1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Halo 3

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da manuelus, 21 Febbraio 2010.

  1. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    la prima missione, soprattutto se non si è giocato Halo 2, è abbastanza brutta, ma dopo solitamente si inizia ad apprezzare il gioco....
  2. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    vuoi dirmi che dopo la prima missione, le animazioni dei personaggi diventano più fluide, i doppiaggi migliorano, i video di intermezzo smettono di far vomitare? Questo gioco è dotato di una plasticosità unica, seconda solo a gears of war 2 (ma in quel caso la sproporzione dei personaggi mi ha proprio impedito di comprarlo, seppur usato)...sarà come dici tu, ma non sono interessato a scoprirlo, una sensazione così brutta me l'ha fece solo la demo di haze...li però ebbi la fortuna di non spenderci neanche un centesimo!
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    nessuno ti obbliga a giocarci e tantomeno sei obbligato a fartelo piacere, solitamente però, prima di criticare a fondo una cosa, si dovrebbe come minimo conoscerla per bene...;)
  4. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    l'ho pagato, quindi il diritto a giocarlo e criticarlo c'è l'ho, e lo dico con rammarico visto che tutto l'hype che ci stava dietro ed i milioni di copie vendute mi avevano convinto che fosse quanto meno meritevole...purtroppo quando si fa fatica a finire anche la prima missione, la voglia di conoscerlo meglio passa del tutto :(
  5. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    attento, hai il diritto d giocarlo, ovviamente, ma te stai spalando merda dopo mezz'ora di gioco!!
    non ti piace??non ci si può fare niente, sai quanti giochi che piacciono al mondo intero a me non piacciono, mica sto qui a lamentarmi....
    però non puoi prendertela con l'hype, non puoi dire che è un gioco di merda ecc, semplicemente perchè a te non piace, ma a molte altre milioni di persone si....
    io ti consiglio di continuare (ho già detto che se non hai giocato gli altri Halo non è semplice capire il gioco da subito), se ti è passata la voglia rivendilo e basta, ma è inutile ti lamenti che il gioco fa schifo....;)
  6. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    perchè scusa? posso elogiare mass effect perchè mi piace ma non posso criticare halo 3 perchè non mi piace? il diritto di critica o lo si ha, o non lo si ha, l'acquisto di un prodotto ti legittima a criticarlo, i forum e le discussioni ufficiali sui giochi servono proprio a questo!
  7. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    te lo ripeto, da me si usa conoscere a fondo la cosa in questione prima di spalargli merda addosso!!
    dopo mezz'ora di gioco non puoi avere la verità in tasca e sparare critiche a destra e sinistra, è un dato di fatto...
    ti ho pure detto che Halo 3, senza aver giocato i precedenti, all'inizio è difficile da capire...io stesso l'ho tenuto quasi un anno sulla mensola perchè la prima missione non mi era piaciuta, poi l'ho ripreso per caso, finito, ed espresso la mia critica, sia sui pregi che sui difetti....
    comunque, fai quello che vuoi, io ti ho solo spiegato che non è intelligente essere così critico su una cosa che a stento si conosce.....
  8. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    tu però impara a leggere, altrimenti continueremo per giorni...

    ho detto che la storia è brutta? no
    ho detto che è fatto male? si

    un prodotto fatto male, doppiato male, con animazioni spastiche e video di intermezzo orrende, non richiede di essere finito per testimoniare ciò...non è una questione di conoscienza del prodotto (mass effect non lo conoscievo, ma il primo impatto è stato talmente tanto spettacolare che mi ha spinto a giocarlo tutto d'un fiato, ora che l'ho finito 5 volte l'1 e 4 volte il 2 cosa cambia? la realizzazione tecnica è cambiata? no!). Ho giocato molti FPS (su pc, su ps3) e uno fatto così male non lo avevo mai avuto (almeno in rapporto alla piattaforma in cui gira).
  9. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    abbiamo capito che nn ti piace altrimenti qui arrivano i fanboy di halo e cominciano ad inzozzare tutto... :)
  10. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ieri volevo fare una partita in multi dopo un bel pò che non giocavo, ma quando volevo provare team snipers, mi ha detto che mi mancavano delle mappe!!
    però prima ci ho sempre giocato, cosa è cambiato??
  11. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Hai tutti i DLC?(Eretiche,Cella frigorifera,Leggenda,Mitiche)?
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Per fare team snipers devi avere TUTTE le mappe
  13. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ma da quando è così??
    perchè io ci ho giocato tempo fa, e non li ho mai comprati tutti i dlc...
  14. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Da un bel pò saranno 6-7 mesi...
  15. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    uhm, però non è così tanto tempo che non gioco ad Halo 3...vabbè, pazienza!!
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Non è che prima giocavi con ODST e ieri accidentalmente hai usto il disco di Halo3?
  17. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    no, ODST non ce l'ho proprio!!
  18. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Allora il problema sono le mappe mancanti che devi per forza possedere per giocare a quasi tutti gli elenchi di partite(tranne alcune partite di gruppo);)
  19. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    ho capito..ho chiesto solo perchè mi ricordavo di averci giocato tranquillamente qualche mese fa..ora che ci penso è da aprile che ho il gold, quindi al massimo sarà ad aprile che ci ho giocato...
  20. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, vorrei chiedervi se è possibile ad halo 3 giocare in due persone in split screen però online tipo in death match o comunque nelle varie modalità multiplayer di xbox live.
    Se non è possibile, c'è un modo diverso dall'acquistare una seconda console per farlo?
    Tipo un adattatore che permetta ad esempio di collegare la xbox360 a due tv contemporaneamente in modo da poter giocare in multiplayer senza splittare lo schermo.
    Grazie mille in anticipo.