1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rompicapi Worms Open Warfare 2

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da NITROGIN95, 1 Dicembre 2008.

  1. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho un problema con questo gioco
    non riesco a completare i rompicapi 1 e 5 (difficoltà:molto difficile) che si acquistano
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in PSP Retail Games, attento la prossima volta...
  3. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si, scusa

    Comunque per i rompicapi, c'è qualcuno che può aiutarmi ?
  4. unpretty

    unpretty Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendi la prima cssa con il jat,poi sali per prendere la seconda con la trave,mettiti sul bordo a sinistra e posiziona la trave in modo obliquo per salire sull'altro pezzo di terra,una volta salito e prasa la casa contenete la mina proseguire sull'altro pezzo di terra dove c'è il muro e posizionare vicino la mina per farla scoppiare,aperto il passaggio lanciarsi con il paracadute x prendere l'altra cassa contenente il martello pneomatico...poi impostare il martello pneomatico e saltare sull'altro pezzo di terra dove c'è l'avversario,premendo contemporaneamente il tasto x così il verme aterra con il martello pneomatico in funzione bucando la terra per arrivare all'avversario e poi sconfiggerlo con l'onda energetica:p