1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazioni numeri di serie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lorenz, 3 Dicembre 2005.

  1. Puinta

    Puinta Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non saprei cosa dire...siccome ho imprestato il gioco in questione need for speed MW.. a un mio amico.... e a lui và... alla perfezione...
    magari ne provo ancora qualcuno...vediamo se mi dà fastidi...
    intanto Grazie....
  2. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhmm porca l'oca , allora mi ritorna nuovamente il dubbio , su problemi software e non hardware , cazzo della miseria sto uscendo pazzo la devo o non la devo spedire

    ma a sto punto attendo un altro po , sarebbe meglio se tutti specificassero oltre ai numeri di serie e data , anche i giochi
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ragazzi questo non è il 3d dei problemi!c'è l'altro per questo...teniamo un po' di ordine!
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bauuahauahuahuauahauhahauhua
    per altro i trenta cm dovresti darglieli dietro!
  5. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Seriale 3075xxxx
    Data fabbricazione : 25 ottobre 2005

    Problemi: un solo freeze di Quake 4, rallentamenti evidenti su Quake 4 e NFSMW, gioco completo. Kameo gira perfettamente invece (Il CG pero' scatta....)


    Insomma...Microsoft...che cavolo stai combinando? ....
  6. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Numero di serie: 315685xxxxxx
    Data fabbricazione: 12-11-2005

    tutto ok, gioco in media 6 ore tutti i giorni e con PDZ e i demo del live non ho avuto problemi. La console rimane fredda (tranne un leggero calore sul retro). Ho visto 3-4 film e non ci sono stati tentennamenti della 360.
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mi pare si inizi ad intuire qualcosa....
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    infatti..anche prima in live un ragazzo aveva problemi con la console, gli lampeggiava 3/4 rosso...ora funziona ma cmq un problema ce l'ha avuto... P.S: ovviamente 41...;-)
  9. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq per quanto riguarda i problemi riscontrati con pgr non li conterei!
    poichè anche a me e a molta altra gente pgr da problemi che si blocca! soprattutto quando si è in live... si apre la dash magari per vedere un profilo utente o mandare un messaggio e si blocca e non torna in dietro... ne consegue il necessario riavvio... questo è un prob di pgr e non della x!
    quindi terrei validi solo i freeze ripetuti anche nella dash e i blocchi o gli errori tipo quello riportato da qwerty!

    mentre per quanto riguarda scatti in gioco o durante video pre renderizzati come ad esempio il video di apertura di kameo (anche a me scattava) si risolvono impostando nelle opzioni console video l'opzione PAL60!
  10. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3 ore di gioco e va tutto bene 417267xxxxxx
  11. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok.. ho aspettato un pò perchè prima volevo testarla un pò.. visto che il mio sriale inizia con 41.. ! che palle appena l'ho visto ho detto vai iil solito culo..!! :D

    Allora..:

    Numero seriale: 413057154405
    Data di produzione: 26-10-2005

    Allora è circa una settimana che ce l'ho ho fatto tutto ciò che ci si può fare.. (collegata al pc con wmc.. visto filmati in streaming.. collegato macchina fotografica.. giocato in live a Pd0.. trasferito immagin.. ascoltato musica.. scaricato demo.. trailer.. visto dvd.. collegata al dolby.. e naturalmente giocato..!! :D)
    In conclusione.. funziona perfettamente(almeno per ora :p) senza mai nè blocchi nè crash nè freez.. nn l'ho mai dovuta resettare, quindi per ora godo..!! Ho soltanto notato dei rallentamenti nei video dei giochi, ma mi sembra di aver capito che lo fà un pò a tutti quindi niente..
    Penso più che altro che molti crash siano dovuti nn alla console ma proprio al gioco..vedi Pgr3 io nn ce l'ho quindi nn lo posso testare.. ma con Pd0 tutto alla perfezione(quindi se ci fosse un problema Hardware sarebbe venuto fuori no..!?!)
  12. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    @Lorenz
    Te lo incollo pure qua' non sia mai che ti sfuggisse ;)

    il mio test con la 41xxxxxxxx-xxxxx sono:

    - 2 ore a nfs gioco originale non demo tutto liscio,la demo invece scattava un po (2 volte in 1 ora e mezzo) forse perche buggata forse perceh girava da hard disc.

