1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riconoscere quando un tema e applicabile al proprio cf!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da skise, 2 Novembre 2007.

  1. skise

    skise Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!ogni volta che cambio cf lo stesso problema...devo cercare un tema e dei gameboot bellini da applicare alla mia psp ma nn capisco mai come faccio a riconoscere se i file che voglio installare sono applicabili al mio cf o me lo brikkano come gia' mi e' capitato applicando un tema per 3.10 al 3.40 se nn ricordo male!esiste un codice o un numero per riconoscerli o bisogna per forza saperlo da chi li ha creati?In ogni caso ho visto il nuovo applecor con le icone tutte in basso,se qualkuno ne ha uno bellino applecor e me lo puo' linkare gliene sarei grato!IO HO UN CF 3.52-4! grazie mille
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    l'unico modo è guardarlo nei readme che sono quasi sempre inclusi... o pravarli e vedere se funzionano come hai fatto te! :D per quanto riguarda l'applecore, ne esiste solo uno ed è facilmente reperibile nel forum...
  3. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    a dire il vero di applecor ne esistono due(o anche tre se vogliamo):
    1)quello originale per 3.52m33
    2)quello per 3.52m33 moddato by Notto (aggiunta compatibilità con la lingua italiana)
    3)quello per 3.71m33
  4. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    hai ragione... io li consideravo degli aggiornamenti dello stesso tema ecco perchè... ad ogni modo sai se ne esiste una versione con le icone aggiuntive per la slim?? :confused: