1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ted Price: "Siamo focalizzati su PS3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 27 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ......che ce frega dela ps3 ....noi ciavemo la ixe boxe 3sessanta.....

    questo inno avrebbero intonato in quel di Roma e dintorni.

    La xbox non si supera....possiede la supremazia assoluta nell'ambito videoludico...e non ce nè per nessuno. La ps3 può solo mangiare la polvere....si la polvere depositata sui suoi bundle nei centri commerciali...dove di xbox neanche l'ombra...mentre le ps3 sono ammonticchiate l'una sull'altra....come se c'avessero la lebbra.
    La verità è che anche la xbox 1 era nettamente superiore alla ps2....ma ha goduto di poco credito soprattutto in europa.
    Brutto skerzo quello della mirosoft....ma penso che abbia ripagato ampiamente graziandoci con la X360.
    WLF
  2. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Ma che ce frega della ps3 davvero, nel senso ognuno si compra la console che crede, io ho la 360 e ho le mie ragioni per aver fatto l'acquisto, nonostante abbia la macchina al gabbio, lo rifaare 100 volte, chi non la pensa così è libero di farlo

    tornando alla news ma chissò sti qui di isomaniac?? non saccio manco un gioco, sarò ignorante io bah...ho come l'impressione che non ne sentiremo la mancanza
  3. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La xbox1 e' stata e rimane il miglior media center di sempre...

    Purtroppo ho dovuto venderla a un amico per far posto a wii e x360 altrimenti l'avrei tenuta volentieri.
  4. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Si vede che non hai fatto l'aggiornamento di Dicembre!:asd: :asd: :asd: Comunque io non ho problemi: ho la x360 e un lettore DVD/Divx con hdmi e ciò che non legge uno, lo legge l'altra! Chiaro il concetto?
  5. Paigoz

    Paigoz Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' inutile ke fate questi discorsi,la ps3 ormai si sta avvicinando all'xbox nonostante sia uscita un'anno e mezzo + tardi.Secondo me tra un'anno,forse poco +,supererà di brutto la X....
  6. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ti quoto alla stragrande....era troppo bella la xbox e anche io l'ho dovuta vendere per pigliarmi la 360....squadra che vince non si cambia...ed io sto con la microsoft.
    La sony può andarsi a fa...a fa.........a farsi benedire...
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    a causa dell'assoluta ignoranza che c'è in Europa e sopratutto in Italia... dove un prodotto che costa la metà rispetto ad un altro della stessa categoria non è nemmeno da prendere in considerazione...fino a 2 giorni fa un papa' ha comprato al bambino una ps3 credendo che si potesse modificare... e poi c'è rimasto con un macigno nero in mano e 400€ in meno.
  8. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 sta 400 europer i costi di produzione.. stanno cercando gia rimedi a questo... io l'ho posseduta ma ancora non è mercato per la ps3.. se ne riparla tra un anno
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io penso che quando la ps3 si sarà assestata sarà già uscito il nuovo gioiello made by microsoft...quindi tra tra 4 anni se ne riparla.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh asp ho risparmiato scusa un lettore BD costava il doppio di ps3
  11. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uffa i ratcket and clank non arriveranno mai sulla 360 :cry:
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Gli animi si stanno accendendo un po' troppo. Mi vedo costretto a chiudere.

    justme ha aggiunto 4 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Ripuliti alcuni commenti. Siete pregati di non sfociare nella console war.
    Riapro.
  13. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma figurati di ratchet e clank...chiunque ne puo fare a meno,io ce l avevo per la psp,ma un mio amico ha detto che ha armi molto simili a quello per ps3,quindi quello che fa vedere e solo la grafica
  14. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Si.... ma noi abbiamo HALO ma dato che non lo hai giocato (come molti) non penso che ti renderai conto di quello che ti ho detto.

    Finish The Fight:LOL:

    TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Continua a ripetertelo :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

    Guarda l'interesse della gente per halo al confronto con resistence 96 milioni contro 3
    [​IMG]
  15. Elio

    Elio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova a scrivere resistance ps3 e vedrai che i risultati sono 10 milioni in più, detto questo non me ne frega niente se su google i risultati sono millemila per halo e venti per resistance, resistance non è un capolavoro e a mio avviso è una copia quasi spudorata di Gears Of War riuscita male (molto male).
    Shockwave, almeno hai mai giocato ad Uncharted? Io credo proprio di no, siccome hai detto che tutte le esclusive PS3 fanno rovesciare. Io ho entrambe le console ma lascio tempo alla PS3 di maturare sperando che non faccia la fine di console come il GameCube.
  16. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Oramai sono passati quasi 2 anni e sento ancora di sonari che dicono ancora che bisogna aspettare?
    Aspettare che? che ece la ps4?
    A questo giro, dal punto di vista dei giochi la situazione e' oramai chiara. Era meglio che la sony ci metteva il doppio di ram nella ps3 viste le diffolta del 99% dei programmatori a fare i giochini.
    Alla microsoft sono piu ganzi di tutti, hanno fatto la consolle semplice da programmare, hanna fatto i develop kit giusti, sono usciti prima di sony ed in tutto il mondo(quidni rispetto per noi europei) quindi sono anche primi nel riuscire ad abbattere i costi.

    Se oltre a questo ci metti che ha microsoft ha piu esclusive di sony (preciso "ha esclusive" da chi conta averle) e che xbox-live ed il suo sitema operativo di base sono i migliori al mondo (fanno quello di mestiere) capisci la strusciata colossale che sony si becchera.
  17. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vogliamo la crytek no la '' insomaniac'':bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  18. Elio

    Elio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto non sono sonaro siccome ho anche la 360, secondo, siccome non mi sono spiegato ti spiego. Io entro breve tempo, un mese al massimo, vendo la PS3 e la riprenderò solo quando ne varrà la pena, in questo momento in casa ho una console nera da 400€, con un hard disk da 40GB praticamente vuoto che viene accesa da me qualche volta al mese per giocare on-line a Resistance (orribile) e giocare alle demo di qualche giochino di calcio...
    Ah e poi viene usata una-due volte alla settimana da mio padre per vedere i Divx! Siccome da mio padre non c'è manco un 720p, cosa me la tengo a fare? I giochi non li ho, non può essere usata come lettore Blu-Ray e allora andale, non me ne faccio niente e se ne riparlerà dunque quando mi potrò divertire! Ero felicissimo quando ho comprato la PS3 ma vi giuro che già dopo un mese quei soldi avrei voluto utilizzarli per altro!
  19. leoman

    leoman Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho tutte e due e sono contentissimo...posso prendere i giochi sia per ps3 e per 360...siccome li prendo usati almeno per i multi ho maggiore possibilità di trovarli.Non riesco a capire perchè in questo forum si finisce sempre nella console war...
  20. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Anche qui ci si ritrova la solita console war avviata :LOL:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.