1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

terza xbox 360 versione slim 250 giga rotta in 3 giorni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da infern0, 30 Settembre 2012.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok che il dvd è ancora il supporto più diffuso, ma il fatto che TU non utilizzi il br non significa che sia inutile e che nessuno lo usi ;) non facciamo i fanboy e diciamo le cose come stanno. dal lato audio/video la ps3 è superiore alla 360.

    il br sulla ps3 può essere inutile per te, ma chi è appassionato di film/serie tv/anime ecc è stata una manna dal cielo dato che, all'uscita della console, la ps3 era il lettore br meno costoso sul mercato (i lettori stand alone costavano 1000+ €)

    30-40€ no, ma con poco meno di 100€ si compra un lettore br.


    e graficamente sono equivalenti. ogni tanto i giochi multi sono (di poco) migliori su 360, ma alcune esclusive ps3 (uncharted esempio) credo siano il top tecnico raggiunto al momento su console.

    in sostanza io direi che potresti prima di tutto vedere qual è la console con le esclusive che più ti interessano e giudicare l'online della ps3 (magari da un amico) e prendere poi la decisione.
  2. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    Non fare cazzate finché sei in tempo, prendi la ps3 che é meglio ed ha delle esclusive incredibili ;)


    la ps3 meriterebbe di essere presa anche per le sole esclusive
  3. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    il particolare è che la ps3 ce l'ho dal 2007 e ho avuto ampiamente modo di provarla fin'ora;) e da un anno ho anche xbox
    io fanboy?non credo proprio,forse lo ero per la sony,ma non vuol dire che ora lo sia per xbox,il mio è un giudizio soggettivo.
    in ultimo,e la chiudo qui,se il BD sarebbe stato un buon supporto,il successore dei dvd,a quest'ora veniva montato su tutti i pc desktop e portatili di fascia medio alta dato che sono 6 anni che è uscito ma il dvd è ancora leader,questo è anche un po colpa di sony (ma sarebbe un discorso troppo lungo)
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quella frase non era rivolta a te, ma al creatore del thread che è indeciso se riprendere la 360 o prendere la PS3.


    appunto per questo, è un giudizio soggettivo. se a te del br non frega nulla e lo trovi inutile questo non vuol dire che sia inutile per il resto del mondo. se si vuole chiarire i dubbi a una persona sull'acquisto di una o l'altra console si cerca di dare giudizi oggettivi elencando le varie caratteristiche che le distinguono, se inizi a dire "questo è inutile, prendi l'altra" che aiuto dai? sarà lui a giudicare cosa è utile e cosa no in base alle SUE esigenze. tutto qui ;)

    discorso br, a me pare che la diffusione sia abbastanza buona, il dvd rimane in testa perchè è uscito 7 anni prima del br (dvd è uscito nel 95, br nel 2002) e nei primi anni (come è stato per il dvd del resto) il costo dei lettori br era proibitivo. con il calo dei prezzi tutto si è diffuso più rapidamente (se ora un lettore dvd stand alone lo trovi anche a 30-40€, ne servono almeno 80 per un br).
    e comunque il lettore br ormai non è più solo su notebook/pc high-end..

    chiuso l'OT ;)
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    50€ un lettore br :asd: preso poco tempo fa
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io non ho un lettore BD, infatti uso la PS3 per i film in Blu Ray, dire che è inutile è un'eresia secondo me...
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ora invece la 360 è completamente inutile, ok io magari sarò troppo fiscale ma non compro una console che ormai non sforna più esclusive di peso a parte il solito Gears e Halo, per quanto riguarda l'online cambia solo che il live ti offre qualcosa in più (contenuti) ma non è vero che non lagga mai (come dicono molti) io ti consiglio ps3 semplicemente perchè sei sicuro che le nuove uscite con esclusive di peso ci sono ancora per un bel po. Vorrei precisare ho avuto due ps3 e due 360.
    Ultima modifica: 30 Settembre 2012
  8. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    il solito gears o Halo..wow! :disappointed:
  9. Arjen96

    Arjen96 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Località:
    Rub' Al-Khali
    penso sia chiaro... Non rifare lo stesso errore :asd:
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda halo non mi piace ma per gears veramente sono uscito pazzo e li ho finiti (tranne il 3 per mancanza di tempo all epoca) però questo non mi vieta di dire come vedo le cose, qualche anno fa é vero le cose erano diverse ma non mi comprerei mai ora una console che da hardcore è diventata casual,avrei detto lo stesso se sony avesse spinto solo su move e si fosse scordata di chi vuole qualcosina di più serio, per fortuna non è così. Ovviamente il tutto IMHO e senza alcuna intenzione di creare console war.
  11. luis27409

    luis27409 Guest

    Per me ha ragione......Infatti tu parlavi di appassionati......la diffusione la è tale se coinvolge la maggior parte delle persone.....Quando uscì ps2 eri obbligato ad avere un lettore DVD,adesso tra streaming,media center,TV con l'ingresso USB etc non è indispensabile il lettore BR.......