1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    io ricordo i servizi in tv in cui si facevano i raffronti con le prime annate nelle squadre passate :D questo non è bastato alla maggior parte dei tifosi..
    certo che anche lui ha sbagliato svariati goal più che semplici!!!
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Perchè cos'hanno detto?
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Effettivamente durante certe partite qualche maledizione gliel'ho tirata anche io eh, però mai andato oltre al commento a caldo del match, anche perché lui ce l'ha messa tutta per sbagliare l'incredibile in quel periodo :asd:
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Coreografia importante
    [​IMG]
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Che peccato per la Roma ieri. Partita che poteva essere vinta tranquillamente, visto che i Chelsea non ha praticamente giocato se non su contropiede. Con un allenatore più preparato ed un reparto difensivo meno disfattista sarebbe arrivato un risultato storico. E sicuramente all' Olimpico Conte manderà in campo una squadra con tutt'altra mentalità.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa Fefo, ma io tutto questo scetticismo su Di Francesco proprio non lo capisco, sinceramente mi pare stia dimostrando sul campo che è un'ottimo allenatore, di conseguenza non capisco in cosa sia risultato impreparato, per la difesa, beh, se giochi con Fazio e Juan Jesus non è che mi aspetti miracoli, soprattutto contro il Chelsea che resta comunque la squadra Campione della Premier...per il ritorno vedremo, al momento siamo secondi con 3 punti di vantaggio sull'Atletico di Madrid nel girone, circostanza che sfido chiunque, anche il più ottimista dei tifosi, aver pronosticato in fase di uscita dei gironi.
    A KojimaSan piace questo elemento.
  7. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Il punto è che ce l'ho con la dirigenza. Avessero preso qualche giovane di belle speranze in meno (visto che tra l'altro li paghiamo a peso d'oro), investendo magari su un profilo piu solido, soprattutto in difesa, magari ad oggi, forse, non saremmo stati costretti a far diventare Juan Jesus e Peres titolari.
    Tornando a Di Franceso, non sono scettico, però a mio parere si nota la sua inesperienza quando in una partita tanto importante mi fa giocare Gerson dal primo minuto (roba che dallo scorso campionato ad oggi avrà giocato una decina di partite e manco da titolare), e gente come Gonalons, che è palesemente un corpo estraneo al momento, visto che ha sbagliato clamorosamente tre partite di fila. Inoltre, altra cosa che non mi piace è lo spremere i giocatori tutta la partita, lasciando sempre, o quasi, le sostituzioni agli ultimi dieci minuti.
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda, non so se sia io che mi sia rabbonito negli ultimi anni, oppure gli altri che sono diventati iper critici a sproposito, ma fermo restando i paletti rigidi imposti da ragioni di FFP, che hanno portato alle dolorosissime cessioni di Salah e Rudiger(più Paredes, ma quella è la minore in ordine di importanza sul campo), quest'anno finalmente abbiamo una panchina lunga che ci permetterà di non arrivare al momento cruciale della stagione con i titolari che scoppiano, vedi anno scorso, ed a lasciar sfilare via via tutti gli obiettivi(centrando quasi per miracolo al 90' il secondo posto), e questa è stata fatta dalla stessa dirigenza che tu tanto critichi oggi.
    Poi che si potesse fare meglio mi trovi d'accordo, ma in quale squadra ed in quale dirigenza si può sostenere il contrario? :asd:
    Per il discorso giocatori ti vorrei far notare che eravamo in piena emergenza a Londra con una lista bella lunga di infortunati, il che ha portato il tecnico a schierare gente magari meno utilizzata come Gerson, ma che tutto si può dire, tranne che abbia sfigurato, contribuendo a farci fare quella bella figura riconosciuta da tutti, lo stesso Gonalons, che sicuramente non sta giocando al suo massimo, deve trovare il ritmo partita, ma sarà sicuramente un elemento affidabile dal sicuro rendimento, come dimostra la sua carriera al Lione.
