre che ritorni sega...chissà...un giorno.
  17. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eh...il buon vecchio megadrive...è sempre lì nella mensola!!! ;-)
    Cmq a mio parere giochi innovativi sarà dura vederne...è un po' che i giochi son sempre quelli...
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Parole sante, complimenti! In tutto questo trambusto e frenesia sulla 360 sei riuscito a fare considerazioni obbiettive e a mio modo di vedere totalmente valide, cosa che ho visto fare solo a Lorenz finora :D
    Non so com'è ma il Revolution mi attira, mi attira parecchio e ancora non ho visto manco lo screenshot di un misero gioco.

    Revolution
  19. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Sono d' accordo con te su tutti i punti ma non su questo... Ancora nintendo deve parlare riguardo il Revo. Aspettiamo notizie vere ;)
    Lo spero anche io :piango: :piango: :piango: :piango:
  20. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Attira perchè il revolution è pura innovazione. La nintendo nn vende tv, hifi, cellulari, programmi per pc.

    Fa solo giochi.

    Immaginate di giocare a uno sparatutto, a tennis, ping pong, acchiappa la talpa, safari fotografici, operazioni chirurgiche (vedi l'allegro chirurgo), suonare la batteria, sciare con i due joipad in mano, scherma, box, picchiaduro, golf, minigolf, e altri mille giochi inediti studiati apposta. Dove devi correre, saltare...ecc ecc.

    Finalmente una console che nn favorirà l'obesità :D