1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released : VSHInform Alpha per 3.xx OE

Discussione in 'PSP News' iniziata da Bimaki, 2 Maggio 2007.

  1. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il developer SG57 ha rilasciato un nuovo interessante hombrew : VSHInform Versione alpha. Questo nn è altro che un plugin da utilizzare su CF 3.xx e permette di : cambiare la frequenza della cpu direttamente da dashboard,attivare/disattivare la connessione usb premendo una combinazione di tasti. Vi ricordo che questa è una versione alpha quindi potreste riscontrare dei problemi ;).

    Enjoy...:)

    Download
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Carino in effetti...
  3. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Sì. Solo un po :)
  4. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Le combinazioni quali sarebbero?
  5. mariolino68

    mariolino68 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Primo Post...doloroso...Era Ora.

    Ciao a Tutti,
    La mia PSP TA082 ha assaggiato di tutto, 3.10oeA2...3.30oeA2, ed e' sempre stata fedele alle mie aspettative rispecchiando quello che dicevate di fare a riguardo, comprese tutte le necessarie precauzioni e avvertimenti; MA quando ho deciso di aggiungere, ai gia' presenti Cattura e CwCheat in seplugins, "VSHInform Alpha per 3.xx OE", gli altri due hanno smesso definitivamente di funzionare, allora pensavo ad un conflitto, quindi lo elimino...vista la superficiale utilita', e riattivo i miei amati, NON c'e' piu' verso di farli funzionare. Preso dallo sconforto, ma testardo, formatto la Flash1 con la recentissima utility da recovery, riprovo....1..2..3..5 volte ed assolutamente uguale. Faccio un downgrade a 1.50, rimetto lo stabilissimo 3.30oeA2, formatto di nuovo la MS da 4gb Sony Originale in FAT da PC, mi copio le cartelle precedentemente backuppate e riprovo,.....SEMPRE la stessa storia, in Recovery tutte le voci plugins sono attive, ma come prima...cioe' premendo sia da game che dash, la nota musicale, non mi parte piu' la stampa della schermata.

    Chiedo AIUTO a voi lampioni,...........Umilmente una lampadina.