1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    È stato il portiere molto bravo, milik non credo potesse fare molto di più.
    Per il resto solita situazione da napoli nei gironi: il liverpool perde tre partite e passa, noi ne perdiamo una e usciamo per differenza reti a 9 punti, quando ci sono squadre che si qualificano per molto meno...vabbe :asd:
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Aveva tutta la porta, gliel'ha proprio calciata addosso... Ora può vincere l'Europa League se non la prende sotto gamba come al solito
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Beh, vedo che "l'Europeo Acelotti" ha portato i risultati sperati in Champions :asd:. Girone sfiogato per il Napoli, c'è da dire. L'inter.... si commenta da sola direi. Campioni di tutto ad Agosto si ritrovano ad inizio Dicembre fuori da tutto :asd:
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Asa prima regala 3 punti a noi, poi elimina l'Inter dalla coppa: ottima cessione direi. :asd:
    Scherzi a parte, dispiace perché potevano tranquillamente qualificarsi entrambe. L'inter aveva una partita fattibile, col Tottenham che è stato in difficoltà col Barcellona B, ma evidentemente non c'è ancora la mentalità giusta. Il Napoli ha resistito all'onda d'urto del Liverpool che quando attaccava in massa faceva spavento, purtroppo ha preso un gol evitabile. Almeno se l'è giocata, a differenza dei nerazzurri.
    Europa League che complica la stagione di entrambe sia dal punto di vista economico che da quello pratico perchè lottare per i primi posti giocando il giovedì è un dito nel c...
    Valutando l'intero girone di entrambe le eliminazione sono immeritate, valutando solo ieri sera solo il Napoli meritava di continuare. Gironi di ferro, sfortuna e, nel caso dei nerazzurri, un atteggiamento completamente sbagliato hanno compromesso la qualificazione. Spalletti sospetto che avrà il tifo contro dopo queste due partite, a mettere ancora più in difficoltà la squadra.
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Vabé, tanto De Lamentis aveva detto che passare il turno non gli importava...
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Beh oddio, l'Inter secondo me non meritava di passare: se non ricordo male col PSV ha segnato in fuorigioco, con Tottenham ha vinto ribaltandola piuttosto fortunosamente oltre il 90esimo e al ritorno ha perso, col Barcellona ha perso e poi pareggiato in modo immeritato e non è stata in grado di vincere in casa col PSV già aritmeticamente ultimo. Il girone non era facile, ma per come si era messo lo ha buttato via...
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non hai torto, ma il Tottenham ha fatto anche peggio imho. Quest'anno in Champions sono stati inguardabili (non so in campionato perché non li seguo). Almeno l'Inter ha fatto due partite contro il Barcellona, loro ieri giocavano contro la seconda squadra eppure non hanno toccato palla. Anche pochi secondi prima di pareggiare stavano per subire gol (mi pare hanno preso il palo).
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Effettivamente anche il Tottenham per quel poco che ho visto ha fatto piuttosto schifo. Meritava di passare il PSV a sto punto :asd:
  9. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A stefano.pet piace questo elemento.
  10. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sembra di giocare sul ghiaccio :asd:
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma come acete fatto a perdere contro lo young boys? :asd:
  13. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Abbiamo fatto ridere,semplice :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  14. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Unica nota positiva Dybala, bellissimo il gol che gli hanno annullato (giustamente). Anche Emre Can ha giocato bene. Il resto della squadra ieri sera era da prendere a schiaffi, dal primo all'ultimo senza esclusioni. Mai vista partita peggiore. Berna è stato l'apoteosi del giocare male.
    Il culo (e Mourinho) ci ha salvato il primo posto.
  15. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non ho capito perchè era da annullare. Il Fuorigioco di Ronaldo era totalemnete ininfluente. Non ostroiva il portiere, non l'ha toccata e il portiere non l'avrebbe mai presa. Non capisco il senso di annullarlo.
    Per il resto poco da dir. Abbiamo giocato male, ma anche lo Yung Boys ha fatto una specie di partita-miracolo. Pali, goal sbagliati banali da parte della juve, arbitro, non hanno mai sbagliato un controllo o un intervento. Se la rifacciamo 10 volte questo risultato non lo otterrebbero mai i poi mai. Poco male cmq, mourinho si dimostra inadeguato da anni nel calcio che conta, quindi passiamo primi.
    PS: sono davvero stufo di vedere tutti quei cross con la tecnica assurda che abbiamo lì davanti.
  16. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Imho era da annullare perchè, provandola a prendere, partecipa all'azione (Cr7 intendo, ovviamente), poi se il regolamento dice che bisogna essere solo in traiettoria con la visuale del portiere non lo so, quello è un tecnicismo che spetta all'arbitro e al Var. Se proprio devo lamentarmi lo faccio per il contatto in area poco prima, sempre su Cr7, ma anche lì senza Var accetto che si possa valutare male, alla fine anche con il replay non è chiaro al 100% il contatto. Comunque sti arbitri dietro la linea di fondo mi urtano il sistema nervoso, inutili come il 2 di bastoni a briscola.

    Per quanto riguarda il campo non giustifico assolutamente la squadra che non ha indovinato né uno stop né un passaggio, però dovrebbe non essere legale un terreno di gioco simile in Champions. Abbiamo giocato sul sintetico a Orlando quest'estate e non era assolutamente così: questo era irregolare, pieno di sabbia e il pallone passava dallo scivolare al rimbalzare in un nanosecondo. Non per niente anche il Napoli in EL si è scottato su questo terreno e, se non ricordo male, anche un'altra italiana (Milan?) ha fatto la stessa fine.
  17. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Ronaldo ha fatto un movimento con la testa per prenderla, ingannando il portiere. Per me è giusto sia stato annullato.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ingannando? Ma se non si è mosso il portiere? Non lavrebbe presa nemmeno se fossero stati in 2 in porta. Non so, mi sembra assurdo annullare un goal simile
  19. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Questo era regolare perché fuori traiettoria e ininfluente :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Non so il regolamento esatto quale sia e sicuramente il portiere non l'avrebbe comunque presa, però Cr7 partecipa all'azione e, quindi, è in fuorigioco. Poi, ripeto, se il regolamento dice che bisogna che sia in traiettoria con la visuale del portiere allora hai ragione tu