1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A casa mia dire "voglio sapere chi c'è dietro alla VAR", per poi ribadire che "vuole anche sapere chi è che letteralmente fa la tecnologia" non vuol dire esprimere perplessità, ma lanciare una frecciatina bella e buona, peraltro inutile e che denota una certa ignoranza, ma dal personaggio non è che mi aspettassi qualcosa di diverso, che poi non hai palesemente colto il senso del mio discorso, dato che parli di "essere palesemente contro", ed io intendevo ribadire ciò che ho espresso poc'anzi :asd: , ovvero qualcosa di peggiore ma diverso allo stesso tempo :asd:
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma per caso sei medaglia d'oro nella disciplina del mirror climbing? Cioè ma ti rendi conto che hai tirato su tutta una teoria su due stupide righe di intervista, il tutto per non ammettere di aver torto? :asd:
    Chiunque capirebbe che per "chi c'è dietro la VAR" intende la persona fisica/le persone che gestiscono il meccanismo a bordo campo, ma il dubbio non l'avrà più perchè come dici tu già si sa come funziona il tutto, avrà peccato di informazione, ma non mi sembra il materiale necessario per marchiare una persona come ignorante, a maggior ragione se non la si conosce(A casa tua tra le tante cose che ti hanno insegnato non ti hanno detto che non si giudica una persona che non si conosce? :asd:).
    E comunque in tutto questo sto aspettando ancora quella del dela visto che hai tirato in ballo anche lui ma tarda ad arrivare :lalala:
    Se mi dici "Sarà per questo che il buon Sarri e DeFraudolentis si sono già lamentati preventivamente della VAR?" stai affermando che Sarri e De Laurentiis si siano espressi contro alla var/abbiano paura della Var dato che può andare direttamente contro alla propria società, e qui c'è un'altra inesattezza perchè il Napoli ha ricevuto favori arbitrali nella media, non credo sia una squadra nota per andare avanti per rigori fasulli e fuorigioco campati per aria. Anche perchè dati alla mano la prima squadra in serie A che ha ricevuto più rigori e favori arbitrali non è il Napoli, visto che ti piace spulciare tanto internet vai a vedere chi è :asd:
    Ultima modifica: 17 Agosto 2017
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io veramente fatico a capire come tu possa fraintendere ciò che era abbastanza chiaro dal mio post, ovvero che Sarri che non si è solo lamentato della VAR, ma peggio ha volutamente instillato il dubbio in una intervista, il tutto virgolettato e ripreso da camera, così che non si possa dire che è colpa dei giornalisti cattivi :asd:, sulla tecnologia che c'è dietro alla VAR ed anche su chi andrà a rivedere le immagini, se questo è aver torto allora Lib ti consiglio di tornare a scuola e fare un ripassino, che poi in questo caso gli abbia dato dell'ignorante è altrettanto ovvio, se vuoi ti posso anche spiegare il significato della parola, ma non credo che serva perché di 'sti tempi c'è google :asd:
    DeFraudolentis ci sta sempre bene nel discorso, e comunque pure lui una punzecchiatina futile a Tavecchio in merito alla VAR l'ha tirata eh:
    https://www.ilnapolista.it/2017/07/de-laurentiis-tavecchio-var-stadio-bagnoli-renzi/
    certo che se ti devo informare io sui vostri tecnici e dirigenti stiamo proprio alla frutta :uau:
    Affermare che se ne siano lamentati preventivamente è solo un dato di fatto, e che Sarri lo abbia fatto per ignoranza pure, ma tranquillo, te continua a pensare che ho torto :asd:
  4. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Allora visto che hai difficoltà a capirmi ti rispondo per punti:

    1)Quando ti dico che hai torto lo sai benissimo a cosa mi riferisco, ovvero alla tua FRECCIATINA INIZIALE ("Sarà per questo che il buon Sarri e DeFraudolentis si sono già lamentati preventivamente della VAR?"): Sarri e Da laurentiis non si sono mai lamentati della tecnologia, ne si sono espressi contro, e questo mi basta per dire che LA TUA FRECCIATINA INIZIALE (in maniera tale che non faccia cofusione a quale mi rifierisco) è campata totalmente per aria e già da qui non avrebbe senso parlare d'altro.
