1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ: Saint Row 2 meglio di GTA4? Forse si...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2008.

  1. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, mi sono spiegato male io
    con longeva non intendevo il senso stretto del termine, ma che ci riescia giocare sino alla fine senza morire dalla noia, io almeno
    ad ogni modo SR l'ho finito tempo fa, ma non mi pare molto più corto di GTA
  2. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero in un nuovo gta san andreas infatti
    vestirmi da immigrato elegante per me non ha senso
    era bello vestirsi da gangster,vivere da gangster
    comunque le guerre tra bande sono finite da tempo oramai,in america non è la normalita spararsi di fronte a delle chiese

    AchingSkyWalker ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    a gta sono arrivato alla 34 missione e restare nella stessa citta senza cambiare mai ambiente con personaggi troppo veri mi fa venire subito la noi

    saints row invece lho completato tutto per quanto riguarda la storia e ho fatto anche 420 punti abbastanza per quel gioco
    a gta mi sono fermato a 60 punti perke non mi interessa come gioco,pero si vede ke e un gioco di qualita quando ti metti a fare le gare con le moto con i tuoi amici in modalita libera
    gta mi piace solo per quello ora
  3. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella costa est forse, nella ovest in città come San Francisco o Los Angeles nelle zone a maggioranza ispanica è una cosa tutt'ora "in voga"
  4. xfile0085

    xfile0085 Guest

    vedremo se vendera 6 milioni e mezzo di copie in 1 settimane questa bruttissima copia di gta4
    mettere alla pari un gioco che è sulla scena dalla lontanissima playstation in grafica 2d ad oggi
    e cmq la storia fa il 60-70 % del gioco vedi gears of war che di storia non ne ha ma ha tutto il resto!!!!
    ma proprio perche quel "tutto il resto" è stupefacevole ha venduto tantissimo e ha preso voti altissimi....
    vederemo...
  5. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vendite, anni di storia... sono solo numeri
    quello che conta è che gran parte della gente ne è rimasta delusa
    la stessa cosa che è successa con halo 3 insomma
  6. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti sbagli, forse acune persone sono rimaste deluse, ma io ne sono strafelice!!! xkè come dicevo pocanzi, è una questione di preferenze.
    Io l'ambiente da ghetto non lo voglio, non mi piace, mentre prefdersicor l'ambiente della grande metropoli.
    E poi tecnicamente è imparagonabile, la grafica se posta in relazione agli oggetti ke muove, alle luci e a tutti gli effetti spinge al massimo l'hardware della nostra piccola consol.

    E poi un'ultima cosa, è vero le vendite dicono molto sulla qualità di un gioco, ma non è un paramentro totalmente affidabile x misurare la bontà di un gioco. Esistono ad es. dei gioki di nikkia che sono veri capolavori, ma ke vendono pokissimo xkè non adatti al mercato di massa, un esempio: RezHD! Sembra catapultarti in un incubo di quel genio di David Lynch.
  7. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non ho detto tutti, ho detto gran parte della gente da quello che si evince leggendo i thread nel periodo dell'uscita sia qua che altrove
    poi onestamente se devi fare un gioco pieno di particolari come pieno di bug... preferisco meno roba in giro ma più missioni
    come diceva the one... ma dove è finita la buona programmazione?
  8. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    condivido la seconda parte del tuo post, meno la prima.
    Solitamente ki scrive sui forum riguardo un gioco o chicchèsia, lo fa xkè ha dei problemi col gioco. Poi in molti si sono lamentati della grafica, e già da qui ci si rende conto ke questa gente sa ben poco di eleboratori e videgames... poi ovviamente, ci sono persone alle quali non piace x un qualsiasi motivo, ma è assolutamente normale questo (pensa, a me non piace gow!).

