1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sottotitoli per Film su PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Fonzy95, 23 Luglio 2011.

  1. Fonzy95

    Fonzy95 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi spiego tutto:

    -Ho un Film (in MKV ovviamente:grrr:)

    -Ho estratto con MKVmerge: Traccia Video; Audio(ITA); Audio(ENG); Sottotitoli(ITA)

    -Ho messo tutto in un contenitore Mp4 con YAMB e fin qui tutto bene ho messo il Film su Ps3 si vede come sul pc ecc . . il problema però è che non mi da nessuna opzione per i sottotitoli :dunno:, nonstante abbia messo il file nel contenitore non capisco il perchè? avete delle soluzioni? potrei aggiungerli o devo fare un nuovo file rimuxando le tracce???
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2011
  2. Fonzy95

    Fonzy95 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    EDIT: (scusate il doppio post)
    Ho scoperto che con Format Factory si può convertire tutte le tracce in un formato apposito per ps3, includendo peraltro i sottotitoli secondo voi si perde della qualità video/audio in questo processo? (Non so se avviene codifica)

    Inoltre Format Factory è dotato anche di una funzione di Muxing, in cui si possono includere sottotitoli (basta impostarli nelle opzioni di formato di destinazione)

    qualcuno di voi ha mai provato a muxare/convertire i propi Mkv con questo metodo???

    RISP PLEASE
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
  4. Fonzy95

    Fonzy95 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arlex il problema e che ho già tentato tutti i metodi che vi erano in quella discussione ma purtroppo nessuno di questi ha dato risultati;
    con Ts muxer mi da sempre un "error media"
    mentre con mkv2vob o sono nuovamente in presenza di "error media" oppure mi origina un file di 8 giga che non potro mai pasare su PS3 (se non splittandolo)
    Non capisco veramente il perchè di questi "error media" il file Mkv lo lasciato "intatto" non l'ho modificato in alcun modo
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Personalmente non saprei come aiutarti,ma prova a postare la domanda in quel topic e magari qualcuno sarà in grado di darti una mano.