    Per quanto riguarda J.Jesus devo dirti che mi sta facendo ricredere a suon di ottime prestazioni, e io sono stato da sempre uno dei suoi maggiori detrattori :asd:
    Infine per le sostituzioni, ti faccio notare che è la stessa cosa che si dice della maggior parte degli allenatori attualmente in circolazione, evidentemente loro hanno una visione del campo differente da noi che stiamo comodamente seduti in poltrona(o meno comodamente seduti sui seggiolini dello stadio) :asd:
  9. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

    senza dubbio il Milan caro @Ciccio8 :disappointed::disappointed::disappointed::disappointed:
  10. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Su Gonalons e Gerson posso essere d'accordo con te, ma per quanto riguarda il fairplay finanziario non sono d'accordo. Proprio perchè abbiamo dovuto sacrificare due top player per fare cassa poi prendiamo gente come Defrel, Gerson, Under e Shick, che costano quanto giocatori affermati ma hanno tutto da dimostrare e fino adesso ognuno di loro, tranne Shick per ovvi motivi, non si è dimostrato all' altezza. Io spero che la squadra ingrani e sarò ben felice di ricredermi, ma preferirei più operazioni alla Kolarov e meno investimenti, spesso a fondo perduto (vedi Iturbe), proprio perchè abbiamo bisogno di giocarcela su più fronti in stagione facendo bene.
    Juan Jesus? A me è piaciuto molto nella partita col Torino, ma spero vivamente che Moreno riesca a mettersi in luce, visto il giocatore di grande esperienza quale è, scalzando il brasiliano.
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :tdesperate:
    Evidentemente fare una squadra di trentaduenni alla Kolarov non è il massimo del progetto sportivo, spero che in questo tu convenga con me, anche perché quante volte abbiamo preso gli ultra trentenni che sono venuti qua solo a svernare? :asd:
    Ora non mi metto a fare la lista, ma di nomi eclatanti ce ne sono eh, a quel punto evidentemente la società preferisce spendere di più per giovani o quasi che devono ancora dare il meglio di sé, anche se l'operazione Gonalons e quella di Kolarov vanno in direzione opposta.
    Su Moreno ancora non mi esprimo, mi pare un difensore con un ottimo piede, il sinistro, ma difensivamente mi pare molto migliorabile.
    Comunque sia spero che Di Francesco e la Roma in generale ti facciano ricredere un po' su tutto, mica per altro eh, vorrebbe dire che abbiamo fatto una buona stagione :asd:
  12. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Dai però, non travisare ciò che scrivo :asd:
    Ovvio che non auspico una squadra di vecchi, ma penso che qualche under 30|25 lo si trova a prezzi decenti... :asd:
    Personalmente ho fiducia in questa Roma, le mie "polemiche" sono semplicemente frutto della frustrazione di un tifoso che ha rischiato di veder vincere la sua squadra del cuore col Chelsea e che nel match col torino è stato teso 90 minuti con la paura che venisse preso gol :asd:
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh guarda io ormai quelli che tu chiami "prezzi decenti" non li vedo più girare da un pezzo nel mercato odierno, ormai pure la più pippa che c'è viene strapagata se ha un procuratore che ci sa fare :asd:
    Per quanto riguarda la frustrazione della partita di Londra diciamo che io vedo più il bicchiere mezzo pieno dato che eravamo abituati a figuracce in terra di Albione, ed invece con i campioni in carica, di uno dei migliori allenatori al Mondo, abbiamo fatto un figurone rischiando addirittura di vincerla in più di un'occasione :pandone:
    Per il Torino, beh anche li se guardi al passato recente è stata spesso una trasferta molto amara o comunque spesso non foriera di successi, invece quest'anno, seppur con qualche patema, siamo tornati a casa col bottino pieno, questo sempre perché io credo che si possa essere moderatamente ottimisti rispetto alle premesse di quest'anno, che per la prima volta da un po' di tempo a questa parte ci vedevano non come gli antagonisti dei gobbi :asd:
    A FefoShiro piace questo elemento.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Top XI della FIFA per la scorsa Champions League, non male direi:
    [​IMG]
    :asd:
  15. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma chi è il negrone che fa il selfie a tutti? :asd:
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Non conosci idris elba? :asd:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Minchia, non vedevo quello che penso sia Iniesta, per quello pensavo fosse l'undicesimo :uau:
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    [​IMG]
    A Indiavolato92, Liberty s e glenkocco piace questo elemento.
  20. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Mi sfugge il nome del biondone con la leccata di mucca, aiutatemiii! :asd: