1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie TV Revenge

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Manux_85, 15 Gennaio 2012.

  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    [​IMG]

    Revenge è una serie televisiva statunitense, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Viene trasmessa dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. In Italia la serie andrà in onda a partire dal 30 novembre 2011 su Fox Life.

    Trama:

    Emily Thorne è nuova negli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, ha fatto un paio di amicizie nuove e, apparentemente, è riuscita ad ambientarsi in città. Tuttavia, c’è qualcosa di strano in una ragazza che vive da sola in una località riservata all’alta borghesia. In realtà, Emily non è nuova del quartiere. Aveva già vissuto in quei posti, finché qualcosa di orribile non è accaduto alla sua famiglia, distruggendo la loro reputazione. Ora Emily è tornata per vendicare i torti subiti.

    Fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Revenge_(serie_televisiva)
    http://www.comingsoon.it/SerieTV/Scheda/?key=200&serie=Revenge
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    una premessa è d'obbligo: non fermatevi all'apparenza.

    Revenge può apparire come una serie tv piuttosto lasciva (come darvi torto..la trasmettono su fox life al pari di Grey's anatomy, Private Practice e compagnia allegra :asd:), e pure io ho pensato così... l'ho iniziato a vedere per puro caso, senza troppe pretese (prendendolo per il tipico telefilm in stile Gossip Girl oppure O.C.)... cosa vera, ma solo in parte.

    l'episodio pilota, personalmente, ha superato ogni mia aspettativa; già a fine puntata lascia molte domande sulla serie (che non sto a fare per evitare spoiler)...
    un po' troppi clichè a cui ormai ci siamo abituati (tipici dei telefilm con famiglie facoltose), ma la serie è capace di prendere e di tenerti attaccato a televisore, e soprattutto crea quella sensazione magnifica che si prova con pochi telefilm, e cioè l'attesa nel vedere l'episodio successivo!

    bello anche il modo in cui la protagonista si ingegna per attuare la propria "revenge" :asd:

    sto seguendo la serie in italiano e per ora sono al 6° episodio!
    qualcun'altro ha avuto modo di vedere questa serie? cosa ne pensa?
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non è malaccio , lo stà seguendo mia moglie.
    per combattere la crisi d'astinenza dovuta dall'aver finito six feet. cribbio santo c'ha distrutto l'anima quel serial
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Avevo intenzione di inizare a vederla subbata ma poi è scivolata in fondo alla lista delle serie da seguire, vorrei recuperare al più presto ma visto tutto quello che ho in coda se ce la faccio per l'estate sarà un impresa


    PS. Io adoro Gossip Girl e a quanto ricordo mi era piaciuto parecchio pure O.C. :asd:
  5. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    finito di vedere l'episodio 09. comincio ad aver paura che questa serie possa perdere la credibilità che aveva acquisito nei primi episodi; bell'episodio, niente da dire....
    però boh...
    tutto dipende da come decidono di usare il muso giallo della serie.... che mi stiano trasformando Emily Vancamp in Uma Thurman? :asd:
  6. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    con la 1x12 la serie è andata in pausa fino a maggio -_-

    consiglio a chi non ha ancora iniziato questa serie di dargli uno sguardo.... a parte le storie d'amore che fanno da contorno (possono piacere o no), questa serie dal punto di vista della trama è molto avvincente!
    è stata una piacevole sorpresa.... per ora gli do un 8 pieno! :D
  7. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    oggi è finita la prima stagione....
    che dire.... :eek: favolosa! già mi manca e vorrei vedere la seconda stagione... son già in ansia! :asd:

    voto 8,5!
  8. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ebbene si , alla fine e con incolpevole ritardo mi sono lasciato coinvolgere :D
    Davvero una bella serie finora , personaggi carismatici e storie struggenti ; sono arrivato alla nona puntata , spero che la serie non sprofondi ma sia un continuo crescendo !
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Finita la prima stagione ! Stamattina maratona delle ultime 3 puntate !

    Il duro colpo è arrivato quando mi hanno fatto morire Sammy , non smettevo di piangere :acry:
    Nella prima parte direi che c'era un pò più di mordente , datemi una "Revenge" diamine !
    Mi è piaciuto molto il personaggio di Daniel , troppo semplice essere il solito bravo ragazzo in stile Jack :asd:
    Ora vedremo come gestiranno gli eventi nella seconda stagione , che la madre di Emily fosse ancora viva ce l'hanno suggerito un pò troppo negli ultimi episodi ; ma vorrei che la serie tornasse a concetrarsi sulla giovane Clarke che sferra colpi letali ai Grayson da fredda calcolatrice , altrimenti Takeda che l'ha addestrata a fare ?
    Bellissima la classica scena di combattimento maestro/allievo all'inizio dell'episodio 10 ;D


