1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sintonizzatore tv

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_ameobi, 15 Dicembre 2005.

  1. imported_ameobi

    imported_ameobi Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2004
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao A tutti...vorrei togliermi una curiosità...è possibile in futuro che microsoft faccia uscire un sintonizzatore usb per registrare dalla tv???anche perchè leggendo un intervista a Peter Moore su Xbox megaz di giugno, in futuro ci potrebbe essere la possibilità di farlo...
    Grazie anticipatamente per la risposta...
  2. Kronoss_2

    Kronoss_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MS sta prendendo accordi con varie società e canali televisivi per offrire dei servizi televisivi/musicali sul suo Live, ad esempio è da poco nato un patto tra MS e MTV.
    Io credo che sarà possibile un giorno adottare via USB periferiche che permettano tante cose, anche il digitale terrestre e persino permetteranno di registrare canali televisivi come un videoregistratore.... ma per il momento non se ne parla.

    In futuro si potrebbe fare di tutto con l'hardware della xbox360, cred oche bisognerà solo attendere.
  3. liquidsky

    liquidsky Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perchè complicarsi la vita?
    Per quello va meglio un pc.
    Io mi sono preso un MacMini e con quello oltre alle funzioni di videoregistratore (in formato divx) ho collegato una segreteria telefonica usb che mi manda i messaggi registrati tramite email, una webcam usb con sensore di movimento che fa da antifurto (e controllo pure i figli :D ).