1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sfida forum tribe vs gruppo facebook

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da filippugi87, 16 Giugno 2012.

  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    X quelli del gruppo tribe, io apro una stanza intorno alle 21:00x farvi provare in setup che ho preparato, cercate di venire così prima di entrare nella stanza ufficiale abbiamo un pó di tempo x provare. Non sono riuscito a eliminare del tutto il consumo maggiore delle gomme davanti, cmq già così è molto meglio di prima.
    Ultima modifica: 4 Luglio 2012
    A arnold73 e filippugi87 piace questo messaggio.
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io ci sarò.
  3. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si credo proprio non si puo migliorare più di tanto quest'auto
    proprio ora ho fatto una prova con pippuzzo (forse viene a correre con noi se manca qualcuno)
    io con la subaru pippo con la mitsubishi : calcolate che in una gara di 9 giri ho vinto io...il problemma piu grosso oltre la poca manegevolezza della mitsubishi e proprio il consumo gomme in confronto alla subaru
    e anche con la modifica degli assetti le auto restano molto squilibrate

    in poche parole
    subaru + agile e miglior consumo gomme....

    va be corriamo per divertirci :)
  4. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Se vi fa piacere (fara' piacere anche a me) stasera cerchero' di esserci.
    A filippugi87 piace questo elemento.
  5. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73


    ok
  6. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ragazzi io le due ultime gare non le faccio perche mi ritiro
    mi dispiace ma di correre cosi proprio non mi va : in gara1 mi hanno infilato da tutte le parti sportellando...pero poteva anche passare
    ma in gara due cpt_bario m i sbatte sul muro per passarmi come se nulla fosse....poi nel l'ultimo giro mentre sto per superare spartano con la scia mi butta sul muro ..pero non è solo questo molti piloti come vedono un buco ci provano e come va va...a me cosi non piace proprio.

    buon proseguimento
    A devilroby27, dinno e Steave1975 piace questo elemento.
  7. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Io non posso replicare piu' di tanto perche' sono una riserva in questo campionato, pero' penso che arnold abbia ragione, condivido il suo pensiero sul fatto che c'erano sportellate a destra e a sinistra
    puo' capitare di stringere qualcuno al muro per distrazione o perche' non hai guardato dietro pero' tentare sorpassi a tutti i costi non va bene.
    A arnold73 piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io a parte le sportellate a cui sono sopravissuto ( e cmq ho visto proprio davanti a me spataccare pippuzzo contro il muro deliberatamente) direi di sospendere il campionato x manifesta inferiorità della mitsubishi, x nulla agile e con troppi problemi di consumo gomme rispetto alla subaru e magari ripensarlo con auto piu simili, magari la mitsu piu nuova va bene, bisogna provare...
  9. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Anche io ho ricevuto poche sportellate.
    Il problema è la differenza delle due auto.
    Una sfida più giusta tra i due gruppi (Tribe/Facebook) sarebbe stata con la stessa gara disputata prima con un auto e poi con l'altra così da equilibrare i risultati e vedere veramente chi è più veloce :)
  10. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    viste le dichiarazioni di tutti, evo9 e subby sti spec c in versione rm son ben diverse, concordo con l'idea di steve2 sullo scambio auto fra gara 1 e gara2, per il campionato definitivo, che da cosa ho capito partirà ormai a settembre, io aggiungerei anche la mizzu e la subby TC, quelle del dlc che ormai penso abbiano tutti! le ho provate poco ma mi sembra di ricordare che erano ancor meglio delle rm...

    [​IMG]

    [​IMG]

    che ne dite??
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si ho sentito anch'io pippo lamentarsi di diverse entrate su di lui...
    e in fatti io lascio il torneo perche vedo la volontaria di queste entrate

    comunque ieri seria l'intervento che mi a deluso piu di tutti e stata la chiusura volontaria di spartano per non perdere la posizione nel rettilineo finale...ora lui potrà dire che non mi aveva visto...ma perche passare la:


    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    1- siamo sul rettilineo finale : c'è una macchina lenta sulla sinistra con gomme finite che passiamo agilmente entrambi
    2- decido di passare sulla destra (sono molto piu veloce per via della scia) penso l'ho passerò con facilità
    3- mi inizia a chiudere...
    4- qui si siamo gia toccati e io ho perso tutta la velocita e la posizione
    5-metto questa foto per farvi capire che siamo nella corsia dei box e per poco non mi buttava nel cambio gomme
    6- questo è lo stesso punto ma nel giro prima...dove lui è sempre passato...voglio dire perche passare nella corsia box se non si vuole cambiare le gomme?

