1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema di freeze giochi vari

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauro7177, 15 Giugno 2008.

  1. mauro7177

    mauro7177 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che ho una 360 pro dal lancio e che pochi giorni dopo l'acquisto mi è stata sostituita causa 3 rings of death. Questa però non mi aveva mai dato problemi...non si presenta nessun led rosso accesso, semplicemente i giochi dopo un pò si piantano, l'immagine resta fissa su schermo e si deve spengere la consolle per poterla riutilizzare. Il pad quando è bloccata non risponde ai comandi e non torna alla dash...sembra "freezata"; me lo aveva fatto circa 20gg fa con GTA IV poi più niente fino ad oggi con Ninja Gaiden 2. Si pianta sempre in punti diversi, quindi non penso sia un errore del software...

    Spero solo di non starmi lentamente avvicinando agli anellini maledetti della morte. Ho un firmware moddato, lettore LG e ventola Wishper (se non sbaglio si chiama così). La ventola anche quando è bloccata continua a girare regolarmente...stò anche pensando di fare il lavoretto delle x-clamps in maniera preventiva...voi che dite?

    P.s.: la consolle è bannata e naturalmente fuori garanzia visto che sono passati più di 2 anni...ma non mi aveva mai dato problemi !!
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    sono i classici sintomi , tra poco avrai i led rossi.visto che e' fuori garanzia potresti sostituire da subito le xclamp
  3. mod360pd

    mod360pd Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    quoto :LOL:
    io consiglio di provare con la rimozione delle xclamp e se poi da comunque i led rossi di andare su una falcon