    - 4 ore di call of duty 2 nessun problema mentre ero in team spek con un altro mio amico che giocava a king kong
    perfetc dark 0, 1 ora ma non sono riuscito a completare la prima missione

    - 2 ore had halo 2

    - 2 films visti su DVD

    sembra tutto alla grande mi ricordo solo che e'stata fatta il 26 /10 poi postero il seriale completo appena ho il tempo di rivederlo meglio.
  13. sagias

    sagias Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    SN:5089274 54805 data produzione 23 novembre 2005

    testata dopo 16 ore di pgr3
  14. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia è: 41272xx 54405 prodotta il 2005-10-26

    Mai nessun problema ... funge perfettamente ;) !!!
  15. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Oramai e' gia la seconda volta,che giocando con need for speed most wanted,dopo 3 4 ore di gioco...in casa sembra mancare la corrente per un attimo e poi la console da questo segnale di 3 luci rosse...sembra che la corrente vada via e poi queste tre luci..poi ho notato un altra cosa..tenendo la console in posizione orizzontale...proprio sopra la scritta x 360 che rimane verso il centro della console...sembra come "bozzato"come cotto diciamo...e un pochimo rigonfio...lo fà anche a voi?O nn ci avete fatto caso...
    Il seriale della console lo posto appena possibile...grazie e fatemi sapere se e' accaduto anche a voi grazie...

    Scusate ma mi faccio le domande e mi rispondo da solo..cmq guardate qui

    http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;907534

    Sembra grave...
  16. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 360 è sicuramente difettata , ma pure te , perchè metterla sotto un mobile !:D
    a sto punto perchè non la mettevi sotto il letto :D
  17. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq Wawawuma , io ho appena inviato la console , quindi capisco il tuo stato d'animo :)
    ti chiederanno di mandargli console e alimentatore , a me che si verificano solo dei blocchi durante il gioco senza nessuna luce rossa lampaggiante , hanno chiesto d''inviare solo la console , senza alimentatore.

    potresti mette il tuo numero di serie e data di produzione
  18. imported_wolfla

    imported_wolfla Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Xbox 360 Full 4072717XXXXX Fabbricata: 7-11-2005

    Tutto ok mai bloccata provata con Amped 3, Kameo e le demo presenti
    in Live per varie ore di gioco mai un problema, neanche nella riproduzione
    di dvd o collegata al media center

    P.s. un pò rumorosa quando fa i pop corn
  19. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Nulla di grave x fortuna...ho provato stamattina a vedere cosa succedeva se si toglieva la corrente mentre era accesa...accade proprio cosi...si accendono quelle tre luci..quindi e' una cosa normale...e' chiaro se se ne và all'improvviso la corrente..neanche il pc di bill gates funziona...certo magari lui si potrà anche permettere un gruppo di continuità..cmq pericolo scampato ad eccezzione del mio primo frezze con NEED FOR SPEED oggi pomeriggio...
    P.S.Grazie per il consiglio...ora la tolgo di li e la metto in finestra..naturalmente fuori dove ci sono circa 4 gradi il giorno...
  20. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Non so se vado in O.T. o meno o se sto dicendo una cosa scontata, ma sentendo diversi pareri e testimonianze, tra cui la mia :D si denota ke durante il gioco ma soprattutto nei caricamenti, se si entra nel menù col tasto centrale un paio di volte consecutive si blocca il gioco e bisogna riavviare la console :dho:
    Mi è successo durante PD0, nell'attesa di caricamento della mappa, sono andato in lista amici col tasto centrale e si è bloccata la x, ieri sera giocando a pgr3 durante il caricamento della partita, sono andato nella lista amici, ovviamente usando il tasto centrale e...bloccato:dho:
    Cmq. capita solo online e una volta su 10