1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spider-Man 3 Ritarda su Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 3 Maggio 2007.

  1. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma era x ps3?
  2. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma davvero è uscito????Su PS3 ????Possibile che io che sono a Roma non lo trovo?!?!Senza offesa per le altre città, ma penso che i negozi di Roma siano molto forniti:eek:
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    avrà visto girare la versione per x360...


    cmq, gamespot gli ha dato un mediocre 6.6, e leggendo la recensione dice che non é un gran ché....cmq, se vi piace....


    http://www.gamespot.com/ps3/action/spiderman3/review.html
    Automerged Message for DoublePosting
    "Despite the fact that Spider-Man 3 is on the Xbox 360 and PS3, the game doesn't look like it's built for this generation of consoles. The city features the most detail, though it also has a few issues with texture popping. Most everything else looks slightly haggard in one way or another. The Spider-Man character model looks great, but all the other people look bug-eyed and mildly deformed. Some of the combat moves look neat, but the animations are jerky and stilted, as if transition animations are missing. You'll also encounter a lot of weird physics glitches as you play, especially during combat. Enemies will get hung up on walls or invisible pieces of the environment, objects don't break properly, and even Spidey sometimes gets stuck in or clips through walls or set pieces. The frame rate doesn't quite hold up, either. Neither version's frame rate is good, exactly, though the PS3 version is a bit chunkier. On the flipside, the PS3 version's character models look a bit smoother and less aliased than the 360's, so it's a matter of give and take."



    in grassetto i difetti...come potete vedere sono piu' dei pregi



    riassunto generale:

    "In the end, Spider-Man 3 has its moments. Swinging through New York is as fun as it's ever been, and some of the new contextual action sequences are pretty cool. But for everything Spider-Man 3 does well, it does something else poorly. The camera and presentation issues, as well as the clumsy combat, all conspire to drag the experience down significantly. Spider-Man 3 isn't without merit, but unless you're one of those diehard Spider-Man fans that can't get enough of the swinging superhero, there's probably not enough to Spider-Man 3 to make it worth your time. "
  4. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    raga ma voi sapete quante missioni ha la versione ps3?quelli per pc e 360 ne hanno 10,ps2 2 wii ne hanno 5,non è che percaso ne ha 5 anche la versione ps3?perchè allora non aspetto e lo prendo per 360!!!:(
  5. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma ti pare che su PS3 ha cosi poche missioni???E poi scusa, con missioni cosa intendi, io mi ricordo che sulla PS2 spiderman 2 era immenso, non lo finivi mai
  6. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    pescasat 4 newshunter...davvero..posti sempre un mukkio di notizie :clap-clap: :clap-clap:
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Non diciamo cavolate la versione x360, come quella ps3, ha ben 42 missioni+le gare+la lotta al crimine locale...
  8. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke ci siano 10 missioni è impossibile....quoto con napo...poi qualcuno sa altro sull'uscita ps3? xk per ps2 360 e wii è gia uscito l'ho visto io, manca solo la versione ps3....ovviamente
  9. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    La versione PS3 uscirà il 18 maggio.. non si sa altro.. ;)
  10. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke palle....io sto impazzendo...nn so piu ke fare con la ps3...nn ci sono gioki!!
  11. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    NOn dirlo a me sto cavolo di motorstorm mi ha già frullato le pa..e! Non ho NULLA da fare e sto andando in crisi! :(
  12. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    e a chi lo dite,io mi son fatto tutte le demo possibili e immaginabili + motorstorm e virtua tennis3,basta oggi mi vado a comprare il primo titolo che mi capita fra le mani sono in crisi di astinenza:D
  13. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono nella tua stessa situazione.., e dato ke ho finito carbon in 1 batter d'okkio xk intrippa...gioco a motorstorm ke è l'unico gioco ke ho apparte carbon, xo dopo ke hai fatto 1 gara x ogni circuito è noioso da matti...nn ce 1 storia una vicenda...niente...fai solo gare a c***o cosi x passare il tempo e prendere punti...ke palle di gioco....visto ke gli altri generi nn mi piaciono avevo gia previsto ke appena usciva SM3 lo compravo e ci giocavo fino a consumare il joystick...ma ovviamente con la sfiga ke ho l'unico ke ritarda è la versione ps3...:mad: :(
    Automerged Message for DoublePosting
    secondo me nn devi farti prendere dalla rabbia e aspettare spiderman xk magari poi ti prendi un gioco ke nn ti piace e spreki solo i soldi...
  14. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    no,ma infatti stavo scherzando,purtroppo sto spiderman3 doveva ritardare proprio per ps3,quando negli usa e in inghilterra giá stanno giocando;mi sembra che lo facciano di proposito per vedere quanto é grande la nostra pazienza.
  15. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cmq vado ogni giorno a sentire se è arrivato..e spero solo k sta cosa ke nella versione ps3 ci saranno cose in piu sia vera...almeno si fanno 1 po xdonare...
  16. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si ma solo un pò direi... :(
  17. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma scusa registra un utente JAP e uno USA e vatti a scaricare le demo che trovi nei rispettivi store!!!Ti ricordo che in tutti e due gli Store c'è la demo di Ninja Gaiden Sigma:eek: (fatta e rifatta 30 volte :D )
    Cmq oramai da oggi mancano 10 giorni.....Aspettando mi gusto qualche video su IGN...cmq un avvertimento a chi se lo volesse comprare.Dopo ore spese a cercare di capire perche su IGN gli hanno dato uno scialbo 6 e su gamespot un 6.6,sono arrivato a una conclusione:il gioco è simile al 2, ogni tanto ci sono delle imperfezioni e lo consiglio sopratutto a videogiocatori che come me amano l'arrampicamuri.Se siete esigenti e non amanti del supereroe vi consiglio di non comprarlo o ne rimarrete probabilmente un pò delusi.:(
  18. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si è la stessa impressione che ho avuto io.. su gametrailers.com gli hanno dato un 6.7... e di solito i loro voti sono ESATTAMENTE i miei (parlo dei giochi che ho testato naturalmente).. :eek:

    PS. Quelle stramaledette DEMO le ho TUTTE e le ho già finite e strafinite! UFFI :(
  19. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq su gamestar gli hanno dato 6.6...ma quello è il voto dei bookmakers...gli utenti ke girano su quel forum sono arrivati a dargli perfino 9.3...e facendo la media di ttt i voti...alla fine veniva 8.3...poi magari nn è cosi...ma io ci spero...

    cmq oggi sono andato dal mio negozio di fiducia e mi ha detto il tipo ke venerdi gli arriva di sicuro....poi un altro negozio mi ha detto ke gli arriva giovedi...di sicuro nn esce il 18....meno male..:D :D
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ...non capisco tutta questa attesa per un gioco di spider man....va bene che non c'é molta alternativa, pero'....

    sembra proprio un gioco mediocre, praticamente nessuno gli ha dato piu' di 6.5/7


    piuttosto accanitevi con l'online di resistance o F1