    I bug sono un problema certo, ma io non ne ho avuto manco mezzo (come la maggio parte della gente), ma è ovvio ke vi sono persone alle quali da qualke problema.... Nel momento in cui, tali bug raggiungono livello come quelli riscontrati su ps3, allora fai bene a lamentari, ma questo non è il caso su xbox.
    Ad ogni modo, problemi legati ai bug, credo ke saranno sempre + frequenti con l'avanzare del tempo e col progresso dei videogiochi, xkè questi diverranno sempre + complessi e di difficile programmazione, e all'aumentare della complessità aumenta anke il riskio di errori e rotture, questo non solo nel campo informatico, ma in generale nel settore ingegneristico e costruzioni.
  9. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda, non so cosa dirti, se non che leggendo qua e la sono decisamente molte le persone che lamentano bug su 360 con GTA
    io ne ho trovati parecchi, ci potrei passare anche su, ma non quando penso a tutte le volte che mi è andata in freeze
    e non sono l'unico a cui è successo
    allora ok, la ps3 va in freeze 10 volte contro una della 360 (per esempio), ma a me non interessa, neanche una volta ci deve andare dopo che ho speso 400 euro per una console e 75 per un gioco
    mi sta bene il discorso che fai riguardo all'errore, ma questo viene ricercato e risolto molto prima della consegna del prodotto, perchè sennò il cliente non ti paga nel mondo del lavoro
    e col mio lavoro lo so bene

    ti faccio un'esempio, bully
    quando è uscito freezava a tutti, dopo un paio di settimane è uscita la patch
    mi vien da dire, e se uno non ha la linea e non può scaricarla?
    ormai ce l'hanno quasi tutti, ma comunque non tutti
    e comunque, nessuno l'ha provato prima di metterlo in commercio????
    queste cose mi fanno dire che non è questione di errore dato dalla complessita (l'hanno risolto in qualche giorno), è che la gente spende i soldi lo stesso quindi a meno che non sia un caso grave come quello di bully se ne fregano altamente pur di buttare fuori il prodotto il più presto possibile

    cmq siamo altamente OT ;)
  10. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    cmq a me in GTA4 nn è che nn mi sono piaciute le ambientazioni metropolitane e più "realistiche"...... piuttosto mi è sembrato che in GTA4 si è voluto andare troppo sul "reale", sul "vero", mettendo su una storia che potrebbe essere la trama di un film.
    io preferivo la storia, le missioni quasi "demenziali",varie, al limite dell'asssurdo e cmq ironiche dei precedenti GTA (San Andreas, ma anche Vice City). In GTA4 le missioni sono tutte uguali, devi semre uccidere qualcuno, nn variano mai. inoltre un po' per le armi limitate e il sistema di combattimento (accucciarsi, ripararsi) GTA4 sembra essere quasi un TPS....
    quanti di voi nn vorrebbero andare ancora in giro per la città con la moto sega o la katana o le altre armi demenziali presenti nei precedenti GTA a uccidere la gente o fare alcune delle tante cazzate che c'erano in San Andreas? :XD: capisco che in questo GTA4, realistico queste cose erano un po' fuori tema, ma erano cmq divertenti e in pieno "stile GTA".

    qui ti quoto, infatti molti giochi vendono soprattutto per il nome (vedi halo3 e gta4, appunto)
  11. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di bug in sints row neanke mezzo
    a gta 4 allora:pop up,macchine ke quando si va al massimo spariscono sotto la strada,moto ke si piegano e non stanno dritte,se salti un gradino ti fai tutta la rampa di scale dai
    è un prodotto di qualita ma a molte pecche
  12. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, come dicevo pagine addietro, è una questione di gusti.
    A me manca il carroarmato....
    Cmq, ritornando al post, il mio augurio è ke SR sia superiore o almeno dello stesso livello tecnico di GTA (difficile, lo so), xkè solo in questo modo si incentiva la competizione tra softwarehouse e gli unici a beneficiare di ciò sono i videogiocatori.

