1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

samsung sm2032mw MIO!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Lore2688, 23 Ottobre 2007.

  1. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    mi è appena arrivato. fantastico!! Ma come faccio con la ps3 a forzare i giochi 720p a 1080p? Un utente aveva detto che devil may cry 4 si vede meglio a 1080p ma se io spunto solo 1080p mi va a 576p.
  2. Corey

    Corey Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, sono nuovo.
    Volevo fare una domanda ai possessori di questo gioiellino.
    In giro per il web ho letto che molte persone hanno problemi con la ps3 in HDMI, in poche parole, i giochi vengono visualizzati squadrettati o sfuocati. Qualcuno di voi ha avuto questo genere di problemi? Come si vedono i giochi?
    Sapete sono un pò preoccupato perchè lo dovrei prendere dopo le festività, per usarlo principalmente con il mostro di casa Sony :D
    Grazie in anticipo :lalala:
  3. Pingu88

    Pingu88 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Latina
    acquistato questa sera. Stupendo!!!
    non ha nessun problema coi giochi e pes 2008 è addirittura senza scatti !
  4. Corey

    Corey Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi niente effetti strani? Perfetto :D
    Per favore mi potresti dire con quali giochi lo hai provato? ;)
  5. Pingu88

    Pingu88 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Latina
    allora sto provando con il demo di winning eleven 2008, spuntando tutte le risoluzioni 576 720
    1080i 1080p , il gioco va perfetto senza scatti. spuntando solo il 1080p il gioco ha qualche piccolo scatto e non va fluido.
  6. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    L'ho comprato giovedì mattina, ma solo oggi pomeriggio sono riuscito a mettere le mani su un cavo HDMI come si deve, placcato in oro e schermato a dovere.

    Posso solo sbavare, ho testato Heavenly sword, Uncharted e Burnout Paradise a 720p e si vedono benissimo (giusto uncharted sembra avere un po di aliasing) mentre sono riuscito a forzare assassin's creed a 1080 e si vede benissimo.

    Vengo da un CRT 14 pollici antidiluviano e con questo Tv sono rimasto proprio soddisfatto.
    Acquisto consigliato.

    Mi dispiace solo che non riesco a upscalare gli altri giochi ma solo assassin's, se qualcuno sa come fare mi fa un piacere.
  7. Pingu88

    Pingu88 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Latina
    io ho un cavo hdmi normale pagato 14 euro, mi spieghi che differenza c'è? come riconosco che è un cavo buono?
    e come faccio a vedere in che risoluzione parte il gioco?
    scusate sono ancora ignorante
  8. Corey

    Corey Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Benissimo. Credo proprio che questo sarà il mio prossimo acquisto.
  9. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ...Anche io ho questo monitor/TV da due mesi ormai...Molto bello solo che (per esempio a PES 2008) I giocatori sembrano avere un sottilissimo contorno bianco che li fa sembrare come in rilievo...I colori però sono vivacissimi !!!

    Qualcuno mi sa consigliare dei settaggi per PES 2008, io lascio tutto in automatico...
    Oppure dipende dal cavo HDMI...Pagato 19 euro...Qualcuno mi aiuti !!!
  10. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Quindi solo alcuni giochi si possono forzare a 1080p? Finora sono solo assassin e call of duty4?
    Come avete impostato il livello del nero con rgb gamma completa e superbianco attivati?
  11. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    Salve a tutti io attualmente posseggo un monitor ASUS MW221U collegato alla PS3 con un cavo HDMI -- > DVI-D, questo monitor mi consente di raggiungere la risoluzione 1920 x 1080 interlacciata, nonostante il monitor abbia una risoluzione nominale di 1680 x 1050. Leggendo il thread ho appreso che il Samsung Syncmaster 2032MW riesce a restituire una risoluzione Full HD e quindi 1920 x 1080 progressiva. secondo voi mi conviene passare dall'ASUS, contando che é di 22 pollici, al Samsung che invece ne ha solo 20?????

    Ricapitolando:
    E' meglio una qualità dell'immagine superiore oppure una diagonale maggiore???


    :D :D :D :D :D :D
  12. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tieniti l'asus, la differenza non si nota, te lo dice uno che li ha provati entrambi (io ho il samsung)
  13. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
    OK quindi é meglio una diagonale maggiore

    :D :D :D :D :D :D
  14. spidey

    spidey Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Catanzaro
    mi aggiungo al coro dicendo che sn sempre più soddisfatto di qst monitor ^__^

    grande acquisto per chi cm me nn poteva spendere 600 euro per un 26" hd
  15. em.g

    em.g Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve mi sn appena iscritto volevo sapere delle piccole info...mi sn letto il tread ma nn ho trovato le risposte che volevo.....
    o almeno nn le avrò notate....
    volevo sapere.....
    da come ho letto questo monitor supporta l'uscita 1080p ke xò porta a 1050!?giusto?
    l'effetto scia è assente oppure nn si nota
    io lo dovrei usare cm televisione per vedere sky e cm tv per console in questo caso ps3
    volevo sapere se avete notato problemi di aliasing impostandolo in 16/9 con uscita a 1080p/i

    ed infine ho letto ke il cotrasto va da 1000:1 a 3000:1 dinamico non ho capito bene ciò grazie delle info se mi risponderete

    em.g ha aggiunto 453 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    dai raga un consiglio....perfavore:(
  16. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Guarda io mi ci trovo molto bene, i colori sono una bomba a 1080p non fa una piega(anche se lo scala a 1050p)

    Per la scia posso solo dirti che ci gioco con burnout paradise, anche se vado a velocità supersoniche non fa una grinza manco a pagarlo. XD
    Nitido, perfetto!!
    Le 260 € meglio spese della storia :D
  17. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    assolutamente fantastico, direi uno dei migliori prodotti hardware in assoluto per rapporto qualità/prezzo che abbia mai provato e ne ho provato di parecchi
  18. em.g

    em.g Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo voi LG 22LS4R è un buon televisore? xkè sn + propenso a quello anke questo mi piace molto ma ho letto in un sacco di parti ke soffere l'aliasing questo della LG nn so molto ma ho visto il 26 pollici è i colori sn bellissimi
  19. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Sei Off Topic...ti è stato già indicato dove postare per info su questo lg o altri monitor tv...usa i 3d stickati in alto...la prossima è un'ammonizione...occhio...
    Lorenzo.
  20. fashion_styl

    fashion_styl Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi mi sono letto tutti i nove POSt ...fiuuuuuuuuuuuu.....e dmn vorrei andarlo ad acquistarlo ...abito a Napoli Centro conoscete qualche negozio che ce la a colpo sicurooooooooo.....
    Ps: Potete dirmi il miglior cavo HDmi su quest monitor tv..
    aspetto vostre risposte grazie MILLLEeeeeee