1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: HostCore 1.2 con supporto CF 5.00 M33

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 27 Ottobre 2008.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il Dev Poison ha rilasciato una nuova versione di HostCore, la 1.2.

    HostCore è un plugin che permette di accedere dalla PSP ai contenuti sull'harddisk del proprio computer, accedendo per esempio alle ISO, tramite una connessione USB o una connessione WiFi.

    La nuova versione estende la compatibilità al recente custom firmware 5.00 M33.

    Per i download del plugin e dei software da installare su Pc, rimando al sito dell'autore
    http://2alien.info/
  2. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Evvai.. lo aspettavo... thanks!!!! :D
  3. simone_asr

    simone_asr Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    mi potete dire cm faccio ad istallarlo passo per passo???scusate l'ignoranza.....
  4. Neurone00

    Neurone00 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sono comunque riuscito. Non ho capito dove mettere l'exe e non è chiara l'organizzazione delle cartelle. sostanzialmente non riesco a connettermi -.-'
    Se qualche illuminato volesse spiegare... pliiiiiiiis!


    Aggiungo: Con l'usb riesco a connettermi però non vedo i files... cioè, cosa dovrebbe succedere di preciso? lo abilito dalla xmb poi i file che dovrebbero essere nella cartella del pc (es nella cartella MUSIC) li vedo dalla xmb? Ci vorrebbe davvero un tutorial accidentaccio... :'(
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008