    Ora prima di iniziare la seconda stagione penso che mi concederò una pausa dedicandomi ad altre serie , per quanto mi riguarda sono stato piacevolmente sorpreso da questa serie , +1 per Manu ! :D
    A Manux_85 piace questo elemento.
  10. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :tganzo:

    io spaccio solo robba bbuona :asd:

    cmq quoto tutto ciò che hai scritto sotto spoiler!
    anche io spero che ritorni a mettere X rosse sulla foto del Gomblotto :asd:

    in america è appena cominciata la seconda stagione, ma mi sa proprio che aspetterò l'uscita su Fox Italia :D
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ne sento già la mancanza :D
    Dopo essermela sparata in 10 giorni ora sono in astinenza :lolabove:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  12. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Ieri su Fox Italia è cominciata la seconda stagione!!!!!

    Purtroppo non sono ancora riuscito a vedere la puntata, ma conto di farlo al più presto!! :D qualcuno l'ha già vista? reazioni (evitando spoilerate)?
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    vista, devo dire che la seconda serie mi sta prendendo molto meno della prima, ma comunque questo è un bell'episodio
  14. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Finito Dexter avevo bisogno di qualcos'altro di spessore , mi ero ripromesso di iniziare questa stagione solo quando fosse in dirittura d'arrivo in modo da non aspettare troppo il gran finale o rimanere intrappolato nei cliffhangher settimanali , ho dovuto cedere :D

    Viste le prime 3 puntate , parte bene ma rimane un filino fillerata per la trama di fondo , datemi la revenge diamine :D
  15. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Definiscimi il termine :asd:
  16. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Uno spacciatore di robbbbba bbbbuona come te non conosce il termine ? :asd:

    il filler è un riempitivo per allungare il brodo , in certi momenti ci si stacca palesemente dalla trama di fondo per andare ad inseguire farfalle :asd:

    Vista anche la quinta :lalala:
  17. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Beh allora ogni telefilm contiene questi filler, perché dopotutto un tot di puntate le devono raggiungere :asd:
    Ti posso dire che dalle prime puntate sembra una serie con un format preimpostato, mentre dopo cambia... metto sotto spoiler, se ti interessa leggi :asd:
    nei primi episodi in ogni puntata praticamente "fa fuori" uno dei suoi obiettivi...ma col passare delle puntate questo format cambia, e praticamente tutte le puntate sono legate da un grosso fil rouge, senza che ci sia per forza il tizio da "eliminare"... e soprattutto ogni cosa è collegata ad altre...
  18. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ehm .... Manu , forse hai letto di fretta ma sono già alla seconda stagione e mi sto riferendo a quella, so come procede la serie :tehm:

    Per i filler dipende , ormai è un'abitudine che si stanno prendendo , ma non è mica obbligatorio allungare il brodo ( la prima stagione di heroes , prison break o dello stesso revenge ora che ci penso non erano scialacquate :lalala: )
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Pardon, si...ho letto di fretta, scusami :cry:

    Cmq logicamente tu parli delle prime stagioni, e in quelle è normale che la cosa non venga allungata (è la prima...se già allungano lì è la fine...vedi FlashForward :asd:)... ma dalla seconda secondo me se si vuole cercare di tenere in alto la serie bisogna trovare degli espedienti...
    tutto ciò logicamente è plausibile SE LA SERIE HA ANCORA QUALCOSA DA DIRE.
    riprendendo l'esempio di Prison Break (esempio che mi sta molto a cuore, essendo grande fan della serie...ho tutti cofanetti :D), era una serie tv che già a metà della seconda stagione aveva finito il suo scopo (anzi... per quel che mi riguarda avrebbero potuto concluderla alla prima); gli autori sono stati "abbastanza" bravi da riuscire a concluderla e a dargli una terza stagione decente (nonostante le poche puntate causa sciopero degli sceneggiatori)... ma in questo caso si che han tirato troppo la corda e han tirato fuori quell'abominio di quarta stagione -_-

    Invece per heroes la questione è già diversa: in ogni stagione c'era un cattivo differente e grazie a questo son riusciti a tirarla avanti (anche se gli ascolti erano calati molto IMHO tutta la serie è stata notevole :D)

    Per ciò che riguarda revenge, per ora possono anche allungarmela infilando cose qua e la... però spero non venga portata all'esasperazione altrimenti farà sì la fine di Prison Break.

    :D
  20. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Insomma ad andare per le lunghe si casca sempre male :asd:
    La critica se così si può chiamare deriva proprio dall'essere stati abituati bene con la prima stagione , piuttosto preferirei che le serie durassero la metà ( episodi e stagioni ) e chiudessero i battenti non venendo tirate all'inverosimile ; lo so è un discorso prematuro per questa serie e decisamente non in linea con i capoccia delle emittenti USA che devono garantirsi anni di ascolti ottimi , ma che ci posso fare , la qualità prima di tutto :D