1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio giochi da acquistare PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Hellrider, 14 Gennaio 2009.

  1. matteo r

    matteo r Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    (+[ ]+) mondo psp!
    se piace a te...
    se lo vuoi proprio compralo a 10
  2. Kratos want to play

    Kratos want to play Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende se ti piace la serie gta punta su quello....sennò silent hill è un ottimo gioco e penso che anche io lo comprerò
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non sono molto esperto di questa console; volevo sapere:

    quali sono i giochi adatti ad un pubblico "molto adulto", ad esempio puzzle game e simili.

    E in più, quali sono i migliori giochi "spaziali" che ci sono?
  4. ludomerl

    ludomerl Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io consiglio a tutti Little Big Planet, io mi ci trovo benissimo :D
  5. pellicano71

    pellicano71 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ti posso consigliare i giochi che piacciono a me con relativo voto personale. Certo è vero che sono ritenuti tra i migliori per Psp,però è anche vero che ognuno ha i propi gusti. i miei gusti sono: Horror,Survivor Horror,Sparatutto e avventura. Comunque! i titoli sono questi:

    God of War - Voto 9,5
    Resistance Retribution - Voto 8,5
    Assassins's Creed Bloodlines - Voto 8
    Silent Hill Origin - Voto 9
    Silent Hill Shattered Memories - Voto 8 (è bello ma non combatti,devi solo scappare)
    Little big Planet - Voto 8,3
    Syphon Filter Logan's Shadows - Voto 8,5
    Syphon Filter Dark Mirror - Voto 8,5

    Poi ci sono i Metal Gear. Qui ci vuole un discorso a parte perchè di quelli usciti per Psp gli che ritengo deni di nota sono:

    Metal Gear solid peace Walker - Voto 9,7 è un capolavoro assoluto,lo ritengo il miglior gioco uscito su Psp. Lo sto giocando da un mesetto e ancora non credo ai mie occhi. Singol Player e Multyplaer bellissimi,grafica eccezzionale,bella trama,tante novita,longevo e i comandi sono fatti benissimo,tanto che ti dimentichi di giocare su Psp.

    Poi c'è Metal gear Ops - Voto 7,5 la grafica è bella,riguardo la trama e il resto non ti so dire perchè l'ho abbandonato subito visto che è quasi impossibile da giocare perchè i comandi sono stati fatti malissimo,purtroppo sono davvero snervanti,tanto da farti incavolare.

    P.S. Tra fine 2010 e inizio 2011 usciranno anche: Parasite Eva The birthday,che poi sarebbe Parasite Eva 3. Dai trailer e dalle interviste in rete sembrerebbe un capolavoro annunciato. E poi un altro capolavoro che sarebbe God of War Ghost of Sparta. Non vedo l'ora che escano. Si parlava anche di un Resident Evil Portable,ma come ho scritto in un altra discussione ho paura che stia sfumando perchè non se ne parla più da tempo,speriamo che mi sbagli
  6. stebok

    stebok Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti, esiste un gioco tipo Monopoly per psp?

    Grazie
  7. dami46

    dami46 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualke gioco sparatutto uscito da poco per PSP?
    Ultima modifica: 3 Luglio 2011