1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Wab Version Changer V0.2 *UPDATE*

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 25 Agosto 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Rilasciata finalmente, dalle sapienti mani di Yoshihiro per conto del team WAB, una applicazione che consente di far girare quei giochi che necessitano di firmware superiori al 1.50 (come 1.52). Il programma infatti inganna il gioco facendo credere che il sistema abbia installato un firmware diverso da quello realmente esistente. Funziona, da quanto ho capito, solo sulle 1.50.
    Alla fine dell'operazione bisogna ricordarsi di riportare il sistema allo stato originale. Trovate di seguito le info tratte dal readme, ed in allegato l'applicazione.

    EDIT:Rilasciate dopo poche ore le versioni per 1.00 e 1.50 che aggiungono anche la possibilità di modificare il firmware affinchè risulti un 2.00.
    Di seguito le novità:

  2. alby89

    alby89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stavo partecipando a questa discussione ma in un altro forum e uno che ha l'1.0 ha provato questo programma per far partire coded arms e non è partito!
    speriamo che abbia sbagliato lui!