1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spore

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da Val3, 10 Settembre 2008.

  1. Val3

    Val3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sento che potrei impazzire per questo gioco ;D questo è il frutto di una mente puramente geniale!! Spero solo che non mi deluda dopo l'acquisto voi cosa ne pensate?
    Ho notato un altro Post dedicato nel Search ma senza ulteriori approfondimenti..
    Avete guardato i vari video che circolano nel web? Io lo trovo fantastico, sarà che per me il concetto di personalizzazione in un videogioco è una qualità importantissima addirittura ai livelli di importanza di una grafica mozzafiato.. Ma proprio l'idea che si cela dietro questo titolo mi fa impazzire! Commentate commentate e commentate intanto vi mett il collegamento al sito ufficiale! http://eu.spore.com/extra/?id=11041
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    intendi quello per pc?si possono creare bestie bellissime!:asd::asd:
  3. Val3

    Val3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quello per il nintendo non è uguale? sto già per fare "labbbbruccio" eh.. dimmi di sì dimmi di si... ;.
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    non ne ho idea nn avendo un ds :D
    credo cmq sia uguale solo che si usa col touch screen...
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Il gioco è lo stesso, ma naturalmente cambia parecchio sotto l' aspetto grafico :) Da quello che ho visto però mi è sembrato che nella versione pc la personalizzazione delle creature sia maggiore :)
  6. Clemenza

    Clemenza Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso sia una versione molto diversa rispetto alla controparte pc..ovviamente a livello di hardware non può essere altrimenti...
  7. clacla

    clacla Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oddio!!! io vorrei tanto compare questo gioco!!!!!!!!!!! vorrei un consiglio sincero da chi magari gia lo posside!!!! me lo consogliate o no???? sinceramente....
  8. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Clalcla fai una cosa molto intelligente, vai su youtube e ti cerchi un video di questo gioco per il DS. Quarda qui, questo è uno dei tanti, così ti rendi conto di cosa ti aspetta.. Io cmq ce l'ho.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Spore su pc è chiaramente molto più ampio.
    Una droga anche superiore a quello per DS ;)
  10. clacla

    clacla Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    va bene!!! grazie x il consiglio!!!
  11. Val3

    Val3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acchiappato al volo Spore DS sbav...è bellu!! Compra compra compra hihihihi fidati fidati fidati:asd:
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Spore Creature per Nintendo DS, è molto diverso da quello per PC.
    Quello per desktop è strutturato in 5 fasi, dalla crescita del primo organismo pluricellulare, alla lotta per la vita della creatura che esce dal brodo primordiale, alla gestione della tribù, alla gestione della civiltà, all'esplorazione galattica, tutte molto diverse tra loro.

    Per DS si avrà un gioco incentrato solo sulla seconda fase, quella in cui la creatura uscita dal brodo primordiale dovrà affrontare la terra ferma e le sue minacce, venire in contatto con creature ostili ma anche con altre con cui socializzare.

    Su Internet non ho visto votoni per la versione DS mentre la versione PC del gioco "completo" è stato osannato.
  13. 111daniele111

    111daniele111 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho avuto modo di provarlo anche io e non è male, devo dire un gioco che si fa giocare alla grande,non avendo mai sentito parlare delle versioni per console e pc non so che differenza passi tra i vari titoli ma questo per ds sembra davvero ben fatto.
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Probabilmente non l'hai sentito perché per altre console non esiste e per Pce Mac è appena uscito :lalala:
  15. 111daniele111

    111daniele111 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che hanno idea di portarlo anche sulle console ps3 wii e xbox 360 ma non sono uscite anteprime che spiegano in cosa consiste il gioco e quanto si differenzierà dalla versione ds. questo è quello che ho letto vagando per la rete.
  16. scrat90

    scrat90 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho giocato a spore al comp....cioè lo visto giocare ed è molto bello !!!!è bello perche è una cosa innovativa......
  17. killerdjlor97

    killerdjlor97 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    l'ho provato da un mio amico e a me non piace molto però lui impazzisce quando gioca
  18. scrat90

    scrat90 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ba perche nn ti piace,quale la motivazione????????
  19. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ce l'ho sia per pc ke per ds....Il mio consiglio è:se puoi giocarlo su pc lascia perdere il ds, oltre ke a livello grafico ovviamente, su pc la personalizzazione è molto superiore, offre una profondità maggiore...Poi se non puoi giocarlo su pc allora va bene pure per ds, è lo stesso un gioco molto valido