    io penso che l'abbia fatto di proposito.
    mi dispiace e apparte filippugi e superluca mi sembra che tutto il gruppo facebook giochi cosi fregandosene degli avversari e dei contati provocati.
    Ultima modifica: 5 Luglio 2012
    A Stevedue, devilroby27, dinno e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si la mitsubishi consuma troppo di piu le gomme : se vi guardate il replay di Tokyo tutti i piloti tribe montano gomme medie per terminare la gara senza fermarsi mentre con la subaru sono bastate le piu prestanti gomme morbide...l'unico con la mitsubishi che ha montato le morbide si è dovuto fermare per il pit (fortunello)

    quindi complimenti per stevedue per il secondo posto dietro quel fenomeno di superluca in gara due...e la grande vittoria di steave in gara1 ; è riuscito a migliorare anche quel cartone di macchina con i suoi setup...

    steve2 credo che le vacanze ti avevano rammollito ....invece il mio nemico N.1 e sempre in palla
    A Stevedue e Steave1975 piace questo messaggio.
  13. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Anzi, sono tornato più rilassato e pronto a dar battaglia :)
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ragazzi intanto scusate il ritardo ma ieri e oggi sn stato lontano dal pc...
    poi mi scuso x il comportamento di alcuni del gruppo...
    beh a parte cpt_bario, ke nn conosco molto dato ke ha partecipato solo a qlk gara (ma ke ha dimostrato di essere antisportivo...anke io sn stato una sua vittima l'altra sera e cmq quasi tutti i contatti sn avvenuti con lui), mi stranizza il comportamento di spartano...è un pilota assiduo del gruppo ke nn ha mai fatto (almeno nelle nostre gare) scorrettezze gravi...è un tipo un pò aggressivo (basta guardare il suo stile di guida fatto da giri veloci ma anke da consumo gomme superiore alla media) ma nn si era mai distinto x scorrettezze...
    adesso vado a redarguire pesantemente l'accaduto sul gruppo...
    se qlkuno può dirmi il giro in cui è stato vittima di cpt_bario o spartano lo vado a vedere...oppure meglio ancora lo posti qui...prenderò provvedimenti...
    infine ormai manca l'ultima serata...prendiamola più come passatempo...
    x la futura sfida state tranquilli ke mi sceglierò il gruppo di piloti + corretti e competitivi possibile !!!
  15. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    be con ct bario al primo giro e con spartano all'ultimo giro di tokyo:
    ct bario e nettamente il più distratto ; praticamente corre come nelle gare casuali , prima del vero incidente cerca un sorpasso spericolato e solo grazie al sistema anti collisioni non mi prende per bene.
    con spartano nel l'ultimo giro proprio nel rettilineo finale;

    spartano e piu corretto in confronto ct bario ...ma comunque provato il sorpasso più volte in punti difficilissimi ma non si mai permesso di affondare il colpo.
    pero nel rettilineo finale mi strige mentre cerco il sorpasso...voglio dire un incidente ci sta ma la sua traiettoria e molto strana : in quel punto della pista si sta dalla parte opposta (come spiganto nel post con le foto)
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Non credo di esserci stasera, se non mi vedi in stanza alle 9:30 partite pure...
  17. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ciao a tutti...potete darmi conferma di presenza/assenza x stasera ??? così mi gestisco il tutto...
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io sarei a casa ma deve venire quasi sicuramente un amico e dovrei nel caso abbandonare la gara, se vuoi una risposta definitiva ora, ti dico che non ci sono.

    Ps l'altro giorno Hai avvisato che non potevi partecipare alla gara lunedì sera ma se leggevi i post precedenti avresti visto che la gara era stata spostata a martedì x impegni di vari iscritti, te lo dico xkè magari martedì potevi... Dai un occhiata al 3D di tanto in tanto
  19. filippugi87

    filippugi87 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    28
    Località:
    castelvetrano
    ciao steave, effettivamente nn li ho letti...altrimenti c'ero !!! mannaggia...il fatto è ke ogni volta ke entro (una volta ogni 2 giorni in media) ci sono dalle 3 alle 5 pagine nuove...solitamente le leggo ma ultimamente nn ho tempo xkè o sn al lavoro o sn in vacanza senza pc...questa volta ho acceso il pc velocemente solo x avvisare...ecco tutto...
  20. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Io forse ci saro', non sono sicuro pero'.