1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RiMe craccato ed è record!

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da cid576, 3 Giugno 2017.

  1. cid576

    cid576 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    62
    PSN Tag:
    cid576
    Xbox Live Tag:
    cid576 e cid576bis
    Nintendo Network ID:
    cid576
    Tequila Works aveva recentemente lanciato la sfida agli hacker annunciando che, in caso il gioco venisse crackato, avrebbe rimosso il sistema anti-pirateria Denuvo. Sono bastati 5 giorni perché ciò avvenisse anche perché l'annuncio è stato ovviamente percepito dagli hacker come una sfida personale.
    RiMe ha ora il triste primato di gioco più velocemente craccato della storia in coabitazione con Resident Evil 7, per Prey e Mass Effect: Andromeda ci è voluto il doppio, ben dieci giorni.
    Incredibilmente, grazie a questa vicenda, gli hacker hanno scoperto che la causa dei rallentamenti e dello stuttering era proprio Denuvo, visto che in RiMe il suo intervento sul gioco risulta essere particolarmente invasivo. Pare infatti che fosse 300 volte più invasivo rispetto a Prey e NieR: Automata nei quali effettua circa 1-2 controlli dopo alcuni minuti di gameplay, arrivando a circa 1000 per ogni sessione di gioco. In RiMe i numeri sono allucinanti, i controlli avvengono 10-30 al secondo, 300.000 vengono eseguiti tra il lancio del gioco ed il caricamento del file di salvataggio. Chiaramente un processo simile è capace di mettere a dura prova la fluidità ed i tempi di caricamento del gioco.
    In ogni caso se Tequila Works manterrà la parola, ci troveremo per le mani un RiMe capace di performance maggiori di quelle attuali, sempre che invece non decidano irresponsabilmente di correre ai ripari aumentando ulterioriormente i livelli di controllo.
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Denuvo è il male per il videogiocatore pc. Rende il gioco pesante. Cala a livello prestazionale, per non parlare del fatto che alle sh costa un botto di soldi, soldi che potrebbero essere investiti invece nel gioc