1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ryan Payton: niente Metal Gears Solid su XBLA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Giugno 2008.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Molto oscuro e' dire poco, praticamente incomprensibile se non hai giocato il primi 3
  2. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che si stia dando troppa importanza ad Hideo Kojima ed al suo MGS4...E' un gran bel gioco, ma non è il solo ed unico motivo x comprare questa o quella console. Ad ogni modo, con i soldi spesi x realizzarlo, se PS3 non vende quanto sperato la conversione è quasi certa e l'arroganza di Hideo lascia il tempo che trova. Kojima è la mente, ma l'investimento e la produzione è di Konami.
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    payton qualche tempo fa disse che per rientrare dei costi avrebbero dovuto vendere un milione di copie al day one.
    hanno venduto 1,4 milioni di copie.
  4. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa quanto ha investito konami x mgs4?
    Cmq nn si discute ke al momento MGS4 è il top, il nuovo punto di riferimento, la nuova soglia da oltrepassare... ed è anke se kojima ha peccato di superbia, lo ha fatto xkè forte di aver creato un vero capolavoro.

    Ricordo ancora il primo MG, vi era il nostro eroe snake ke doveva emergere da una sorta di pozzo sotterraneo, e cercare di entrare nella base nemica.
    Ricordo ancora ke ero esterefatto dal fatto ke snake mentre camminava alsciava impronte sulla neve!!!!

    Un gioco ke merita 10/10 nn solo x la bellezza dell'ultimo capitolo, ma anke x premiare una serie di successo ke non ha eguali nel suo genere.
    Se fosse fatto per bene il porting, sarei anke disposto a sacrificare GOW2.

    Ma credo ke sia del tutto utopistico, sono certo ke se le vendite di mgs4 nn vadano bene quanto ci si aspetta, Sony darà bei quattrini alla konami x mantenere l'esclusiva.
  5. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Innanzitutto io sono uno di quelli che si arrischierebbe a comprare una console SOLO per MetalGear... purtroppo se la console in questione costa 400Euro e non ha altri titoli che mi attraggano mi spiace per Sony ma non se ne parla!

    Sarei invece FELICISSIMO di poter rigiocare quel capolavoro senza tempo che era il primo MetalGearSolid, se poi magari fosse nella versione graficamente migliorata e con aggiunte di gameplay come il remake già apparso sul cubo (The Twin Snake) allora :LOL:

    Un ultimo pensiero, se la Microsoft volesse far felici i fan di questa saga e magari avesse idea di puntare su questo brand, anzicchè parlare di MGS4 o del porting del primo psone penso dovrebbe semplicemente iniziare dal mettere Metal Gear 2 per Xbox nella lista dei giochi compatibili su 360!
    Voi non trovate?