1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Order: 1886 in uscita il 20 febbraio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 10 Giugno 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    The Order: 1886, sviluppato dai Ready At Dawn, uscirà il 20 febbraio 2015 in esclusiva su PS4. Dalla conferenza di Sony tenutasi all'E3 poi, la software house americana ha ...

    Continua a leggere...

    [RAW]
    <script type="text/javascript" src="http://test.doublerew.net/ct/ajax-news-loader/loadnews.js"></script>
    <blockquote id="ct_ajax_loader_blockquote" style="display:none"></blockquote>
    <p style="text-align:center"><button type="button" class="button primary" id="ct_ajax_loader_btn" onclick="CTAjaxLoader.LoadNews('http://console-tribe.com/news/order-1886-uscita-il-20-febbraio_31680/');">Carica contenuto news</button></p>

    [/RAW]
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2014
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non vedo l'ora :ave:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Trepidante attesa per questo titolo. Unica pecca, per quanto visto, è l'eccessiva linearità, ma magari sopperisce in altro modo. Graficamente è stupendo.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah.. alla fine se ha una trama e una narrazione come dio comanda non penso ci siano problemi.. voglio dire.. se guardiamo il gameplay ci sono tanti "capolavori" che sono piuttosto lineari.. io ho fiducia
    A kennuz e Stepet82 piace questo messaggio.
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    capolavoro annunciato !!
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi piacerebbe avere un titolo con una storia intrigante e parecchio longevo, tecnicamente non c'è niente da dire, va benissimo per quello che si è visto IMHO
    A Stepet82, adenosina e glenkocco piace questo elemento.
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    La longevità imho è il punto cruciale,un tps action puro senza nemmeno una modalità multi cooperativa o competitiva che sia se dura meno di 8 ore può rimanere sullo scaffale per me fino a quando non costerà sui 30 euro graficamente massiccio o no
    A Stepet82, adenosina e glenkocco piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quotone
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    questo gioco lo attendo tantissimo e credo sarà quel gioco che mi farà prendere la ps4, la trama mi intrippa tantissimo. Credo nonostante tutto questo gioco porterà una ventata di aria fresca in questa nuova gen che ancora tarda a stupirci(concretamente :asd:)
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Appunto per questo, storia e longevità voglio, la grafica va bene quella che si è vista fino ad oggi, ma spero che lo sappiano anche loro che la mancanza di un multi DEVE portare ad un titolo longevo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    onestamente non credo che in sony siano talmente stupidi da non dare un giusto peso alla longevità di un titolo only single... alla fine tutti i giochi esclusive hanno una discreta longevità per non parlare dei parametri di qualità a cui si devono attenere gli sviluppatori
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il problema non è fare 15 ore di gameplay, puoi farne anche 30, dove la metà del titolo è praticamente allungato da brodaglia inutile e fatta giusto per allungare (tecnica usata molto negli fps) con la conseguenza di annoiare chi ci sta giocando, puoi fare anche la storia più bella del mondo, ma se discontinua, se piena di buchi narrativi è comunque un dito nel didietro :asd: ne stanno a bizzeffe di titoli così e mi dispiacerebbe non poco vedere un IP del genere rovinata in questo modo. Speriamo bene.
    A glenkocco piace questo elemento.