1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione dvd

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da xhidex, 29 Maggio 2008.

  1. xhidex

    xhidex Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Raga,

    ho acquistato un toshiba-samsung ms25 da montare al posto del mio ms28 moddato...
    ho seguito le istruzioni e in pratica devo avere il backup del mio firmware (che ho perso)...
    La mia scheda madre è una asus P5B cn ICH8....per modificare la prima volta il samsung ho usato una vecchia asrock di un mio amico con il trick dei dieci secondi...
    adesso ho letto che mi basta masterizzare il disco enable0800 metterlo nel lettore x dieci sec e dopo posso leggere il firmware...
    questo funziona su qualsiasi MB giusto? no xche quando io faccio questa procedura col comando mtkflash r /m origin.bin ottengo solo un'errore dove dice che non riesce a determinare la periferica...qualcuno ne sa di piu`??? thx!!!
  2. juventino90mi

    juventino90mi Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non e` detto che funzioni con qualsiasi MB, la modalita 0080 e` come il modeB x i lettori Hitachi, quindi di certo c`e` sl ke provare non costa nulla nel senso che 6 sicuro di non arrecare danni al lettore anche qualora non fosse compatibile con la tua MB