1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Suda51 vuole realizzare un gioco come No More Heroes su Nintendo Switch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Gennaio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Goichi "Suda51" Suda ha espresso il desiderio in una recente intervista di sviluppare un gioco per Nintendo Switch originale come No More Heroes:
    "Nintendo realizza sempre hardware molto...
    Leggi sul sito
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma basterebbe anche un No More Heroes 3, eh Suda?
    Che poi cosa vuoi sfruttare su Switch? Il gimmick salvo sorprese venerdì è poter continuare il gioco in mobilità, quindi la longevità? :asd:
    A meno che la parte mobile non abbia cavolate varie come il Nintendo Streetpass non vedo caratteristiche particolari da sfruttare che non siano le mere specifiche della macchina.
    Suda senza cercare il "trick per forza" fai un gioco figo e matto come ti riesce, lo apprezzerei molto.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2017
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Alla fine mi ha dato ragione! Figata!!!
    E tra l'altro i Joycon sono un'evoluzione dei mote oltre ad avere una IR Cam che riconosce la forma degli oggetti di fronte, quindi i gimmick tanto cari a Suda potranno essere sfruttati.