1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    per i muri di sabbia ho insistito parecchio, fino a che ho trovato un punto in cui a fatica sono riuscito a passare dall'altra parte, arrivato di là ho sconfitto crocodile che è su una nave insabbiata.. ora sono alla terza isola.. cmq i massi neri non potete ancora romperli.. nemmeno io riesco ora... devo potenziare il piccone ma non trovo i materiali ancora..
  2. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma cosa sono imuri di sabbia???? io non riesco a saltare sulla scalinata di sassi che sicuramente porteranno alla nave insabbiata in cima alla cascata dove si trova crocodail ma il discorso è se ti ricordi come hai fatto a salire...... sei riuscito a saltare sulla scalinata??? ti prego pensaci perchè è un po che provo a insistire sul salto e con tutti i personaggi!!!!

    sasori76 ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    se ti ricordi l ultimo scalino quello un po piu rialzato dove subito dopo puoi usare la catapulta ( ed è il 2 punto) per tornare a salvare sulla nave.... te è li che hai insistito con il salto???? ciao e grazie
  3. RINA TOIN

    RINA TOIN Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono bloccata alla seconda isola (devo ativare lo shark)
    help me:cry::cry::cry::cry:
  4. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato....... basta fare la spinta(due volte c ) e poi il tasto del salto, solo quest ultimo da solo non funziona ciao
  5. RINA TOIN

    RINA TOIN Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille

    RINA TOIN ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    qualcuno di voi ha una soluzione completa per il gioco??
  6. toddy

    toddy Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    qui da me
    io sono sulla 4 isola.. dovrei catturare i fantasmini della 3 isola e i ragni elettrici della 4.. ma non riesco in nessun modo.. ne col retino ne con l' aspirapolvere...

    qualcuno sa come si fa??
  7. antonellastallone

    antonellastallone Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh..dovete andarci con brook con catalisiii la mossa con le note salta di più
  8. HellDee

    HellDee Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono al secondo checkpoint sulla seconda isola.. mi mancano i due pesci ma dove cavolo li posso trovare? ;(
  9. HellDee

    HellDee Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono riuscito a pescare le due conchiglie ma mi manca il pesce per sbloccare il secondo checkpoint per arrivare al secondo boss ma dove cavolo lo trovo quel pesciazzo?
  10. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao sono arrivato alla quarta isola appena sconfitto doflamingo e non riesco piu ad andare avanti xk ci sn delle ragnatele cm faccio?

    jimmylee ha aggiunto 12 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ciao appena hai sconfitto kidd devi salire la gradinata di massi e proseguire finche nn trovi un fiume di sabbia dove devi saltare sopra a dei sassi prosegui ancora e trovi crocodile..cmq il ponte da costruire nn serve per andare avanti è per il boss segreto vivi puoi tornarci qnd vuoi

    jimmylee ha aggiunto 16 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    anche io mi ero fermato in quel punto cmq basta che usi lo scatto e poi salti piu in lungo prova poi dimmi

    jimmylee ha aggiunto 925 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    anch io sono nel tuo stesso punto..mi sa che si deve potenziare la rete in qualche modo ma non riesco a salire di livello nello studio di usopp:???:

    jimmylee ha aggiunto 1298 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    ciao volevo sapere se questo forum è ancora attivo perche nn risponde mai nessuno

    jimmylee ha aggiunto 1299 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    sempre in quel posto ci metti un po pero lo trovi

    jimmylee ha aggiunto 1300 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    ciao dove sei arrivato tu col gioco?
  11. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ci potremmo aiutare a vicenda col gioco..che ne dici?
    A zoro99 piace questo elemento.
  12. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho bisogno di una mano con one piece sono nella 3 isola e non so dove trovare il frutto della palude per poter attivare la pietra nera,qualcuno mi puo aiutare ciao
  13. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao devi cucinare la tartina dell orrore prendendo le pere poi nn devi farla mangiare a nessun0 ma metterla nello zaino.:)
  14. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille mi haisalvato la vita ...... tu a che punto sei del gioco????
    io nella prima isola ho sconfitto i due boss ed ho costruito persino i ponti e sono arrivato a trovare il boss bibi che non mi ci fa arrivare perchè non sono molto alto di livello nella seconda isolaho sconfitto tutti e due i boss e non rieco a trovare altro da faare ora sono nella 3 poi ti racconto ciao e grazie
  15. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono nuovamente bloccato nella terza isola ho sconfitto lucy e la giraffa e sono andato avanti,ho costruito la scala con il bambu e poi mi ferma una nuvola di fumo viola che non riesco neppure ad aspirare con l aspirapolvere dall altra parte intravedo la 2 pinta da combattere ma mi serve 100 materia oscura e ne possiedo solo 40 ottenuti dalla scontro con il 3 boss bibi nella 1 isola . HHHHHEEEEEEEELLLLLLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!
  16. Squalo84

