1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints row 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ImperiosoMatteo9, 26 Aprile 2013.

  1. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Il nuovo capitolo del brand volition a fine estate
    Deep Silver ha annunciato che Saints Row IV sarà disponibile in Italia dal 23 agosto 2013.

    La nuova fatica dei Volition vedrà i Saints governare gli Stati Uniti, con il loro capo eletto come presidente.

    In questo scenario il nuovo nemico sarà costituito da alieni, che invaderanno il nostro mondo.

    Aspettatevi colpi di scena, con l'acquisizione di super poteri da parte dei protagonisti, che contrasteranno la minaccia extraterrestre.

    Ecco il trailer di debutto di Saints Row IV:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ax5lfDVjF3w VOI COSA NE PENSATE FATEMI SAPERE! :D
    Ultima modifica: 26 Aprile 2013
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    avendo giocato al 3 me lo prenderò di sicuro. il gioco più pazzo (in senso positivo) del mondo. assolutamente da avere!!!!!!!!
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.
  3. ImperiosoMatteo9

    ImperiosoMatteo9 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    27
    Località:
    ROMA
    Immagino come sia girovagare per la citta' con superpoteri SAINTS ROW è un gioco dove quando tu sei stanco e triste riesce a rilassarti e a farti un paio di risate anche se sei in compagnia visto che ha la modalita' co-op e lorda :D
    A ghost96 piace questo elemento.
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    vero.
    A ImperiosoMatteo9 piace questo elemento.