1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Domande sulla storia di Halo 3...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Aldragon, 4 Ottobre 2007.

  1. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Ci sono dei passaggi che non mi tornano sulla storia di Halo 3, probabilmente perché mi sono perso delle parti di filmato:

    1) Alla fine Master Chief decide di attivare un anello mezzo distrutto per eliminare i Flood. Ma questo non avrebbe dovuto annientare anche umani e Covenant (ossia ogni forma vivente in cui un Flood può inserirsi)?

    2) Dopo aver ucciso il Profeta, che fine hanno fatto gli altri Covenant? :S

    3) Alla fine di Halo 2, i Covenant erano divisi in due schieramenti: Grunt, Elite, Cacciatori VS Profeti, Jackal, Brute, Droni. Perché all'inizio di Halo 3 i Grunt e i Cacciatori hanno lasciato gli Elite? Non mi pare che venga mai risposto nel gioco...

    4) E' la mia impressione o Master Chief da Halo 1 a Halo 3 sia diventato un tappo (da 2,5 metri a 2 metri)? :asd:

    C'erano altre domande che volevo fare, ma al momento non mi vengono in mente... quando le ricorderò le scriverò su questo thread... ;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    1) Si, ma ricorda che comunque l'arca e l'anello si trovano fuori dalla via lattea, probabilmente troppo lontani perchè Halo, una volta attivato, possa raggiungere la Terra (almeno questo è quello che penso io, non per niente il piano era di attivare l'anello e poi di fuggire attraverso il portale)

    2) Arresi, fuggiti (hanno perso il loro capo del resto) o assimilati dai flood

    3) Chissà...

    4) Veramente a me pare alto 4 metri :asd:
  3. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    1) Ma l'infestazione sulla Terra non l'aveva annientata proprio con l'Anello?
    Altrimenti come?

    4) Guarda in rapporto con gli altri umani... :biggrin: