1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony in salita e invece Nuove perdite per Microsoft dall'intrattenimento

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 30 Aprile 2007.

  1. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ahah
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    In effetti se ti senti "fregato" perchè FORSE in un FUTURO uscirà una versione di PS3 con Joypad "vibrante" e HDD da 120-200Gb, mi sa tanto che hai fatto un acquisto "affrettato" e ti sei trovato con 600 euro in tasca senza sapere da dove venissero..

    Cmq se anche non avessi preso la PS3, ma la 360 ora ti sentiresti ancora peggio.. almeno quello della PS3 è ancora un rumors, mentre la Elite è già realtà.. se devi riportare un parere fallo per intero e non mostrare solo la faccia che denigra sony.. questi sono comportamenti che incitano la Console War..
    Il tuo intervento può quindi essere rivisto in questo modo:

    La PS3 è venduta in un unico esemplare, la Sony aveva tentato (cosa fuori dalla sua storia in cui ogni console è sempre stata venduta come unico esemplare) di fare due versioni, ma le ha trovate inutili.. in particolare ha visto che per 100euro in più la maggioranza della gente preferiva la versione "ricca".. e come dargli tolto. I 100 euro per avere il WiFi in una console non sono poi così tanti. Fatto sta che Sony vende ORA la sua console in un unico esemplare.. mentre io avrei preferito un entry level, come fa la Microsoft.. anche se mi rendo conto che anche della 360 si vendono molte più Pro che Core. Quindi forse è un mio problema personale..

    Io.. utente frettoloso, ho preso senza pensarci troppo la PS3 da 60Gb e ora mi sento dire che uscirà una versione nuova.. non so bene quando, non so bene che cosa comporterà questa versione.. ma prima o poi uscirà. Quindi posso rosicare.. dopo i primi 2 millesimi di secondo mi rendo conto che il mondo in ogni suo aspetto è sempre in movimento e che quindi non dovrei MAI comprare niente perchè di tutte le cose che conoscono è previsto prima o poi una nuova versione. Mi ricordo ad esempio di quel deficiente che si è affaticato tanto per prendersi come casa una caverna e ora io invece che ho saputo aspettare mi ritrovo con una bella casa di mattoni, dentro un bel condominio.. ma ho veramente paura che in futuro le case possano essere ancora migliori, quindi ora venderò la mia casa e andrò a vivere sotto i ponti finchè non sarò sicuro che il progresso scientifico e tecnologico non si arresti.. in modo da essere sicuro che la mia casa sia veramente la migliore e non mi capiti che dopo 2-3 anni ne venga costruita una ancora migliore!

    E' più o meno assodato che quello che prima costava tot, ora ne costa la metà perchè vengono ottimizzati i sistemi di produzione e le materie prime diminuiscono di prezzo (nella stragrande maggioranza dei casi, se per materie prime si intendono congegni elettronici, diodi et simila.. ovviamente in questa diminuzioni rientrano meno le materie prime naturali.. anche se prelevare il carbone nel 1900 non è costoso come prelevarlo ora..).. di conseguenza un utente con almeno due neuroni SA che la PS3 costerà pochissimo due giorni prima del lancio della PS4.. e SA pure che in circostanze particolari (natale) ci potrebbero essere delle offerte che scontano il prezzo della PS3. Allora cosa spinge un utente a comprare la PS3 ora invece che aspettare!?
    Bah.. forse la semplice voglia di giocare e avere la PS3. Il fatto che forse passare settimane divertenti con gli amici e il nuovo giocattolo vale più di quei 200 euro che avrebbe risparmiato comprando la PS3 tra 3 anni.. nessuno ci obbliga a comprare una console, quindi ognuno decide come e quando comprarla.. se è intelligente e sa che a fine settimana ci sarà un calo di prezzo allora aspetterà a comprarla, ma se il calo di prezzo è ancora "lontano" se vuole se la può comprare subito..
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate il mio messaggio era riferito a Pbl28
  3. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io la penso come Fanc con i cellulari con le macchinette digitali per non parlare dei pc... si sà che la tecnologia si svaluta con il tempo e le console(tutte) non fanno eccezione..inutile pensare a cosa accadrà tra un anno l'importante e giocare ora!io quando ho preso la ps3 lo sapevo che se aspettavo natale avrei avuto più giochi e magari uno sconticino... però la passione per gli "aggeggi" nuovi è troppo forte.. poi VF 5 , VT 3 ,resistence motorstorm mi attiravano troppo.. ed ho ceduto!di certo non farò una tragedia quando usciranno ps3 con millemila GB o quando costerà 129€(fra 5 anni :D) sarò contento di essermi tolto lo sfizio e di essermi divertito con i miei amici giocando..
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    QUOTO QUOTO E STRAQUOTOOOOO!!!!!!:inkazzato: