1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sigilli confezione X360 Intatti o Manomessi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Spid3rm4n, 25 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_jekyll

    imported_jekyll Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spid3rm4n,
    in che dilemma ti sei trovato... milioni di persone che aspettano la console sarebbero tutte nella tua situazione... anzi penso che nessuno al mondo l'abbia ancora aperta ma abbia solo immaginato come sia...

    MA CHE ASPETTI AD APRIRLA???!!!?!?!?!?!

    Porca vacca, la apri, la colleghi e se funziona te la tieni, altrimenti te la fai cambiare...

    Se sei tanto indeciso, non aprirla e chiedi chi vuole acquistarla...penso che in 5 minuti la vendi...sopratutto se è una PRO/FULL/PREMIUM!!!!
  2. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Finalmente oggi mi sono deciso...ero andato da un mio amico per fotografarei sigilli e farveli vedere...ma visto che anche per lui facevo una cazzata...e mi consigliava di aprirla...mi sono deciso a farlo!!
    Cmq...e0 veroi sigilli cmq..si tolgono facilmente senza danneggiare scatolo e nulla!
    ma una volta aperta la scatola ep davvero difficile ripoter mettere come prima tutti i pezzi in essa contenuti!
    inotlre tutto e' imbustato minuziosamente nelle rispettive Buste cArancio-rosa..chiuse con scoth trasparente!
    Stessa cosa per la Ocnsole nella sua busta trasparente...anch'essa chiusa tramite scoth....
    addirittura c'e' sullo sportellino della console l'adesivo trasparente che tanti dicono di non aver visto e per poco non rompevano il cassettino aprendolo!
    Cmq...a quanto pare tutto ok!
    anche se fosse staao aperto lo scatolo non credo cambi molto...visto che la console e i suoi componenti non credo proprio siano potuti essere stati aperti,provati e poi riposti nelle loro rispettive buste!
    Adesso cmq...debbo montarla e provarla...(vedere se funziona perfettamente ecc) a tal proposito avete delle dritte da darmi per testarla bene e capire se si tratta di una console Perfetta..oppure ha bug..freeze o altro?
    Insomma cose che debbo sapere....settaggi..consigli ecc...!
    Ahinoltre visto che ho solo il cavo in dotazione(che schifo) mi consigliate di provarla su Tv 28 o su monitor Lcd 17?
    fatemi sapere
    Vi ringrazio tuttip er la disponibilita' e i consigli datemi...(fra l'altro tutti unanimi! :) )
    fatemi sapere grazie!
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ho ritenuto questa discussione inutile dal primo momento in cui l'ho vista...ma volevo vedere fino a dove la psiche umana può spingersi, e ora direi che è il caso di chiudere...:p
    Altrimenti dovrei spostarti in humor e topas e mi sembra indecoroso...:D:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.