1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XMB Screen Saver v1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Zack115, 8 Dicembre 2008.

  1. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Il developer Art rilascia la prima release del suo nuovo programma, XMB Screen Saver.
    Questo plugin, da come si può capire dal nome, ci permette di attivare uno screen saver, che a detta del coder, si dovrebbe attivare dopo circa 3 minuti e mezzo di inattività. Si possono scegliere inoltre due tipi di screen saver:

    Multimesh ScreenSaver

    [​IMG]


    Plasma ScreenSaver

    [​IMG]


    Installazione:
    -Prendere le cartelle seplugins e PSP, contenute nell'archivio e copiarle nella root della memory stick, confermando ogni sovrascrittura.
    -Inserire quindi nel file VSH.txt, contenuto nella cartella seplugins, la seguente stringa: ms0:/seplugins/screensaver.prx
    -Attivare quindi il plugin da recovery.

    Di default lo screensaver impostato è il Multimesh ScreenSaver, per modificarlo e quindi mettere il Plasma ScreenSaver, basterà sostituire l'eboot contenuto in PSP/GAME/SCREENSAVER con quello contenuto Alternativa Screen Saver, cartella contenuta nell'archivio.


    Download: XMB Screen Saver v1
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  3. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3