    2)Io sono perfettamente informato su entrambe le dichiarazioni, ed è per questo che ti ho chiesto di illuminarmi , ma a quanto pare hai alzato solo un polverone e ci hai girato intorno per non ammettere semplicemente che hai detto una cazzata, e visto che su quella di Sarri già ne abbiamo parlato ed hai tirato fuori la tua interpretazione fantasiosa, dimmi stavolta dove si è LAMENTATO della tecnologia(perchè tu hai parlato di LAMENTARSI non di instillare DUBBI):
    per cui non tirarmi ora in ballo la frecciatina a Tavecchio quando ha semplicemente fatto un'iperbole, ma anzi neanche lo voglio sapere visto che ci tirerai fuori qualche riferimento ambiguo anche qui.
    Quindi alla fine della fiera mi stai dicendo che TU credi che siano lamentati solo in base AD UNA TUA INTERPRETAZIONE visto che di intepretazioni si parla(sbagliata, ma ognuno crede nelle proprie idee), dato che ci sono le dichiarazioni pronte lì a smentirti (Ti cito la parte, visto che hai difficoltà a mantenere il filo: "Affermare che se ne siano lamentati preventivamente è solo un dato di fatto", che poi anche qui dove sia il dato di fatto ho molta difficoltà a capirlo, magari mi illumini anche qui ).
    Ultima modifica: 17 Agosto 2017
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai fai finta di non capire e vuoi rigirare la frittata a tuo piacimento, comunque sia la frecciatina tanto per spiegarti era riferita ironicamente a te ed al tuo discorso di "compensazione" tra il rigore di ieri e l'errore macroscopico di Milik, al che ho tirato in ballo le recenti "perplessità" maliziose palesate da Sarri e la battuta di DeFraudolentis sulla VAR, poi te sei partito in quinta tirando fuori discorsi morali sul fatto che ho dato dell'ignorante a Sarri non conoscendolo, il che mi lasciava perplesso dato che ha soltanto dimostrato di esserlo in questa occasione.
    Poi dici che ho parlato di lamentarsi, e non di instillare dubbi, quando dopo la prima battuta ho esplicitamente parlato del suo instillare dubbi su una cosa che è risaputa, e a maggior ragione dovrebbe esserlo per un tesserato, dato che lo è per noi esterni, ma anche qua avrò torto io, che ti devo dire :asd:
    P.S. ad estrapolare una frase dal contesto sono buoni tutti eh, ma spesso e volentieri si va fuori strada :pandone:
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io voglio rigirare la frittata? :asd:
    Per il resto, mi sembra ovvio che li clima fosse scherzoso/da bar, e tra l'altro le frecciatine le scrivo anche io, ma quando sono basate su inesattezze per me non ha senso scriverle, perchè appunto perdono il significato stesso della frecciatina.
    Detto questo, è una discussione come altre in un bar, solo che non essendo vicini non ti ho potuto prendere a calci nei denti come usualmente accade, sarà per la prossima volta :asd:
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma il clima è sempre scherzoso qua dentro, almeno per quanto mi riguarda anche perché si ride e scherza su cazzate come il calcio o altri argomenti più frivoli, comunque sia la prossima volta attento ad avvicinarti che mi porto il VAR e ti faccio squalificare appena ti avvicini, poi non lamentarti come il buon Sarri :uau:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Dipende da chi c'è dietro il var :asd:
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Complimenti al Napoli per la superba fase difensiva, ieri un Chievo qualsiasi avrebbe fatto due gol su tre occasioni.
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Esattamente :uau:
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    :cool:
    A Sid piace questo elemento.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come sempre il pianto preventivo paga, questo Nizza nun s'aveva da fare :asd:
  13. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Totti mi ha dato l'impressione del bambino che viene chiamato alla lavagna e non aveva studiato un cazzo :asd:
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Gigi mi cita Steve Jobs :asd:
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Con sti gironi o ci dice male, o ci dice bene, vie di mezzo non ne vedo :asd:
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Totti malino come estrattore di palline da sorteggio :tehm:
  17. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Mi sa che v'ha detto male :asd:
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Napoli fortunato, ha la possibilità di passare primo, Roma un po' meno, ma poteva andare peggio.
    Girone G da Europa League, H da paura

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Poi siete voi quelli sempre sfigati in Champions :lalala:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si, peggio giusto Bayern e PSG, bella consolazione proprio :asd: