1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Snes9xTYL 0.2c *UPDATE*

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 23 Agosto 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Rilasciata la versione pubblica 0.2 dell'emulatore per SuperNintendo Snes9xTYL. Già dalla prima versione resa disponibile si è subito rivelato un ottimo emulatore: offriva infatti un'ottima compatibilità con il parco giochi SNES e un framerate abbastanza buono.
    In questa nuova release si migliora ulteriormente, sia a livello di core (con ottimizzazioni nel codice) che di interfaccia grafica.
    Le novità sono qui riepilogate nel changelog, mentre l'emulatore lo trovate nella zona download del nostro sito PSP-Tribe.com:

    UPDATE2: Rilasciata oggi la versione 0.2c con le seguenti novità:

    UPDATE: A poche ore di distanza è stata rilascia la versione 0.2b che include i seguenti fix:

  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Testato pochi minuti fa.
    Il file xploitato per 1.5 a me non andava, l'ho reinstallato con KXPloit 0.3 e funziona.
    Miglioramenti evidenti non ne ho visti ma ho provato alcuni titoli pesanti come Super Street Fighter 2 Turbo e ottengo i soliti 35 Frame al secondo...
    Lo consiglio comunque...è forse il + completo Emulatore per SNES attualmente disponibile.

    EDIT: Se anche a voi non funzionasse ho pensato di fare cosa gradita mettendovi in allegato una versione da me modificata perfettamente funzionante su 1.50. Nel caso aveste problemi usate pure questo thread.

    EDIT_BIS: La nuova versione 0.2b funziona invece benissimo...lascio l'allegato, magari può interessare a qualcuno.
  3. Sid Vicious

    Sid Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me non funziona, mi da l'errore 80020130, non capisco
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Quale non ti funziona? Quella che ho uppato io o quale delle tre ufficiali?
    Se sei preciso posso aiutarti altrimenti è difficile..
  5. Sid Vicious

    Sid Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no nulla, adesso funziona, solo che per esempio a me sytreet fighter va lentissimo, street fighter 2 e pure samurai shodown...beh cmq ho provato soltanto qusti 2 adesso proverò a settare delle cosette
  6. alby89

    alby89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai per caso usato qualche programma per nascondere i file danneggiati?o li hai addirittura cancellati?
    queste sono solo mie ipotesi se cerchi di essere piu chiaro possiamo aiutarti di piu
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come ho scritto molte rom girano sotto i 40 frame.
    Per risolvere basta settare qualche frameskip e il risultato sarà sicuramente migliore, unito al clock settato a 333Mhz.
  8. Sid Vicious

    Sid Vicious Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho settato il cpu a 33mhz e poi il limitation speed a off e sembra funzionare, anche se l'adoken non è che funzioni benuissimo
  9. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    lascia stare i picchiaduro.Con questo emu io giochi che rendono meglio sono gli rpg(che non hanno bisogno di un sistema di controllo fine,a differenza dei picchiaduro)