    Volete conferme di quanto dico?
    guadate dove è caduro PES dopo anni in cui era privo di un vero concorrente.
    altro esempio:
    avete notato ke i gioki ke migliorano ad un ritmo + elevato sono gli sparatutto? xkè quel settore è ipercompetitivo e ci sono decine di gioki dello stesso genere e x sbaragliare il mercato, un gioco, deve essere fatto con la "palle".
  13. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    ragazzi una volta uscito gta IV tutti wow che figata melo prendo ecc...eravate tutti pazzi per gta..adesso che esce un nuovo gioco un po simile di genre tutti a dire sara meglio di gta e tutti a tirare fuori i deiffetti di gta?? ma per favore..gta IV apparte certi limiti ha una grafica realistica mai vista in un videogioco..saints row ha gli omini e tutto che sembrano un cartone tra un po...movimenti del tutto da cartone animato ecc.. una cosa è sicura io mi tengo il mio gta
  14. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    fai ridere asd,
    1)in questo topic ci sono più persone che difendono gta rispetto a quelle che lo criticano
    2)è normale che i bug e i problemi li vedi DOPO che compri il gioco, come vedi DOPO i limiti di libertà e divertimento che offre.
    3)in un genere di gioco come SR e GTA la grafica deve essere tra le ULTIME posizioni nell'ordine dello sviluppo, meglio un gioco con la grafica peggiore di quella di gta iv (ma che almeno non abbia i problemi di gta) ma che offra un parco divertimento maggiore, più auto, aerei elicotteri, il paracadute ecc ecc
  15. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Veramente fai ridere tu!
    1)GTA4 è il massimo
    2)Non esistono bug in GTA4(tranne oggi, in cui nn riuscivo a risalire le scale)
    3)In un genere di gioco come SR e GTA la grafica deve essere tra le PRIME posizioni nell'ordine dello sviluppo, meglio un gioco con la grafica migliore e che offra un parco divertimento maggiore, più auto, elicotteri(come in gta4, appunto!)
    Chiaro il concetto? E non prendere più in giro la gente!
  16. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    spero di si, visto ke gta un pò mi ha deluso :cry:
  17. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    muoio rotfl, ok analizziamo punto per punto il tuo discorso, e ditemi se non è da fan boy..

    1)su che criteri lo dici?al momento non ci sono concorrenti su questo tipo di gioco, è primo su 1 gioco solo?gg
    2):LOL: :LOL: non ci sono bug?vabbe allora la gente quando dice che è buggato è xk si droga non xk gta iv abbia dei bug (che attenzione, vista la quantità di dati che regge sono accettabili se risolti con patch, ma ovviamente non sono mai arrivate)
    3)no vabbe qui hai raggiunto il top del tuo fanboysmo, in un gioco come gta il bello non è sbavare sulla grafica, ma poter fare TUTTO, io voglio poter volare con un aeroplano e buttarmi con il mio paracadute, prendere il carro armato e far saltare tutte le auto, meglio se con un amico (quello che promette SR2), gta iv NON offre un parco divertimento adeguato al nome che porta, ci sono POCHE auto, POCHI mezzi aerei ma soprattutto NON OFFRE LA COOPERAZIONE, imoh al posto di sto multiplayer (che in certi aspetti non è il massimo) potevano metterci la co-op che avrebbe reso tutto + imba

    io non voglio offendere nessuno, il post del ragazzo era un modo per dire "siete tutti dei BM", quindi evitate di fare i fanboy senza un commento costruttivo, io ho sempre giocato a gta, dal 1 a quest ultimo, ma imoh il IV si è concentrato sulla grafica abbandonando il suo scopo.
  18. D4rk5paWn

    D4rk5paWn Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con sta gente manco ci perdo tempo :asd:
  19. superfox94

    superfox94 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarà, ma secondo me sono tutte minchiate... Ce ne vuole per superare un GTA, certo l'ultimo non è stato come tutti ci aspettavamo.. Ma mi sembra davvero difficile che lo superino... ;)
  20. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Io ritengo gta fantastico con i suoi pregi ed i suoi difetti. MA ragazzi: se saint row 2 fosse ancora migliore tanto di guadagnato no? avremmo un altro gran gioco in più x la nostra console e avremmo la certezza ke i produttori dei 2 giochi sentendosi in concorrenza sarebbero ancor + stimolati a fare un prodotto migliore in futuro.
    O a qualcuno fa schifo l'idea di avere un altro grandissimo gioco oltre a gta e agli altri?;)









    p.s su con la vita chissà ke novità ci saranno con i pacchetti aggiuntivi di gta, non vedo l'ora:pazzia: