1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread di accordo girone unico - XT3 Alpha vs New Generation Future

Discussione in 'Gears of War 2' iniziata da elfobuono, 7 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NgF x EgoN

    NgF x EgoN Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è probabile che non abbia sentito ma se è come dite voi vi kiedo io scusa da parte di tutti quel membro che ha bestemmiato forse non era al corrente che non poteva farlo...è di milano e si usa molto dire quella parola XD...cmq scusatelo dinuovo.
    Se volete prendete anche provvedimenti disciplinari o eventuali ammonizioni.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    XT3 Alpha
    round vinti: 18 per un totale di 72 punti aggiudicati
    punti extra: 2

    New Generation Future
    round vinti: 35 per un totale di 140 punti aggiudicati
    punti extra: 4

    Totale

    XT3 Alpha vs NGF 74-144

    *Dopo aver ricevuto segnalazioni da parte dei membri del team XT3 Alpha per linguaggio non appropriato da parte di alcuni membri del clan avversario, lo staff ha deciso di non eliminare i New Generation Future dalla competizione ma di dimezzare il loro punteggio ottenuto portandolo da 144 a 72 dato che non sono riusciti a stare dietro ad alcune regole basilari molto semplici da rispettare che sono riportate nel regolamento del torneo.

    RISULTATO FINALE

    XT3 Alpha: 74

    NGF: 72

    Dopo questa sentenza dichiaro vincitori della sfida gli XT3 Alpha e invito tutti a leggere il regolamento perchè alla prossima segnalazione di ulteriori infrazioni verrete espulsi dalla competizione.

    Lo Staff
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.