    Squalo84 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, scusa ma come si fa' a passare la 2° isola, non riesco ad accumulare i Punti Gabri e non mi da oggetti da trasformare!! Come hai fatto??

    Squalo84 ha aggiunto 7 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Ciao, come sei riuscito a convertire i punti x superare la 3° isola?
  17. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao prima di tutto se sei nella seconda isola quanti boss hai trovato????
    Mi dovresti dire poi dove ti mancano i punti e cioè in di quale amuleto colorato ti mancano??? se ne hai trovato uno d oro sappi che è quello piu difficile,infatti puoi convertire solo oggetti d oro tipo l uovo,gli insetti e persino i funghi che trovi nella 3 isola ogni tanto sotto i massi piu grossi che devi spaccare con il piccone........
    Poi non ho capito se sei arrivato alla 3 isola????
    Fammi sapere potremmo aiutarci ad andare avanti insieme ciao

    sasori76 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Vorrei fare un appello al mio amico( almeno penso no??) jemmylee che secondo me è uno che ci chiappa, dove 6 arrivato in questo momento nel gioco???? se ne hai voglia potresti rispondere alla domanda che ho fatto prima??? non riesco piu a muovermi nella 3 isola!!!! ciao e grazie
  18. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no problem io posso aiutarvi ho finito il gioco l altro giorno chiedete pure a me

    jimmylee ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    allora la scala di bambu che hai costruito adesso è inutile perche serve per arrivare al boss segreto barbabianca devi andare su quel ponte lunghissimo e convertire 100 ombre che trovi uccidendo i zombi con le sfere di sale usando usopp. se serve qualcos altro chiedi pure. ciao

    jimmylee ha aggiunto 6 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    se noti in fondo a destra c e il numero degli oggetti che devi avere oltre a quanti punti gp devi convertire tu continua aprendere qualsiasi oggetto che trovi per strada poi se nn riesci richiedi. ciao

    jimmylee ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    devi pescare cn un po di pazienza nello stesso punto

    jimmylee ha aggiunto 10 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    devi potenziare il retino
  19. sasori76

    sasori76 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    jimmylee ti volevo ringraziare per la tua risposta ed ho gia fatto tutto e sono arrivato alla4 isola????
    Ma tu hai gia finito ilgioco???? in modalita semplice e a quale percentuale???
    Ho letto che per avere tutti i personaggi devi finire il gioco in tutte le modalita!!!!!! e poi per finire ma te come sei riuscito a sbloccare il livello 2 sia di costruzione che comporre???? io ho tutti gli omini (meno brook-usop-nico robin)che hanno le mosse al 10 livello,compresa la prima speciale perchè per attivare anche la seconda servono almeno 250 livello di barra gialla ed io piu o meno sono arrivato con quasi tutti a 180........
    Come faccio a sbloccare i secondi livelli degli attrezzi e delle pozioni(molte delle quali le posso gia fare perchè ho tutti gli oggetti) mentre quello della cucina ce l ho al 5 livello........ aspetto tue notizie jimmylee ciao
  20. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao io finito la modalità semplice battendo tutti i boss anche quelli segreti però nn mi si sblocca garp. adesso proverò la modalità difficile anche se ho visto che ci sono gli stessi identici boss ;( cmq per sbloccare il livello 2 di costruzione devi continuare a costruire oggetti del livello 1 e poi qnd nn riesci piu a salire di livello ti consiglio di andare in giro a cercare tesori cosi sblocchi nuove mosse e proggetti di usopp. anche qui se ti serve una mano dimmi. per il livello di composizione anche io sono rimasto al livello 1 e nn riesco a salire nn capisco il perche...

    jimmylee ha aggiunto 95 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    se vuoi pui chiedere a me che ho finito il gioco

    jimmylee ha aggiunto 96 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    sei riuscito ad andare avanti?