1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di spedizione per richiesta di accessori Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da fanaticgames360, 22 Giugno 2008.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    idem anche a me..ma niente mail..
  2. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io insisto..appena supero i dieci giorni sicuramente chiamerò alla microsoft..a voi che già sono passati, chiamate e fatevi dare il trackcode!!Così sapete dove sta e quando arriva andando sul sito DHL..almeno spero..provate e fateci sapere!!!
  3. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mi sono imbattuto x caso in questa discussione e volevo anlcune info, da quello ke ho capito se io kiamo microsoft è gli dico ke ho il controller difettoso me ne mandano un'altro senza kiedere nient'altro???
    cioe se cosi fosse... i meno seri potrebbero anke truffare microzozz...
    cmq penso di aver capito male...
  4. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho idea di come funzioni per un pad..ma nel mio caso(alimentatore difettoso o non adatto alla scheda madre) non mi hanno chiesto proprio nulla..lo mandano e basta..
  5. link1984

    link1984 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tatooine
    purtroppo per gli accessori non è possibile tracciare la spedizione (da quanto ho capito spediscono tramite posta raccomandata internazionale, quindi niente tracking) :cry:
    possiamo solo aspettare...incrociando le dita :sad:
  6. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Beh "teoricamente"si..la puoi truffare..xo appunto è truffa:LOL:
  7. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no daiii :shok:
    io non sono proprio il tipo :ristrat:, allora uno potrebbe kiamare:
    sentite si è rotto il cavo hdmi (80€;) sa appena l'ho sconfezionato e collegato nn si vedeva niente, aaah poi il gamepad all'improvviso ha smesso di funzionare, aahh dimenticavo l'hard disk nn funziona, sa da qualke giorno sto giocando con quello di un amico...
    la microsoft mi è caduda proprio in basso con un sistema così stupido, poteva escogitare qualcos'altro, ke ne so chiedere lo scontrino (pensandoci cosa alquanto inutile).
    poi se succede qualcosa ke fa? mi manda la MP? la microzozz police...
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    no aspe..solo oggetti della console..tipo se compri un Hard disk apparte mica te lo cambiano devi andare al negozio..e cmq questo fatto che non ti fanno spedire l'oggetto indietro è solo per la prima volta..altrimenti a te si rompe il joystic ne approfitti e ti fai dare una xbox nuova:LOL: cmq ti ricordo che non si fa..;)
  9. Venim

    Venim Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se mi si rompe l'hd da 120Gb devo rispedirgli il mio o mi mandano semplicemente il nuovo?
  10. scucilodalpetto

    scucilodalpetto Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palo del Colle Bari
    Ragazzi anch'io ho richiesto un pad e mi hanno detto che ci vogliono almeno 15 giorni lavorativi.
  11. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok allora mi sa che dovremo aspettare tutti..e sperare che prima o poi arrivino sti benedetti accessori..
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Devi avere una console elite se vuoi avere un nuovo hd da 120gb....chiama microsoft e vedi se vuole l'hd vekkio indietro
  13. JotaroKujo

    JotaroKujo Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il tuo letto! qo.Op ?
    scusate ma fatemi capire... :XD:
    se io chiamo la MS e gli dico che il mio controller è rotto me ne spediscono uno nuovo se gli do indietro il rotto ?
  14. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    la prima volta ,non devi dargli indietro niente, praticamente con 1 telefonata risparmi il prezzo del secondo pad, :) wired o wifi che sia, io cmq per il secondo pad(il primo era "rotto") ho aspettato 14gg esatti.