1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salve

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Federik, 25 Gennaio 2009.

  1. Federik

    Federik Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti non sono proprio nuovo nel forum, qualcuno mi avrà gia visto da qualche parte nel forum e nei commenti delle news :D, posseggo ps1-ps2-xbox 360 e l' Amiga600 (la usavo come console :D.
    Parlando di giochi mi piacciono tutti i generi (tranne i Jrpg) , se sono ben fatti ovviamente :) ,
    I giochi che mi hanno entusiasmato di più sono: la trilogia di Halo, il primo metal gear su PS1 :D (il secondo e il terzo capitolo non mi piacevano e il 4 sfortunatamente non lo ho ancora giocato),la serie grand theft auto (da GTA 3 a GTA IV), Fallout 3, Tekken 3 e S.T.A.L.K.E.R. (shadow of chernobyl e clear sky) , bè ce ne sono altri ma sono troppi e starei qui a scrivere altre 10 ore :asd:, che altro dire.... NIENTE :D:D