1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scelta giochi 3x2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da KitKat, 22 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    come saprete GS ha questa offerta sui giochi nuovi (la preferivo su quelli usati, così risparmiavo ulteriormente) e controllando sul sito ho selezionato un po di titoli papabili:

    - far cry 2
    - fallout 3
    - bioshock
    - prince of persia
    - midnight club LA

    per ora l'unico punto fermo dei 3 papabili è prince of persia, perchè l'approccio grafico mi piace e da quello che ho capito è pure ben fatto.

    sono poi allettato da midnightclub (da quando ho letto che hanno inserito la Ducati 1098, lo sogno la notte) e far cry (bello, grosso, vario).

    bioshock so che è un capolavoro, e quindi mi interessa assai.

    fallout è quello che mi da più pruriti, perchè da quello che leggo è un capolavoro ma la versione ps3 di gran lunga la più sfigata...come va ora con le patch?

    insomma, se fosse un 5x2 sarei già passato alla cassa, ma dovendo scegliere 2 titoli da parcheggiare per un po mi sono frenato...quale secondo voi è il titolo che più si svaluterà/aggiornerà e quindi conviene prenderlo tra un po magari usato a pochi euro? voi che prendereste?
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.