1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sea of Thieves: alcuni giocatori insoddisfatti chiedono il rimborso a Microsoft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 12 Aprile 2018.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Sea of Thieves: alcuni giocatori insoddisfatti chiedono il rimborso a Microsoft
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Come osano?!

    Inviato dal mio Xperia Z2 utilizzando Tapatalk
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Su change.org https://www.change.org/p/www-rare-co-uk-sea-of-thieves-for-ps4/c hanno aperto una petizione per portare il gioco anche su ps4, se dobbiamo mettere notizie di questo tipo mettiamole tutte :lalala: cmq ho la certezza quasi matematica che per tutti i giochi c'è qualche personaggio che "chiede il rimborso !!!11!!!" A un ultima cosa, avete notato che da un 5 mesi più o meno non ci sono più le news con le comparazioni :lalala: che succede :asd: ? @Seba
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Succede che i giochi continuano ad essere migliori su ps4 che su one. E ad uscire a res più altre su oneX che su ps4Pro

    E succede anche che le esclusive ps4 prendono a sberloni tutto il resto:asd:
    Che Gen..che gen!!
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Mai fatto una news sulle petizioni essendo praticamente inutili. Le comparazioni di DF non le metto da prima del lancio di PS4 Pro.
    A Sid, Kassandro e The_WLF piace questo elemento.
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Vero le petizioni e i forumetti su reddit sono inutili , no aspetta i forumetti da 4 soldi su reddit ora sono da news, se mi ci metto 20 minuti te ne trovo 200 solo per The division, se mi ci metto 1 ora te ne trovo 200 per qualsiasi gioco tu voglia. Per quanto riguarda i videoconfronti la nuova linea editioriale che coincide stranamente con la one x è quella di evitarli come la peste. Mi chiedo quando torneranno, potrei farci una scommessina su :asd:
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Già multipiatta migliori su one ed esclusive migliori su ps4, mi sento molto fortunato a non dover scegliere :tganzo:
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Multipiatta migliori su ps4.
    E su oneX
    Non è la stessa cosa..
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ragazzi, vi vorrei ricordare che qua si parla di SOT, non ricominciamo con la console war becera e profondamente OT: possibile che riusciate ad uniformare la discussione di ogni news? :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Come ho già detto, io ho smesso di prendere i confronti da prima di PS4 Pro, quindi è inutile che cerchi il complotto. Che poi hai proprio sbagliato persona essendo possessore sia di PS4 che di Xbox One e affermando da sempre che PS4 Pro e XOX sono console inutili. Al lancio delle console di questa gen erano utili per farsi un'idea sulla console che fa girare meglio i giochi, una volta appurato che i giochi giravano meglio su una console piuttosto che un'altra ho deciso di interrompere questo tipo di news. Ora a cosa servono? "Su Xbox One X girano meglio rispetto a PS4 Pro" e grazie al c***o mi permetto di aggiungere. Quando torneranno questo tipo di news? Probabilmente con il lancio delle console next-gen.

    Molto utile la petizione online che hai condiviso, un po' come le richieste su Twitter delle persone che chiedevano a Kamiya di fare Bayonetta 3 su PS4 e Xbox One, o a Insomniac Games di fare Spider-Man su Xbox One.
    A Sid, The_WLF e Kassandro piace questo elemento.
  12. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Un'ultima cosa e chiudo il discorso sulla nostra linea editoriale.
    Il nostro @donFotter ha curato una piccola rubrica su Xbox One X evidenziando le migliorie che la console ha apportato in alcuni giochi. A quanto pare non siamo un sito così sonaro: http://console-tribe.com/articoli/rubrica/onx/
    A glenkocco, Sid e Kassandro piace questo elemento.
  13. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Dove i commenti si sono sprecati, tra le altre cose: a volte sembra che vi divertiate a montare polemiche solo per il piacere di farlo...
    Ah, giusto per alimentare le teorie cospiratorie: a PRO non abbiamo riservato un simile trattamento. Coincidenze? :asd:
    A glenkocco, Sid e Kassandro piace questo elemento.
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma che le versioni migliori siano su oneX è talmente ovvio che ormai i confronti sono inutili. Anche altrove non vengono più riportati.
    E cmq questo non toglie che su 78 milioni di ps4 gli stessi giochi continuino ad girare meglio che su 35 milioni di One.
    .....................................................
    Qualche manipolo di lamentoni lo si trova per ogni gioco.
    Tra poche settimane nessuno parlerà più di SoT
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Baterebbe rimettere console war in stile tribe :asd:
  16. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Scannatevi pure in privato, che almeno ci facilitare la moderazione... :asd:
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Niente videoconfronti da quando ps piglia le pizze, niente console war in stile tribe, forum su reddit solo quando fa comodo, ma fateci divertire anche a noi che non vediamo tutto GiappoSonyeggiante :asd:.
    Tornando serio per un secondo, la gente che si lamenta su reddit dei giochi come The Division o Sea of The Thieves c'è sempre stata. La linea editoriale non ne ha mai pubblicata una, è normale che qualcuno lo facesse notare. Sappiamo entrambi che passeranno anni prima di leggere qualcosa di simile sul tribe per un altro gioco ma sappiamo anche che ogni giorno ci saranno altri topic riguardanti altri giochi su reddit con le medesime lamentele. E' difficile far passare questa news come usuale ed è impossibile vederne altre del genere su altri giochi.
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La pizze PS4 le prende solo nel mondo di Alex:asd:
    Nel resto del mondo continua a dare schiaffi ad ogni multi che esce alla povera One.
    Poi ci sono le versioni midgen e li la solfa cambia. Ovvio.
    Ma x 78 milioni di utenti la versione migkiore resta quella di ps4
    A KojimaSan piace questo elemento.
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lo sai PERFETTAMENTE che parlo di one x :tganzo:hai buttato via 1 minuto della tua vita per scrivere sta caxxata :tehm:
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    La news l'ho semplicemente riportata perchè riferita ad uno dei giochi più chiacchierati del periodo, oltre perchè presente anche su altri portali (a differenza della petizione che hai postato). Tra l'altro, visto che si vuole vedere malizia anche dove non ce ne è, non mi pare che la news critichi il gioco in quanto tale, ma si limiti a riportare un fatto che alla luce dell'innegabile successo iniziale può essere interessante per valutare l'effettivo aspetto contenutistico di SOT a bocce un po' più ferme. Non mi pare che le critiche, lato staff, manchino tanto a Sony quanto a MS quando sono motivate e reali. Le differenze le fate e le vedete voi utenti, con i vostri commenti che inneggiano al flame ogni volta che tocchiamo un argomento a voi più vicino. Noi della redazione, quando muoviamo una critica, cerchiamo sempre di motivare le nostre parole e non spariamo giudizi perchè tizio o caio ci stanno sulle scatole (perdona la presunzione). Ritengo che il Tribe cerchi di proporre quanto avviene nel panorama videoludico nella maniera più imparziale possibile, poi sta a voi creare un dialogo costruttivo ed interessante. Ovvio che se in ogni news si inneggia a chi ce l'ha più lungo è difficile limitarsi a commentare in maniera un po' più interessante tanto il più inutile dei trailer, quanto l'analisi più stuzzicante. Perdona lo sfogo, ma essere tacciati di partigianeria (visto che tra l'altro non ci guadagniamo un cazzo a sostenere una casa piuttosto che un'altra) alla lunga da un po' fastidio... :)
    A glenkocco, Sid, LucaS93 e 2 altri utenti piace questo elemento.