1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Secret Circle

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tinosognatore, 16 Gennaio 2012.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Purtroppo, fonti confermano a Zap2it che la Warner Bros non sta cercando di trovare una nuova collacazione per il Circolo. Anche se inizialmente c’erano voci sul possibile passaggio della seria sul canale ABC Family, queste parole sono state chiuse. E Ancora una volta, sia per questioni di bilancio che per un già completo palinsesto della rete. “Ho dovuto ignorare Twitter per un paio di settimane, perché non sapevo cosa dire ai fan… cose tipo, “Scusa?” ci dice la star della serie Britt Robertson. Voci dicono che lo spettacolo potrebbe essere messo in onda da un’altra rete. “No, affatto. Non sta succedendo. Ho visto [il produttore esecutivo] Kevin Williamson che ha recentemente fatto un’intervista e ha chiaramente detto, ‘Lo spettacolo è andato, gente. E’ andato”

    Questo non vuol dire che gli sforzi dei fan non siano apprezzati. Il cast e i creatori, che restano vicini, sono stati toccati dal vostro entusiasmo – il video qui sotto ha particolarmente colpito Phoebe Tonkin e Andrew Miller – e si augurano che i fan, seguano i loro futuri lavori. Inoltre a pesare ancora di più la cosa: “Non ci sarà un cofanetto per la prima stagione di The Secret Circle”!
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io sopravivverò senza , tu ti leggi i libri , solo blue andrà di matto
    Caso chiuso :asd:
  3. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ma è sul genere tipo Buffy o qualcosa di più decente? :)
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che eresia :disappointed: Buffy è uno dei pilastri telefilmici dell'ultimo ventennio. Comunque no, è molto più trash.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    LOL. vabbè evito la deriva buffesca. Ma che intendi per più trash?

    Ci son sempre le solite (brutte) bascherate, gente con le sopracciglia gonfiate, dentiera da lupo mannaro di carnevale e casi umani o si va su qualcosa di più solido e autoironico alla Supernatural?
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Problemi giovanili quali triangoli amorosi di adoscenti che tra l'altro vanno a scuola per tipo 2 puntate , poca magia (anche se dovrebbero esserci un fotto dio streghe), poca interazione degli adulti per gran parte della serie che sono i personaggi migliori e trama discutibile finchè non compare il gran figone di Sully.
    [​IMG]
    Paradossalmente non c'è niente di solido, gente con sopracciglia discutibili, uno dei co-protagonisti senza voce, e i nemici più cattivissimi sono demoni di liquirizia :)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ehm..... quindi un motivo valido per vederla sarebbe? :D

    Che 'azzo succede in 'sta serie? :asd:
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Se avessero fatto la metà delle puntate concentrando il tutto e se non avessero affidato adattamento e recitazione a delle adolescenti mestruate , sarebbe stata una bella serie :D
    Poi si dice che la serie di libri da cui sia tratta non sia poi così male ( la serie tv non dovrebbe essere molto fedele :rotfl: )

    In definitiva l'abbiamo guardata perchè le protagoniste ci ingrifavano e sia io che K eravamo in astinenza di fantasy :asd: ( seppur di dubbia qualità )
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    In realtà il primo ciclo dei libri, i primi 4, ha un filo logico e nonostante anche li venga trattata teen, il setting adolescenziale e i rapporti con gli adulti sono molto più realistici e focalizzati rispetto alla serie tv. I personaggi principali sono caratterizzati meglio rispetto alla serie tv e anche se è un libro del 1992 arrivato in Italia da breve tempo, ha un suo perché. Di certo non pensate quale epica saga. Ora sta uscendo il secondo ciclo in Usa.
    In realtà un motivo per guardarlo dopo la discutibile prima parte a parte farsi le risate sui dubbi accadimenti che accadono no, non c'è :)
    Io la guardava chiaramente per lei.
    [​IMG]
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    LOL. :rotfl:



    vabbè, tengo in cantina per momenti di carestia insomma. :asd: